
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
boh. io sono contento della roba a cui sto giocando. e per quanto riguarda PS5, si è già "ripagata" con tempi di caricamento irrisori e rumorosità zero rispetto a PS4 Pro. avrei fatto il cambio anche solo per queste 2 cose.
quindi il discorso: la prossima volta aspetto a fare il salto alla nextgen. no. farei ancora il salto al day1. ormai sono passati 3 anni e cosa avrei risparmiato a tenere PS4 Pro fino ad ora? probabilmente nulla perchè all'epoca la vedetti a 250€ a un privato. oggi non so quanto varrebbe se prendessi una PS5.
Quindi sticazzi. il cambio non mi ha fatto rinunciare a niente e ho avuto solo vantaggi. aspettare non mi sarebbe servito a nulla e avrei continuato a giocare con un boeing in camera per altri anni.