[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8168

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: [PS5] Playstation 5

Allora, TUTTI i giochi PS4 girano su PS5, ma ce ne sono un numero ristrettissimo che potrebbero avere qualche problema. a me non è mai capitato. e sinceramente non saprei dirti quali sono. (mi pareva fossero una decina di titoli sconosciuti ma ho ricordi fumosi) in generale vai sereno con tutta la libreria PS4.

Horizon Zero Dawn, God of War vanno benissimo a 60 fps senza pagare nulla.

Spiderman invece va a 30fps perchè devono venderti la versione nextgen con la faccia di peter parker modificata. è di poche settimane fa la notizia che finalmente ti permettono di acquistare l'aggiornamento separatamente. (prima era incluso solo in miles morales versione super sbru non ricordo il nome.) Verifica che magari recuperi una di queste usata a minor prezzo del solo upgrade di spiderman.

i giochi PS3 funzionano solo in streaming via PS+ Premium.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora, TUTTI i giochi PS4 girano su PS5, ma ce ne sono un numero ristrettissimo che potrebbero avere qualche problema. a me non è mai capitato. e sinceramente non saprei dirti quali sono. (mi pareva fossero una decina di titoli sconosciuti ma ho ricordi fumosi) in generale vai sereno con tutta la libreria PS4.

Horizon Zero Dawn, God of War vanno benissimo a 60 fps senza pagare nulla.

Spiderman invece va a 30fps perchè devono venderti la versione nextgen con la faccia di peter parker modificata. è di poche settimane fa la notizia che finalmente ti permettono di acquistare l'aggiornamento separatamente. (prima era incluso solo in miles morales versione super sbru non ricordo il nome.) Verifica che magari recuperi una di queste usata a minor prezzo del solo upgrade di spiderman.

i giochi PS3 funzionano solo in streaming via PS+ Premium.
    Ok perfetto, grazie!

Quindi, per spiderman sostanzialmente posso fare due cose:
    1-giocare quello che ho , per ps4, edizione fisica , a 30 fps e via (e poi giocare Miles Morales e il 2 per ps5 )
    2-trovare il modo economico di aggiustare il primo (ovvero con l'acquisto della versione ps5 )

Mi sa che per spiderman vado TRANQUILLAMENTE con la prima opzione, anche perche' devo solo finirlo, non giocarlo da capo (o anche fosse che mi piglia di riiniziarlo, pace)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su