Si ma non è nulla di next gen. Si lui già fare. Semplicemente non l fanno perché non serve ad una sega. Lo faceva già the Witcher 3 nel 2015. Quella non è roba nextgen, è solo un povero stronzo che deve mettersi a modellare ogni singola stanza per niente.
La verità è che parlare di nextgen ma non sapete nemmeno cosa sia. Non sono di certo 4 luci in raytracing e non lo è nemmeno una città visitabile in ogni singola stanza/casa.
Se vogliamo parlare di cosa potrebbe essere nextgen l'unica cosa è un mondo gestito da IA che risponde in tempo reale ad ogni cosa possibile che faccia il giocatore. Un npc a cui domandi tu giocatore a voce una cosa e lui ti risponde contestualmente come se fosse una persona vera, un boc a cui puoi chiedere tu indizi e non è lui a darteli con 3 o 4 opzioni di testo di scelta. Ma questo non è possibile e non lo sarà nemmeno nella prossima gen per ovvi motivi.
E si, sono d'accordo con Eric che i caricamenti per me sono la miglior feature che potevo sperare e rifarei la scelta del day1 mille volte.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk