--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
620 col gioco ci può stare, ma mi sa che è finita perché ora il prezzo e 890
Gia'
Che per fortuna non ho mai comprato, valanghe di soldi inutili, meno male che costano sempre un po' troppo per le mie tasche ahaha
In compenso ho comprato tutto il resto che mi ero prefissato di comprare che avesse una reale attrattiva e/o utilita'
(laptop, cell nuovo pixel 6a, quest, steam deck)![]()
Bisogna saper scegliere nella vita, non comprare qualsiasi cosa di corsa
Imparate!
- - - Aggiornato - - -
Esatto, a quell mi riferivo.
Cmq io a fine 2023 voglio pagarla 500 euro, max.
Quando fanno la revisione redesign, che ne producano tante, e facciano la mossaccia di venderle a prezzo fisso che non superi i 500 e ci sto![]()
![]()
Ma guarda non lo escludo.
In effetti visto il tipo di vita che faccio ADESSO, una consolona casalingona non movibile non mi attrae quanto la mia Switch o il fatto di poter giocare cose su Deck (e quindi se compro su Steam sono tranquillo)
Se a fine 2023 magari mi sono assestato diversamente e mi muovo di meno etc, le probabilita' salgono.
Cmq sia magari Sony dovrebbe fare il suo "Deck" per giochi playstation, non so che caspita aspettano questi. E NNAMOOO
Tra l'altro ora mi sembra ancora più difficile prenderla, drop sempre più rari e collegati ormai solo a bundle...
Qua nel negozietto di elettrodomestici del paesino c'è un bundle con GoW a 699
Ma immagino sia nel loro interesse cambiare la situazione?
Cmq sia ho avuto modo di giocare gran parte di Astro s Playroom, e l ho trovato simpatico per una mezzoretta ma poi molto na palla.
Lo so che non conta granché come titolo, ma tant é.
La cosa più fica senza dubbio era la sensazione del pattinaggio su ghiaccio, restituita BENISSIMO dal controller.
Che stai giocando questo periodo?
Da ieri mi sono accorto che il mio L1 fa un po' cilecca, facendo il doppio tap per lo scudo a gow Ragnarok ha fatto emergere il problema, ogni tanto rimane incastrato o non prende il comando, successo a qualcun altro?
Dal sito PlayStation provando a fare la richiesta di riparazione mi dà anche errore di prodotto non esistente![]()
A me successo col tasto X. Preso uno nuovo identico e tornato il giorno dopo a cambiarlo per prodotto difettoso previo swap dei 2 pad. Non avevo voglia di passare dalla garanzia e la sbatta era maggiore che fare quello che ho fatto. E ora ho 2 pad funzionanti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh ma ho già due pad, poi si vede che è usato, le scritte dietro cominciano a sbiadire![]()