[Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 6

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Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Reri
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ci son studi che dimostrano che senza la manutenzione che facciamo nelle città, la natura ci metterebbe davvero poco a riprendersi le aree urbane.

    Sopratutto in città come Washington molto verdi e aperte.
    E se non lo sai tu che sei il sindaco.

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  2. #102
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E se non lo sai tu che sei il sindaco.

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    Non sporcatela eh, è la mia città.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2


  4. #104
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Già il fatto che le mod vengano sbloccate utilizzando le armi e non più droppate, è una gran cosa. La gestione delle mod era assurda con 1000 varianti della stessa da tenere in archivio o dentro un'altra arma perchè l'inventario si finiva in fretta e dovevi stare li a fare mille prove di calibrazione.
    Per carità, era una cosa molto pro eh, ma alla fine perdevi tempo al poligono per avere un 0.03% in più di stabilità che magari nemmeno era vero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #105
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Sicuramente interessante ma da testare sul campo, vero bel primo c'era centinaia di mod con differenze minime e questo come detto da harry a volte era frustrante e forzava il giocatore a perdere ore al poligono per trovare un compromesso accettabile, ma si aveva una scelta enorme di set


    Non vorrei che avendo mod ed armi con stats identiche finisca per ridurre la scelta a sempre gli stessi set, immagino poi quando verrà trovata la combinazione arma+mod op


    Però sono solo speculazioni, magari hanno realmente fatto un buon lavoro di calibrazione aspettiamo la beta

  6. #106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    che è quello che succede già ora, alla fine le mod usate erano solo critico/danni critici, col massimo delle percentuali possibili. Non penso si andrà tanto lontano con il nuovo metodo, ci saranno sempre le mod più performanti di altre. Discorso diverso se mettono degli attributi totalmente diversi l'una dall'altra, con magari un supporto alle skill, in questo modo davvero si può scegliere cosa usare e creare degli ibridi diversi dal solito. Ma dubito, sarà sempre critico/danni/danni alla testa

  7. #107
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Eh ma appunto, se già con centinaia di mod diverse si finisce per fare le stesse build, figuriamoci con mod finite



    ..... Però però le forze in gioco saranno equilibrate, non ci sarà il rischio di trovare un giocatore sgravo perché ha avuto il culo di trovare tutte le mod e stats arma fighe

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