[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Hai provato Donkey Kong Tropical Freeze?

Vero, imperdibile imperdibile temo non ci sia null'altro.
    Pero' oddio Walking Dead Saints and Sinners merita eh, l'hai mai provato?

Detto cio', la questione cavo e' vero, mi chiedo una cosa: si sa se il VR2 headset abbia in se' la possibilita' di diventare potenzialmente senza fili? Cioe' non dico stand alone, sempre connesso alla ps5, la' si processa il gioco, ma con un collegamento wireless di streaming della cosa?

O proprio dovrebbero fare a quel punto un nuovo visore?

Cmq sia in qualche modo non posso fare a meno che vederlo come un visore da usare "da divano" o poco piu' ... l'idea di giocare un Beat Saber con un cavo mi fa PAURA.
    (su Quest 2 e' una gioia giocarci senza alcun cavo penzolante da nessuna parte)
    si ma donkey kong è molto diverso da Mario, io mi riferivo ai Mario odissey e 3d world, i platform 3d, di platform 2d qualitativamente ottimi ce ne sono una valanga, 3d no

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma donkey kong è molto diverso da Mario, io mi riferivo ai Mario odissey e 3d world, i platform 3d, di platform 2d qualitativamente ottimi ce ne sono una valanga, 3d no
    Questo e' vero, io vorrei davvero tanto i seguenti videogiochi in forma di platform 3d stile Odyssey e soci che dici tu:
    -DonkeyKong
    -Rayman
    -Starfox (che ovviamente al platform dovrebbe unire altre cose, action, spaceships etc ma come base di gioco me lo immagino stile platform, idea mia di come lo vorrei perlomeno)
    -Wario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su