[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 364

Pagina 364 di 365 PrimaPrima ... 264314354362363364365 UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.280 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #7261
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quindi dopo il mega-flop di TLOU Online non hanno ancora imparato la lezione?
    Mah, quello e' un caso di uno studio che dice "Rega', non la potemo/sapemo fa sta roba, e siamo NaughtyDog, siamo super famosi per un certo tipo di giochi, non facciamo cazzate."

    Questo e' uno studio che non ha assolutamente la rinomanza di NaughtyDog e TLOU, siamo in un contesto del tutto diverso.

    Ahime' per qualsivoglia ragione contingenziale Days Gone non ha avuto successo (la somiglianza a livello superficiale/estetico con TLOU non gli ha giovato in quel senso, poi NOI lo sappiamo bene che sono due giochi completamente diversi pad alla mano, ma "la gente" non le capisce certe cose/non le vede/non le sa )


    Quindi ecco la' che se sono Sony e voglio proprio fare questi GAAS (e sicuramente vogliono farli), ci metto Bend. Non mi stupisce.

    Cio' detto... non mi piace, Gaas buuu, io voglio bei giochi singleplayer, non "servizi", i giochi come bagni pubblici.



    Mi stupirei MOLTO se fosse SantaMonica uno studio messo su GAAS, per dire.
    Speriamo non sia cosi'.
    Speriamo che BEND non sia sulla via dell'autodistruzione.
    Incrociamo tutti molto forte le dita finche' non scrocchiano come il pene di Fulviuz

  2. #7262
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: [PS5] Playstation 5

    il mercato ha comunque spazio, guardate helldivers: certo, il gioco offre un'esperienza di GAAS totalmente nuova: prezzo ridotto (gioco ridotto, non è mastodontico), la valuta di gioco si può trovare in game, i battlepass rimarranno (per sempre? loro dicono di sì) e non sono così fondamentali. Negozio semiestetico, ma appunto trovando la moneta in game non è un problema, basta davvero poco per tirar su i crediti necessari per un armatura nello shop.

  3. #7263
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si ma non e' che il problema dei GaaS sia solo la presenza di microtransazioni o meno, Ceccazzo


    E' il tipo di videogame che viene fuori.

    Da Bend Studio speravo, dopo l'annuncio che non ci sarebbe stato un Days Gone 2, in un bel Syphon Filter singleplayer, o qualcosa di cmq in direzione del singleplayer fatto e finito.


    Poi, queste sono notizie che non confermano nulla di reale e tangibile, ma danno da pensare. Vedremo quando sapremo davvero a cosa stanno lavorando e speriamo bene.


    -------------------

    Per dirla in breve:
    ma chi cazzo lo vuole un ALTRO Gaas
    Ultima modifica di Absint; 25-03-24 alle 19:37

  4. #7264
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi sa che intendevi che sei passato da Intergrade a Rebirth
    Che in una sera ho registrato entrambi i solo la punta:



    e poi:



    Poi Epsode Yuffie l'ho anche terminato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #7265
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma cioe' li stai giocando in ordine sparso?

    Cmq sia Rebirth bellissimo, anche le cose secondarie alla fine sono integrate strabene, non vedo l'ora di continuarlo quando torno dalle ferie etc

  6. #7266
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Rebirth era la demo. Yuffie lo avevo col Plus Extra ed era l'unica parte che mi mancava del Remake. (l'ho poi giocato tutto in due giorni o 3.)

    Rebirth non l'ho ancora comprato. la priorità era Dragon's dogma 2.
    Lo recupererò usato più avanti.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 27-03-24 alle 09:48

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7267
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [PS5] Playstation 5

    Secondo voi quanto senso ha una ps4 nel 2024 ? Un mio amico vende la sua slim (immacolata e con garanzia) sugli 80 euro …

    A me basterebbe (ri)giocare i Souls (che ho già tutti acquistati in digitale), Armored core (che ho saltato) e il prossimo DLC di Elden Ring senza spendere uno sproposito (attualmente gioco col servizio GeForce now su Mac, ma mancano tutti i titoli della From )


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 30-03-24 alle 11:02

  8. #7268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.985

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Secondo voi quanto senso ha una ps4 nel 2024 ? Un mio amico vende la sua slim (immacolata e con garanzia) sugli 80 euro …

    A me basterebbe (ri)giocare i Souls (che ho già tutti acquistati in digitale), Armored core (che ho saltato) e il prossimo DLC di Elden Ring senza spendere uno sproposito (attualmente gioco col servizio GeForce now su Mac, ma mancano tutti i titoli della From )


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    80 euro è un prezzo che ci sta. però partiamo dal presupposto che la maggior parte dei videogiochi in uscita escono su PS5 o sono ottimizzati meglio su PS5. se ti accontenti di una grafica più scarna, tempi di caricamento più lunghi e fps inferiori e meno stabili allora una ps4 ci può anche stare.

  9. #7269
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    Almeno ps4pro. La Ps4 base è veramente triste nel 2024

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #7270
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [PS5] Playstation 5

    La ps4 pro costa ancora un botto, nuova non la prenderei MAI e, dunque, dovrei sperare di trovarla usata (e perfettamente funzionante) da qualche parte …

    Alla fine la collegherei al monitor 32 pollici ultrawide che uso per lavoro, quindi non so cosa ci perderei graficamente parlando (il modello base ha comunque l’HDR, e penso basti quello).O effettivamente c’è tanta differenza rispetto il modello slim?


    Poi, ripeto, non sono io a cercare una ps4, ma un mio amico che cerca di venderla e, quindi, sto attualmente valutando se la cosa possa convenir o meno al sottoscritto [PS5] Playstation 5



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 30-03-24 alle 15:50

  11. #7271
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per 80 € ci può anche stare... però bisogna tenere presente che la 4 liscia è invecchiata piuttosto male.

  12. #7272
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Buongiorno e buona Pasqua a tutti.
    Anche buona Pasqua un caxxo perchè sono entrati i ladri in casa, avete un numero di telefono che risponda di festivo dell'asssitenza sony?
    O, ancora meglio, mi dite cosa fare?
    Ho visto che c'è una funzione di disattivazione dispositivi, uso quella? La denuncia la farò domani

    edit: avevo attivato da poco quella specie di passcode all'avvio della console, quindi penso che l'account sia salvo, ma se potessi bloccare la console preferirei caldamente (almeno per l'online ovviamente, più di questo non penso si possa fare)
    Ultima modifica di °dexter°; 31-03-24 alle 10:48

  13. #7273
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona Pasqua a tutti.
    Anche buona Pasqua un caxxo perchè sono entrati i ladri in casa, avete un numero di telefono che risponda di festivo dell'asssitenza sony?
    O, ancora meglio, mi dite cosa fare?
    Ho visto che c'è una funzione di disattivazione dispositivi, uso quella? La denuncia la farò domani

    edit: avevo attivato da poco quella specie di passcode all'avvio della console, quindi penso che l'account sia salvo, ma se potessi bloccare la console preferirei caldamente (almeno per l'online ovviamente, più di questo non penso si possa fare)
    Sull'applicazione ufficiale dovrebbe esserci la possibilità di disabilitarla. Cmq è colpa tua. Se avevi una xbox, se ne andavano e ti lasciavano i 500 euro per prenderti una ps5.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #7274
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Infatti parlavo di quella funzione, volevo sapere se fosse il passaggio "giusto" da fare in questo caso (con la roba apple per dire devi mettere il lost mode ma non cancellare i dati, se vuoi mantenere attiva una speranza di localizzazione)

  15. #7275
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    Localizzazione non c'è, ma almeno puoi disabilitarla e non ti fottono i dati

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #7276
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Visto che il servizio clienti continua a essere chiuso per festività, una roba surreale per un sistema su cui si fanno anche pagamenti, sapete dirmi se sulla pecetta in fondo alla scatola della ps5 si trova il seriale? Il sito Sony indica solo sotto la console in verticale, ma ovviamente la console non è più tra noi

  17. #7277
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Visto che il servizio clienti continua a essere chiuso per festività, una roba surreale per un sistema su cui si fanno anche pagamenti, sapete dirmi se sulla pecetta in fondo alla scatola della ps5 si trova il seriale? Il sito Sony indica solo sotto la console in verticale, ma ovviamente la console non è più tra noi
    Ma non puoi prendere tu la scatola e verificare?
    Credo che molti di noi l'hanno in garage o in soffitta la scatola e non è proprio questa urgenza pur capendo la tua situazione.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #7278
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non puoi prendere tu la scatola e verificare?
    Credo che molti di noi l'hanno in garage o in soffitta la scatola e non è proprio questa urgenza pur capendo la tua situazione.
    Riformulo: sapete come riconoscere l’eventuale seriale? Ci sono un po’ di cifre e lettere ma a naso nessuna di queste compone un seriale (e sul sito dice che si trova sulla console, mentre per la ps4 c’è scritto scatola e console).
    Anche secondo il caramba giovane con cui ho fatto la denuncia il seriale sta solo sulla console.
    Detto questo, come tempistiche per la Pro siamo ancora in alto mare, vero?

  19. #7279
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Riformulo: sapete come riconoscere l’eventuale seriale? Ci sono un po’ di cifre e lettere ma a naso nessuna di queste compone un seriale (e sul sito dice che si trova sulla console, mentre per la ps4 c’è scritto scatola e console).
    Anche secondo il caramba giovane con cui ho fatto la denuncia il seriale sta solo sulla console.
    Detto questo, come tempistiche per la Pro siamo ancora in alto mare, vero?
    Contando che sono solo rumors, direi di sì. Magari esce fra 4 anni e gli cambiano nome in ps6

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #7280
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Porco cane che sfiga. è una delle mie fobie.

    che sbatta...

    gli hai elencato tutti i giochi rubati come Sheldon in the big bang theory?

    dai si sdrammatizza. spero non abbiano fatto troppi danni a porte e finestre etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su