[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 276

Pagina 276 di 419 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 5.501 a 5.520 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: [PS5] Playstation 5

Sono fuori dalle discussioni e dal forum da un po’, causa lavoro + famiglia ho un rallentato il ritmo su games & co. ma mai abbandonato. Ri-saluto tutti :-) .

Per chi voglia aiutarmi e scusate se avete affrontato il topic in pagine precedenti: qual’e’ il metodo migliore per procurarsi una PS5 oggi?

Thanks!

Senior Member L'avatar di nyonik

Avere il click rapido nel momento in cui arriva la notifica di disponibilità dal gruppo telegram.
    La situazione è comunque molto negativa e la produzione altamente insufficiente (PS5 sta vendendo molto meno di ps4 nello stesso periodo)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Dite che il prossimo anno miglioreranno le cose?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dite che il prossimo anno miglioreranno le cose?
    Dicono di no...
    https://www.wired.it/article/ps5-produzione-ps4-2022/

"Secondo i calcoli dell'agenzia di stampa statunitense, questa estensione della vita di Ps4 creerà un tesoretto di un milione di console per far fronte alla forte domanda di nuove Playstation"

Che cazzo di espressione e' sbrotfl

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ma chi cazzo la vuole la PS4 adesso

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo la vuole la PS4 adesso
    con la ps5 introvabile e la pandemia, ha riacquisito hype pure la ps4, tanto è vero che adesso ha delle quotazioni nell'usato che 2 anni fa non aveva, io ad esempio la volevo vendere, solo che ho pensato che è meglio tenerla, dovesse mai succedere che la ps5 imploda (ogni tanto si spegne come se staccassi la corrente, ne avevo gia' parlato) mi troverei ad aspettare chissa' quanto per la sostituzione/riparazione e con la ps4 ai prezzi del 2013. Le tengo entrambe e via.
    Che poi con l'hard disk misero che ha, alla fine le sto usando entrambe, tra cod warzone, r6siege e GT sport, sono 400 gb

Gia'... che incastro malo (il punto dello storage e' cruciale).

Io la next gen ormai la considero davvero solo un punto di accesso a qualche esclusiva di mio interesse, con il "gaming generale" della mia vita che avviene tra pc e switch.

Cioe' la ps5 quando la prendero' (al di la' del discorso "difficolta' di trovarla", mettiamolo da parte un attimo) , sara' per giocarci 1 gioco alla volta, esclusiva dopo esclusiva e fine.

Spero solo di poterci tenere installati in storage fissi cose tipo GT7, Tekken prossimo etc ...quindi quei giochi che non e' che inizio e finisco ma che tengo la' e gioco di quando in quando tra un singleplayer con storia e l'altro.

Gamer IDs

Io vorrei comprare PS5 in quanto ho venduto PS4 Pro prima del day one sicuro di poter far leva sulla retrò compatibilità dichiarata.
    Ho tenuto dei giochi backlog PS4 su disco e altri su PSN.
    Ma qualcuno di voi è stato fortunato con acquisto fisico in negozio?
    Grazie.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io vorrei comprare PS5 in quanto ho venduto PS4 Pro prima del day one sicuro di poter far leva sulla retrò compatibilità dichiarata.
    Ho tenuto dei giochi backlog PS4 su disco e altri su PSN.
    Ma qualcuno di voi è stato fortunato con acquisto fisico in negozio?
    Grazie.
    se non ricordo male solo un utente qui dentro ha avuto la fortuna di trovarla in negozio senza prenotazioni e bundle vari tutti gli altri hanno usato i canali telegram oppure i drop di Gamestop. Io personalmente ci tengo un occhio e se capita l'occasione la prendo, ma non sto li a dannarmi o a pagare di piú per una roba che, ad oggi, é tutt'altro che necessaria. ne sto approfittando per sfoltire il backlog

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ohi ohi ohi calma! "tutti" chi? io l'ho ordinata all'annuncio!

Senior Member L'avatar di Howard TD

Unica possibilità è beccare un drop notturno e anticipare i bot degli scalper

Gamer IDs

Ormai ho backlog nullo su PS3 :-D ecco perché cercavo PS5. Certo che star a guardare notifiche Telegram per una console... che noia, non mi va proprio. Almeno attivassero un servizio di prenotazione o simili, non ho fretta, preferirei sapere quando si può acquistare piuttosto che andare alla “ricerca di un sacro graal” :-\
    Ultima modifica di LuPossj; 07-02-22 alle 19:19

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Ormai ho backlog nullo su PS3 :-D ecco perché cercavo PS5. Certo che star a guardare notifiche Telegram per una console... che noia, non mi va proprio. Almeno attivassero un servizio di prenotazione o simili, non ho fretta, preferirei sapere quando si può acquistare piuttosto che andare alla “ricerca di un sacro graal” :-\
    Impossibile fare previsioni, qualche analista ha ipotizzato fine 2022 per vederle negli scaffali, ma se continuano a sparire in pochi minuti nei drop online, la vedo dura anche per fine 2022

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ohi ohi ohi calma! "tutti" chi? io l'ho ordinata all'annuncio!
    Probabilmente è stato l'unico momento in cui le prenotazioni sono durate più di una manciata di minuti, perché molti non avevano la percezione dell' hype che si sarebbe creato per una concomitanza di fattori.( Io ad esempio pensavo sarebbe stata un mezzo flop e non ho pensato minimamente di prenotarla al lancio )

conta che come un cretino avevo aspettato qualche giorno (mi pesava andare al GS) e così la consegna della mia prenotazione è slittata a fine gennaio

Senior Member L'avatar di Bigg

più che altro sony è stata stupida/infame, perchè le voci e i rumor di scarsa disponibilità giravano ben prima dell'annuncio e sony è stata zitta a lungo e quando ha parlato ha detto "tranquilli, ne abbiamo! contiamo di venderne milioni e milioni entro marzo (2021)"
    quindi chi magari già di suo non aveva pensato di prenotare perchè di solito una console al day1 si va in negozio e si trova, si è sentito rassicurato e invece già pochi giorni se non addirittura ore dall'apertura dei preorder -panico! ordini chiusi. dovrete aspettare minimo gennaio, ecc. sappiamo come è finita

Vabbè mo INFAME, se potessero te la venderebbero ben volentieri no? sempre con il timore dei poteri forti che agiscono nell ombra state tutti quanti

qualche novità sul nuovo firmware

https://blog.playstation.com/2022/02...-out-tomorrow/

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Certo, facessero uscire il maledetto firmware che attiva il vrr, sarebbe anche carino a distanza ormai di un anno e mezzo dalla messa in commercio della console. Che vergogna.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cioe' fin'ora il vecchio VR Headset ps4 non poteva essere usato su Ps5 ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su