stasera prepariamoci ad un nuovo gotham knight, con in più microtransazioni a manettadai spero di no, alla fine questi sono quelli seri
stasera prepariamoci ad un nuovo gotham knight, con in più microtransazioni a manettadai spero di no, alla fine questi sono quelli seri
Eh ci pensavo pure io.
Più che altro è l'andazzo che prendono le major che vogliono trasformare tutto in pay to win.
Comunque, a me basterebbe che sposassero una filosofia alla destiny 1. Gioco completo, divertente, addictive basato sul gioco di squadra, con espansioni successive anche a pagamento. Però che il gioco completo sia tale e non una merda alla marvel avengers.
Dunque, provati al volo GT7 e No Man's Sky... prima nota positiva, NON HO SBOCCATO, soprattutto in NMS dove ho scelto la modalità di movimento "fluido".
GT7 non mi ha fatto una grande impressione ma si difende bene, non era malaccio manco con il PSVR1 a dirla tutta.
Cosa strana, ho fatto qualche giro con una 500 e si ribaltava in AVANTI se premevo troppo il freno a velocità sostenuta
Non penso sia un problema della VR ma lol comunque.
NMS invece mi ha fatto un'ottima impressione, immersività totale e grazie ai nuovi stick si può fare davvero di tutto solo tramite l'interfaccia virtuale, per dire... per estrarre l'arma si deve mimare il gesto di togliere qualcosa dallo zaino sulle spalle, son cazzate lo so ma come ho detto immergono parecchio nel gioco.
I contro: con gli occhiali non riesco ad usarlo, mi succedeva pure con la vecchia versione. i pad hanno la porta usb-c in una posizione assurda, mi sembra fragilina. Nessuno straccio di demo SERIA. Line up un pò scarsina (70 euro per lo spin off di Horizon ZD col cazzo che ce li spendo !)
Interessante la cosa degli occhiali. Ma se sei MIOPE credo sia normale visto che comunque devi illudere l'occhio di vedere un oggetto lontano ma stai a 2 centimetri.
Mi chiedevo invece per l'astigmatismo che un pò ne soffro, se qualcuno ha riscontri.
Strano, io con il Quest 2 lo uso con gli occhiali e mi funziona perfettamente (e sono parecchio miope, -4.75 su entrambi gli occhi)
GT7 non ti ha fatto una grande impressione? Come mai?
Qualcosa riguardo alla grafica o che?
Almeno di visori c'è abbondanza, al MW traboccavano
In ogni caso aspetterò un megasconto e qualche titolo decente
Fosse Alyx la sorpresa??![]()
Ecco, secondo me vedremo qualcosa di cp2077
Mese plus di marzo bomba, danno bf2042. Son messi male per darlo già via
Figa i dinosauri furry proprio no
Beh di cp dovrebbe uscire un aggiornamento con un pò di cambiamenti al gameplay mi pare e poi il primo e unico dlc... ma non credo vedremo qualcosa stasera.
Madonna la gioia per bg3 su ps5
Suicide squad tremendo
A me sta lasciando piuttosto tiepidino. Mi sembra tipo un prototype, un crackdown...
Finito . Non mi aspettavo nulla e sono stato accontentato.
Tolto capcom (resident evil 4 e i nuovi personaggi di SF6...) quasi il nulla...
IMHO ovviamenhte.
Ultima modifica di xyz; 23-02-23 alle 22:45
Suicide squad è una partita di fornite ma in cui devi pure pagare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo me era stato pensato tipo gaas o gioco live service, cambiato in corsa.
Hai ragione Ceccazzo, quello me lo sono dimenticato, probabilmente perchè lo prenderò su pc. Comunque ben venga su console.
Ding ding ding!!! Avete vinto una bambolina!
Non avevo visto ancora nulla di questo gioco e 15 minuti sono bastati per affossarlo in un oblio senza fondo.
Ha proprio tutto. Game as service, battle pass e microtransazioni. Il gameplay sembra terribile perché l'importante é andare veloci e fare pew pew con le pistole.
Non capisco proprio perché scomodare i rocksteady se tanto il gioco da realizzare deve essere ad anni luce di distanza da quanto fatto fin ora...
...ah ma i fatti della storia sono a 5 anni di distanza da quelli di Arkham knight
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Saberfang; 23-02-23 alle 22:57