Parla del VRR, Variable refresh rate, non della realtà virtuale che funziona su PS5 senza problemi
Parla del VRR, Variable refresh rate, non della realtà virtuale che funziona su PS5 senza problemi
No no, la VRR è la virtual real reality. Nel senso che è proprio reale reale. Capito?![]()
Io spero sistemino lammerda bloccata nella coda di download![]()
a me a volte non apre lo store, tipo che si vede solo l'immagine di sfondo, ma non carica le varie sezioni o i singoli giochi. quando fa sta cosa non mi fa neanche accedere alla raccolta.
altra cosa che mi è successa, però solo un paio di volte, è che all'accensione non carica la homec'è lo schermo vuoto, però il menù rapido funziona quindi se hai fortuna che devi far partire qualcosa di recente che è nello switcher ok se no ti attacchi (basta riavviare)
Che strano, è stata sempre così chiara Sony con le politiche sulla PS5..
https://www.eurogamer.it/articles/ne...tecnologia-vrr
Nessun accenno sul VRR.
Incomincio a pensare che non ci sarà mai, a meno di una revisione intermedio (ps5pro)
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sta forse Sony perdendo controllo completamente? Qualcuno qui è preoccupato?
Sono preoccupatissimo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ne ho comprate 2.
I fermaporte non bastano mai.
Infatti, è la scarsa esperienza di Sony nel VRR che da da pensare (come hai detto tu anche nel settore TV).
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
No. Di tutto quello che ha comprato MS l'unico che mi interessa è Diablo 4 ma tanto proprio stasera Microsoft ha confermato che COD è altre IP actiblizzard resteranno multipiatta, quindi probabilmente pure D4. E se non lo sarà, amen. Posso farne a meno.
qualche commento sul bordo strada cosi' Harry e' CONTENTO e un sorriso beato si dipinge sul suo volto, qualche incertezza riguardo il framerate da giudicare pad alla mano, e per il resto, un sacco di complimenti specialmente sullo stile elegante e identificativo del gioco
![]()
Bene![]()
Che succede su Martha is Dead che va censurato su ps4 e 5 e invece può mostrarsi su pc e xbox??
https://twitter.com/KelvinA313/statu...JFFkoUfMB8qbbw
Hanno censurato questa scena.
Da quello che dicono gente informata, la scena non è fondamentale per il gioco, ma presumo che faccia parte della costruzione di una certa atmosfera nel gioco. Giusto? Sbagliato? Fottesega, tanto il gioco non mi interessa.