No no tutto nuovo aperto stamattina.
Grazie caro.
Bello il giochetto Astro preinstallato : un ottimo assaggio di quello che offre il nuovo dual shock
Saluti.
Io fatico a capire Sony e le sue politiche. Fai uscire in edizione fisica un gioco first party come Horizon Forbidden West Complete Edition per PS5 solo sul direct di playstation. Il gioco va praticamente esaurito appena inizia il black friday, a soli 40 giorni dall'uscita del gioco. quante copie ne avevano disponibili? no perché non credo ci siano tante persone che comprano direttamente sul sito del direct di playstation. mi sento quasi fortunato ad averlo preso subito appena l'ho trovato in sconto. spero ritorni disponibile quanto prima perché sennò è davvero da mettersi le mani nei capelli...![]()
Le copie digitali non finiscono mai
giochi plus dicembre annunciati :
lego 2k drive
Power wash simulator
sable
del primo chiedevo notizia un mese fa e mi fu risposto che era un free to play venduto a prezzo pieno, beh ora è gratuito e la demo mi aveva incuriosito, quindi per me è ok, sable sembra carino ma non mi interessa, forse potrebbe piacere a mio figlio se non si scassa le palle prima di subito.
il gioco di pulizia anche no per quanto mi riguarda
Powerwash simulator è super rilassante. ma dopo averlo provato in VR non riuscirei più a giocare la versione col pad.
Sable provai la demo su xbox ma è fatto con una tecnica di animazione tipo stop motion e mi dava da fare. chissà se hanno aggiunto una feature per renderlo più fluido. lo stile era piacevole.
Lego lo provo sicuramente. coi bimbi magari facciamo le sfide.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
I vostri figli li fate vincere a volte, se giocate a roba versus?
si ho sbagliato thread in realtà, era quello sul plus, vabbè
Mese “medio”. In effetti lego drive da provare con mio figlio. Sta diventando sempre più bravo con solo pochissime ore di gioco nel weekend, basteranno pochi anni e sarà più bravo di me (… forse 😈, vediamo se c’è bisogno di “facilitarlo”.
non ho figli, ma con sorelline, cuginetti ecc.....manco per il caxxobullizzo senza pietà
che capiscano come gira il mondo
![]()
che poi si parla di un brevissimo periodo di felicità, ben presto sarà il figlio che bullizza il padre facendolo magari vincere per pietà......quindi godetevi quel breve istante dove siete realmente superiori imponendo una giusta lezione di vita
il bello poi riuscire a battere reghezzini con doti fisiche ben superiori usando gli anni di esperienza e l'astuzia![]()
Aumenti di prezzo degli abbonamenti sempre più giustificati![]()
manco per la ceppa, ho iniziato dalla nipotina che ha preso mazzate a forza4... adesso ha 22 anni e mi pialla senza pietà a Magic, è cresciuta bene
adesso tocca al nano che ho in casa, con la moglie che si incazza quando lui inizia a frignare perchè perde sempre
ma come dice cx, a breve sarà lui a piallare me, godo finchè posso
Ultima modifica di Artyus; 30-11-23 alle 10:33
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ma è giusto cosìfa parte del percorso di crescita, devi essere un ostacolo da superare, il traguardo da raggiungere
regalare loro la vittoria non serve a niente, anzi poi crescono altezzosi, c'è molto da imparare dalla sconfitta
![]()
e poi è divertente prendersela con i più deboli![]()
Vabbè risposte a cacchio al solito(dico in generale, non un utente in particolare)