[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 377

Pagina 377 di 419 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387 ... UltimaUltima
Risultati da 7.521 a 7.540 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member L'avatar di NSFW

Re: [PS5] Playstation 5

Il passaggio da ps4 a ps4 pro poteva avere anche un senso in ottica di garanzia, davi dentro la vecchia e con 150/200 euro in più avevi un modello più potente e con la garanzia di console e controller che partiva da zero. Qui se ti si rompe la ps5 fai prima a comprarne una nuova e costa comunque meno che fare l'upgrade

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Il passaggio da ps4 a ps4 pro poteva avere anche un senso in ottica di garanzia, davi dentro la vecchia e con 150/200 euro in più avevi un modello più potente e con la garanzia di console e controller che partiva da zero. Qui se ti si rompe la ps5 fai prima a comprarne una nuova e costa comunque meno che fare l'upgrade
    Magari Sony ha tirato oramai le somme. Ha capito quanto ha guadagnato e quanto ha perso e forse non ha più interesse a proporre qualcosa di realmente allettante. È un anno , è una generazione nata male, sotto l'ombra del COVID, semplicemente da dimenticare e la ps5 pro sarà un prodotto alla portal. Se vende bene altrimenti chissene, tanto in ogni caso, c'è sempre la ps5 sugli scaffali se volete...

Senior Member

800 euro senza lettore disco è pure follia. oltre 1000 euro per due controller e il lettore disco e senza giochi

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    La sparo grossa. Paradossalmente si è configurata la situazione per cui secondo me ps5 pro ha senso in bundle con lettore disco psvr 2 con un costo di max 1200 euro e gioco esclusiva annesso.
    Tanto vale prendere un Oculus a 3-400 euro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Tanto vale prendere un Oculus a 3-400 euro
    Si ma se vuoi provare un'esperienza più a 360 gradi mettendo dentro anche la VR l'ecosistema console e la scelta più economica. Per PC siamo sempre sui 1500 \ 1700.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perdonami ma è una stronzata sto reagionamento. La ps4pro ha venduto tra il 10 e il 15% sul totale delle console censure da quando è stata lanciata, in linea con le previsioni. Pensare che Sony abbia previsto di venderne il 50% è da folli. Il prodotto è rivolto ad una nicchia specifica e mi pare abbastanza evidente.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    A Sony non interessa di vendere il 50%,non ne ha bisogno visto che con la PS5 ha praticamente battuto ogni record di vendita,questa pro è un esperimento commerciale per vedere come reagisce il mercato ad un prezzo molto alto per una console.
    Finora la reazione generale è estremamente negativa, vedremo se a novembre verrà confermata.
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-24 alle 20:45

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A Sony non interessa di vendere il 50%,non ne ha bisogno visto che con la PS5 ha praticamente battuto ogni record di vendita,questa pro è un esperimento commerciale per vedere come reagisce il mercato ad un prezzo molto alto per una console.
    Finora la reazione generale è estremamente negativa, vedremo se a novembre verrà confermata.
    In realtà ps5 non ha battuto nessun record. Sta sotto alle vendite di ps4 a parita di mesi sul mercato.
    Ed è anche già un miracolo considerato che Sony in questa gen NON ha più esclusive per ps5 (sono usciti tutti per ps4 e/o pc)

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    In realtà ps5 non ha battuto nessun record. Sta sotto alle vendite di ps4 a parita di mesi sul mercato.
    Ed è anche già un miracolo considerato che Sony in questa gen NON ha più esclusive per ps5 (sono usciti tutti per ps4 e/o pc)

Mi riferivo rispetto alla concorrente Xbox, l'ha praticamente doppiata nelle vendite.
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-24 alle 21:22

pm qui L'avatar di Absint

Tranne Astrobot

Ad ogni modo, secondo me non c'è tanto bisogno di lamentarsi. La ps5pro a quel prezzo è CHIARAMENTE una cosa che non vogliono vendere a tanti, ma solo a una ristretta cerchia di entusiasti di Playstation e con un occhio per lo scarto grafico e di prestazioni che la Pro permetterà.

Una minoranza insomma, netta minoranza.

E fine del discorso. Non cambierà niente del mercato in generale questa cosa.
    È un po' una mossa da "facciamo i premium della tecnologia di consumo videoludica".

Ma lo sa anche Sony che quello che le dá il pane restano la base e la slim a prezzo accessibile

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Comunque in tutto cio' l'annuncio di Ps5Pro spiega il perche' abbiano tolto Horizon Forbidden West dal psPlus (che li' per li' sembrava abbastanza assurdo)

E' per fartelo ricomprare se gia' non ce l'hai dopo averlo mostrato con le luci fighe nell'annuncio
    Che poveracci, mamma mia.
    For the players.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che poveracci, mamma mia.
    For the players.
    È un altro elemento "apple", ha quel sapore lá ...

A parte che il video stesso è abbastanza sfacciatamente costruito "a la Apple"...con i rendering dei processori con le scritte tipo 67% più rapido, 45% più potente etc etc...

- - - Aggiornato - - -

Alla fine, ripeto, me ne sbatto tranquillamente i coglioni e continuerò a fare come ho sempre fatto, ovvero godermi i gioconi (Astrobot è un capolavoro, Gran Turismo 7 in VR è da sturbo, Spiderman vari mi piacciono un sacco, Naughty Dog li aspetto come la venuta di Cristo, etc etc)

Però questo video e il prezzo della console (cazzo , 799,99 ahahah manco 799 che già ovviamente sono cose ridicole mettici 800...ma il virgola99 mi fa troppo ridere) ha davvero quell'alone lá che secondo me è parecchio antipatico.

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio

Infatti ha venduto per l' "inerzia" del successo ps4 non per meriti attuali.

Per curiosità, la ps6 da tempistiche quando dovrebbe essere prevista? 3 anni?
    Ultima modifica di Morning Glory; 11-09-24 alle 05:59

Cmq molti dicono adesso che PS5 pro costa quasi 1000 euro tanto vale il PC per il gaming.
    Ok ma il PC sono quasi il doppio perché ho fatto alcuni preventivi e sono sui 1700 euro.
    Poi molti dicono "eh ma col PC ci lavori"
    Onestamente con il PC lavoro in ufficio. Le mail e qualche PDF oramai si gestiscono da smartphone e un PC\laptop da "office" lo abbiamo già tutti a casa quindi questo fantomatico PC con il quale fai tutto alla fine lo utilizzeresti per il 99,9 % per giocare, esattamente come ps5.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

però hai una qualità grafica di gran lunga superiore e giochi a prezzi inferiori (se non a 0 , aaarrrh!) . A quel punto qualcuno ci potrebbe pensare sul serio.

Capisco che questa pro è per una nicchia, ma così facendo ti sei fatta davvero una cattiva pubblicità e la tua base di utenza è in rivolta completa. E' come quando hanno annunciato 12 live service, nessuno l'ha prese bene. Ho idea che questa pro sia ancora una roba di ryan e ormai non ci si poteva più fermare

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però hai una qualità grafica di gran lunga superiore e giochi a prezzi inferiori (se non a 0 , aaarrrh!) . A quel punto qualcuno ci potrebbe pensare sul serio.
    Dai per scontato che la persona media abbia voglia di districsrsi tra mille schede video, configurazioni, store per risparmiate o pirateria e crack. Mi spiace, ma no, non funziona così. Chi vuole giocare con la console, gioca con la console. E se non vuole spendere 800 euro per una console, ne può, sempre spendere 450 per una slim o per una series x. Non è che presentata la pro, la liscia scompare. Chi vuole giocare con una console lo vuole fare perché è più semplice ed immediati. E continuera ad essere così.

Senior Member L'avatar di NSFW

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Cmq molti dicono adesso che PS5 pro costa quasi 1000 euro tanto vale il PC per il gaming.
    Ok ma il PC sono quasi il doppio perché ho fatto alcuni preventivi e sono sui 1700 euro.
    Poi molti dicono "eh ma col PC ci lavori"
    Onestamente con il PC lavoro in ufficio. Le mail e qualche PDF oramai si gestiscono da smartphone e un PC\laptop da "office" lo abbiamo già tutti a casa quindi questo fantomatico PC con il quale fai tutto alla fine lo utilizzeresti per il 99,9 % per giocare, esattamente come ps5.
    Paragonare pc e console non ha nessun senso, però oggi con 1200/1300 euro ti fai un PC che si mangia la ps5 pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Paragonare pc e console non ha nessun senso, però oggi con 1200/1300 euro ti fai un PC che si mangia la ps5 pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Probabile, ma sono cmq 4/500 euro in più e ti perdi là comodità e l'immediatezza di una console. E ho il sospetto che all'utente console medio, della grafica freghi poco. Frega poco di spenderne 800 per una console, figuriamoci se frega qualcosa di spenderne 1200/1300.

Senior Member L'avatar di nyonik

A sto punto mi chiedo cosa aspetti Valve a buttare fuori una steam machine da salotto intorno ai 1000/1200€. Avrebbe molto più senso di questa ps5 pro avendo sia i giochi ms che Sony e prezzi dei giochi mediamente la metà di quanto non si spenda sulle rispettive console.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su