Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
dirò la mia da ignorante, correggetemi dove sbaglio, non sarebbe il caso di puntare molto forte sullo streaming? so che esiste già ok ma non è quello che immagino io nel futuro, io immagino un account personale dove salvare i progressi e dove pago un abbonamento, detto ciò vedo un catalogo di giochi, magari qualcuno da pagare con un sovrapprezzo, dove scelgo e comincio a giocare instant, senza scaricare niente e senza code di attesa, con grafica top di gamma e fluido. Ovviamente a patto di avere un TV, o il device dedicato, cablato con fibra ottica. Basta console, basta PC da quasi 2000€, giocare dove voglio quando voglio. Perché ancora non esiste? per gli interessi di mercato di SONY e Microsoft e Nintendo? o esistono altre ragioni per cui ancora non lo stiamo facendo tutti?
Il problema dello streaming è che ci sono tanti servizi e nessuno ha tutto.
GeForce Now credo sia il migliore al momento, però alcuni giochi non sono disponibili perché i rispettivi publisher li hanno fatti rimuovere dalla piattaforma.
Quindi poi ti trovi a pagare l'abbonamento di Nvidia e magari il gioco che ti interessa non è nel loro catalogo e non ci puoi giocare neanche se l'hai acquistato su Steam ad esempio.