Fatti qualche mese di PS Plus Extra.
Non d'accordissimo, è sicuramente difficile agli inizi e a metà, dopo la difficoltà scende.
L'ultimo bioma fatto senza mai morire e boss finale al primo tentativo. E io non sono un fenomeno, anzi.
Confermo comunque la bellezza del gioco, da provare assolutamente.
Il secondo è un bello scoglio sì è vero.
il pad "pro" costerà 239€sono fuori di testa
Sono prodotti che nascono solo per un pubblico di nicchia, che ha sbloccato il cheat "unlimited cash" o ha la nonna pronta ad esaudire ogni desiderio![]()
239 un pad? ma checazztu lo metti li e gioca da solo?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non c´era un topic apposito? Comunque psvr2 annunciati prezzi e data...uscita il 23 febbraio 2023, al prezzo di 599 euro per la versione liscia. Io non faccio testo, visto come spendo su pc, però potrei pure pensarci ma dipende dai giochi ovviamente. Al momento per dire farei una pazzia del genere solo per Alyx e flight simulator ma quelli sono su pc.
Ma è confermato? Ero rimasto ai leak, anche se era quasi scontato.
Non ancora ufficiale ma ad inizio ottobre quasi tutte le testate online maggiori hanno riportato l'accordo raggiunto tra Sony e Valve.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma si. Alyx uscirà quasi sicuramente. tranquillo.
Io penso di aspettare un po'. al day1 non c'è niente che mi faccia sentire l'urgenza di prenderlo. poi si vedrà se arriveranno vere killer app e/o se si affloscerà un po' su se stesso come il primo. che da "non possessore" ho questa impressione.
Poi magari è solo un'impressione da non possessore e i giochi hanno continuato a uscire regolarmente fino ad ora.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
prezzo ancora alto. Secondo me per sfondare dovrebbero renderlo compatibile anche con pc, allora sì varrebbe la pena
è alto si, però con le specifiche che ha non so se era possibile abbassare il prezzo
Beh quello pensavo pure io. Attendere per vedere se sarà reso compatibile in qualche modo con il pc.