Cioe' vedete quando dico si parla sempre del gamepass e poco del plusExtra su playstation?
Heeellooo!
E' su ps plus da non so quanto.
Eddai.
Cioe' vedete quando dico si parla sempre del gamepass e poco del plusExtra su playstation?
Heeellooo!
E' su ps plus da non so quanto.
Eddai.
io continuo a sostenere che il plus non sia inferiore, anzi...e ora che ho anche il gamepass lo confermo, le esclusive ms che sto provando mi stanno deludendo molto. Soprattutto Forza Motorsport, io ricordo che il 3 era una bomba, poi hanno cominciato a sbandare e questo doveva essere il reboot della rinascita: non lo è affatto
Starfield me lo aspettavo molto meglio, nonostante le basse aspettative, in sostanza è meglio che non dica cosa pensi di questo gioco, ma come ho detto nell' altro thread, è incredibile che questo sia il team nel 2008 ha fatto uscire fallout 3 .
Spero in forza Horizon e Flight sim, che devo ancora provare...
Ultima modifica di Biocane; 18-12-23 alle 13:06
Poi dimmi se il nuovo Forza Horizon dopo un paio di partite non ti stufa.
E scrivi questa cosa sul topic di Xbox, dove dicono tutti "dai ci sono tantissimi giochi su gamepass" e io sto ancora là che aspetto un esempio di gioco potente per gamepass che non sia al limite il solito Lies of P che ci credo sia fico, ma é 1 gioco.
![]()
In realta' io scrivo queste cose e la risposta non e' tanto l'incazzatura onestamente, e' piu' un refrain come ho detto di "dai ci sono tantissimi giochi"
Io UNA cosa capisco dell'attrattiva del gamepass, al di la' della mera presenza di "quantita' " (che onestamente... oggi come oggi... penso sia diffusa ovunque, su Steam becchi roba scontatissima costantemente, di ogni tipo, su PSPlus pure hai "tantissimi giochi" ) ....
E cioe' il discorso di "Grossi Titoli" che appaiono DAY ONE su gamepass.
Questo teoricamente farebbe convergere la convenienza di non dover sganciare il corrispettivo di un day one a prezzo pieno con la possibilita' di giocare un giocone molto atteso (quindi, non tanto l'indie figo che cmq costa poco di per se' anche al day one, ma il titolone di grossa portata tipo Starfield).
Il "problema" , per come lo vedo io, e' che poi quali sono questi gioconi?
Per ora, a parte ripeto gli infoiati di Forza (tutto il rispetto, ma sono giochi di guida, sono una specifica categoria), non penso che (onestamente parlando) i videogiocatori siano cosi' ben serviti.
E quindi secondo me uno Starfield "te lo fai piacere/andare bene" perche' e' incluso nel pass. E quindi non ti costa "niente" giocarci.
E quindi ci giochi.
Ma e' davvero il gioco a cui vuoi giocare? O e' solo il gioco che piu' convenientemente puoi giocare?
Non voglio giudicare male qualcuno a cui piace un gioco che a me non piace, sono gusti.
Ma ho la percezione che su un gamepass, oggi, giochi una roba perche' c'e', un po' come su Netflix magari guardi una cagata perche' "cmq la' sta, perche' non dovrei?"
Bo.
Lies of P probabilmente e' una bella eccezione..
Discorso che sarebbe MOLTO DIVERSO se questi gioconi che appaiono la' al day one fossero davvero super fighi, e allora sarei anche io un giocatore di xbox e di gamepass.
Secondo me il valore vero di gamepass e' per ora solo in potenza, sara' davvero realizzato SE tutte queste acquisizioni di Microsoft arriveranno a portare giochi davvero interessanti.
E sono dell'idea che potremmo essere alle soglie di un periodo simile, se finalmente per esempio il fronte Bethesda (parlo di ID, parlo di Arkane, di Machine Games) faranno uscire giochi cazzuti, e gli altri a seguire.
Vedremo, secondo me il 2024/2025 ci daranno un segnale in questo senso e speriamo che sia un segnale positivo.
Ultima modifica di Absint; 19-12-23 alle 15:36