Re: Tom Clancy's: The Division 2
Ho iniziato, il feeling è stato immediato, la NY innevata era tutt'altra cosa ma D.C.,almeno per il poco che ho visto, non è male.
Non mi ricordo cosa bisogna fare quando si trovano gli echo, seleziono X per far partire la trasmissione poi? :bua:
guardi, ci sono le ombre che raccontano la storia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
guardi, ci sono le ombre che raccontano la storia
Ok poi? Non devo seguire un percorso? Mi sembra di ricordare che dovevi trovare altre tracce nei paraggi per concludere la storia e trovare il personaggio disperso..o no?
Citazione:
freddye78
Ok poi? Non devo seguire un percorso? Mi sembra di ricordare che dovevi trovare altre tracce nei paraggi per concludere la storia e trovare il personaggio disperso..o no?
Quello se non sbaglio era per gli agenti scomparsi.
Just one more turn...
Citazione:
freddye78
No, gli echo son ricordi.
Citazione:
Gialllo
Quello se non sbaglio era per gli agenti scomparsi.
Just one more turn...
Ah ecco, sono due cose diverse
nella beta non dicono niente del ciondolo a forma di cassa degli sganci, io ho fatto cmq la missione della dz come diceva l'immagine postata l'altro giorno, vedremo.
la missione invasione a lv30 è sempre quella dell'altra volta o è quella nuova al museo/studio tv?
inoltre stavolta mi è capitato in un paio di occasioni che c'era un boss giallo come evento random mentre giravo in free-roam
Scusate ma... la liberazione degli avamposti vale solo per l’host? Se ritorno nella mia sessione devo rifarli?
SPOILER sugli ufficiali della casa bianca, poligono, ricalibrazione, armi ecc.
https://imgur.com/a/YIdi0ks
Citazione:
V4n0
Scusate ma... la liberazione degli avamposti vale solo per l’host? Se ritorno nella mia sessione devo rifarli?
Si
Non mi sembra una cosa intelligente...
Citazione:
V4n0
Cambia gioco. Meglio.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Cioè si fanno le missioni in coop ma valgono solo per chi ha hostato? :uhm:
Citazione:
Lord_Barba
Le missioni valgono per tutti. Hai drop, premi ecc...
Quello che cambia è che la prima run, Devi essere nel tuo host per avere la missione confermata come fatta da te nella storia.
È fatto apposta per permetterti di seguire la storia come vuoi tu, in singolo e in multi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord_Barba
A quanto pare gli avamposti da liberare (bandiere rosse sulla mappa) valgono solo per l’host. Ieri l’avevo fatto con un amico,stamattina mi sono loggato e ho dovuto rifarlo nella mia sessione
Ah ok, così è più chiaro [emoji106]
Citazione:
V4n0
Dove è il problema? il gioco ti da la possibilità di far le missioni come vuoi tu, giustamente devi sbloccarle nel tuo "mondo".
e poi nella fattispecie gli avamposti una volta conquistati non è che sono tuoi per sempre, possono subire attacchi e venir rubati se non li difendi
sinceramente la gestione dell'equip mi ha un po' confuso: cioè, non ho capito come capire al volo quanto un oggetto mi aumenta l'abilità per gli sblocchi, intendo le iconcine che sono andate a sostituire Armi da fuoco/difesa/elettronica del primo.
Sperare che i progressi e l'equipaggiamento ottenuti in questa beta vengano recuperati nel gioco completo è un'illusione vero? :bua: