Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua:
Già detto di no. E non lo fanno per due motivi: non svantaggiare nessuno e ricominciare da zero tutti alla pari.
E soprattutto perché il bilanciamento sarà diverso.
È una beta che serve appunto per bilanciare e risolvere problemi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua:
No :asd: e perché continui a sperare in ste cose quando non è mai stato fatto :pippotto:
La speranza è sempre l'ultima a morire :timido:
peccato che il tab della lore e delle commendations fosse bloccato, ho trovato tra i collezionabili la costituzione americana, un dipinto famoso, un teschio di cristallo!, ecc.
poi chissà se l'easter egg della stanza che "bippa" porterà a qualcosa nel gioco completo...
per chi si lamentava del setting senza neve, avete giocato quando c'è il temporale?
ogni missione ha una stanza loot segreta
sto gioco merita assai
la parte del firing range è fuori di testa
dai bigg, spiegami come funzionano i simboletti per gli sblocchi delle passive, che non l'ho capito :asd:
giocato pochissimo a questa open, aspetto il 15 e cercherò di fare una full immersion, giocherò in singolo la storia, le secondarie e tutto il resto, personalmente me lo godo di più, posso ascoltarmi tutti le registrazione ed esploro con calma. Così poi posso rigiocarmi le missioni a difficile in matchmaking senza l'ansia di perdermi qualcosa
Citazione:
Ceccazzo
dai bigg, spiegami come funzionano i simboletti per gli sblocchi delle passive, che non l'ho capito :asd:
partendo dal presupposto che non ci ho guardato minimamente :asd: perchè tanto finchè non arrivi a 30 non ha senso, vedevo verde equipaggivo, vedevo rosso scartavo.
il simbolo col mirino è armi da fuoco, la batteria è rimasta x l'elettronica e l'altro è la resistenza.
poi più indietro qui era stato postato qualcosa...
Citazione:
Bigg
peccato che il tab della lore e delle commendations fosse bloccato, ho trovato tra i collezionabili la costituzione americana, un dipinto famoso, un teschio di cristallo!, ecc.
poi chissà se l'easter egg della stanza che "bippa" porterà a qualcosa nel gioco completo...
per chi si lamentava del setting senza neve, avete giocato quando c'è il temporale?
ogni missione ha una stanza loot segreta
sto gioco merita assai
A me il temporale è capitato una volta sola e al massimo era una pioggerellina autunnale
a me è capitato di notte con lampi e fulmini a profusione, zone con foschia/nebbiolina e ho letto che il personaggio si inzuppa e cambiano i movimenti, ma lì per lì non ci ho fatto caso, guardavo il cielo
Citazione:
Harry_Lime
Le missioni valgono per tutti. Hai drop, premi ecc...
Quello che cambia è che la prima run, Devi essere nel tuo host per avere la missione confermata come fatta da te nella storia.
È fatto apposta per permetterti di seguire la storia come vuoi tu, in singolo e in multi.
Nel primo non era così. la missione te la dava fatta comunque.
Ma quindi anche le secondarie che appaiono sulla mappa vanno fatte tutte hostando? Non c'è più la storia del "fai tutte le missioni di un quartiere" e l'unità cinofila ti segna tutti i collezionabili e gli elementi di crafting sulla mappa? Se gioco con altri e poi torno a giocare da solo vorrei vedere i "progressi" che ho fatto per liberare la città.
Citazione:
Eric Starbuck
Nel primo non era così. la missione te la dava fatta comunque.
Ma quindi anche le secondarie che appaiono sulla mappa vanno fatte tutte hostando? Non c'è più la storia del "fai tutte le missioni di un quartiere" e l'unità cinofila ti segna tutti i collezionabili e gli elementi di crafting sulla mappa? Se gioco con altri e poi torno a giocare da solo vorrei vedere i "progressi" che ho fatto per liberare la città.
Devi farlo nella tua città.
Gli oggettini da raccogliere ti vengono dati quando sblocchi i rifugi delle zone.
ci sarebbe un giochino a la pokemon go in cui cercare echo per sbloccare roba estetica (maglia, pantaloni, scarpe, toppa, skin arma) però
1 si attiva tramite il messenger di facebook
2 non credo basti spulciare il gps, bisogna proprio andare in giro no?
se invece a voi interessa ora sapete che esiste :asd:
Tom Clancy's: The Division 2
Una infografica sulla “costruzione” dei nostri agenti...
http://static2.ubi.com/pxm/TCTD/AG/T..._Division2.jpg
... qui sembra che al contrario delle “ultimissime tendenze” non si potrà finire il gioco con il mitra che ti danno all’inizio! :asd: [emoji1787]
Just one more turn...
L'altro giorno, dimenticando che la beta era finita, ho avviato il gioco e mi ha chiesto la key di attivazione.
Potrebbe essere che non mi toccherà riscaricare tutto e che semplicemente mi aggiorneranno la beta al gioco completo? :uhm:
Citazione:
freddye78
L'altro giorno, dimenticando che la beta era finita, ho avviato il gioco e mi ha chiesto la key di attivazione.
Potrebbe essere che non mi toccherà riscaricare tutto e che semplicemente mi aggiorneranno la beta al gioco completo? :uhm:
Ancora?
Ma hai la connessione con costi q consumo di dati?
Citazione:
freddye78
Ma non ho capito se hai un 56k o cosa? :asd: ti fa così fastidio riscaricare? Ci sarà il preload, se hai una connessione debole metti in stand by e vai via
No vorrei giocare subito, sono in crisi d'astinenza :bua:
Citazione:
freddye78
In negozio te lo danno il giorno prima.
E in ogni caso hai il preload che inizia 48 ore prima. Boh. Che cazzo di problemi.
Citazione:
freddye78
Appunto, hai il preload apposta. Passa al digitale, hai pure l'accesso anticipato