Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Se piacciono gli action in terza persona Sony non si batte, altrimenti la cosa è opinabile.

Questa la è mia personalissima tier list ad esempio, appena fatta in pausa pranzo.
(gusti personali, non oggettivi, non sono un recensore, non rompete il cazzo se il vostro gioco preferito è nel tier lammerda )

Mi sono accorto solo dopo aver salvato l'immagine di aver dimenticato di aggiungere l'ultimo DOOM The Dark Ages, comunque andrebbe nel tier "Buono".
Uncharted Collection in ottimo, ma Uncharted 2 da solo andrebbe nel tier capolavoro, ma il 3 e l'1 non reggono il confronto. Per me 2 > 4 > 3 > 1.
E no, non mi è piaciuto più di tanto The Last of Us, non ci posso fare niente. Magari l'ho giocato nel momento sbagliato o avevo aspettative troppo alte, ma mi ha deluso molto. Non mi ha coinvolto molto la storia e lato gameplay l'ho trovato un po' troppo ripetitivo. Per questo non ho ancora giocato il 2.
AstroBot è molto probabilmente il prossimo first party Sony che prenderò, e mi aspetto che finirà in ottimo (l'ho provato in fiera e già Astro's Playroom mi aveva divertito molto), ma per ora non posso giudicarlo.
I due Ori per me sono peak gaming, tra i miei giochi preferiti di sempre. Forza Horizon 4 per me decisamente migliore del 5. Non so perché è stato il primo che ho giocato e quando è uscito il 5 mi ero già saturato di quel tipo di gameplay. Non sono stato a inserire il FH3, ma lo metto a metà tra i due, l'ambientazione australiana è molto bella.
Personalmente adoro i due Hellblade, so che a molti non piacciono, ma li ho trovati straordinari entrambi.

Ah e Fable 2 c'è 2 volte perché nel template da cui sono partito era doppio e non si poteva togliere Un gioco così vecchio personalmente non l'avrei neanche considerato.

Sarei comunque curioso di vedere le vostre
The Last of Us parte I per me rimane un capolavoro, a distanza di anni non riesco a trovare difetti. The Last of Us parte II invece lo metto un gradino sotto, imho è troppo pesante. Non so mai se lo rigiocherò perché per arrivare alla fine ho fatto davvero troppo fatica.