Re: Tom Clancy's: The Division 2
molti si lamentano che washington non abbia lo stesso fascino di new york e in parte potrei essere d'accordo, anche se a me piace l'ambientazione urbana con un po' più di verde....ma c'è da dire che i livelli di the division 2 sono molto più belli, non solo le missioni sono più lunghe ma le mappe sono grandi e ben disegnate, in poche missioni ho già visto parecchie ambientazioni diverse e tutte molto scenografiche inoltre sono ampie, piene di passaggi laterali e coperture per poter aggirare il nemico (vale per entrambi purtroppo :asd: )
ho anche trovato molto buona la ia nemica, non solo cercano di aggirarti ma cooperano, tipo sparare assieme così se ne colpisci uno il compagno ti colpisce a sua volta, ne aprofittano quando ricarichi per avvicinarsi e cercano di cambiare posizione....niente di trascendentale ma restituisce un minimo di realismo :sisi:
non vedo l'ora di affrontare le missioni a very hard in coop :asd:
Trovato a 44 € su ebay, con 10 euro di un coupon in scadenza pagato alla fine 34.
Lunedì sono dei vostri (spero)
Inviato da una galassia lontana lontana....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whiplash
Trovato a 44 € su ebay, con 10 euro di un coupon in scadenza pagato alla fine 34.
Lunedì sono dei vostri (spero)
Ci si becca dall'8 aprile.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://www.thegamesmachine.it/the-d...-ps4-xbox-one/
Recensione di TGM.
ma per PVP inconsistente intende la zona nera? non era uno dei punti di forza del primo division?
Citazione:
Eric Starbuck
Intendo le due modalità PvP, skirmish e domination. La zona nera è ottima come sempre.
Sbloccato il world tier 4 :alesisi:
ora devo arrivare a 425 di livello oggetti :alesisi:
Se può interessare il mio contatto in Ubisoft mi ha detto che l'intenzione è quella di metterci le stagioni....quindi al prossimo inverno ci sarà la neve anche a washington...
Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Orologio
Se può interessare il mio contatto in Ubisoft mi ha detto che l'intenzione è quella di metterci le stagioni....quindi al prossimo inverno ci sarà la neve anche a washington...
Thx, speriamo che la cosa vada in porto, la grafica già così è a dir poco fantastica se aggiungon anche l’alternarsi delle stagioni sarebbe stupendo :D
Just one more turn...
ci sono cinque missioni non segnate, sono i rifugi in questa mappa
https://i.imgur.com/88v13Fd.png
Bigg la chiave si trova quia
https://www.youtube.com/watch?v=KECjp3qWepY
Raggiunto il world tier 4, 447 di gear e aspetto che sblocchino il raid :alesisi: nel frattempo farmo punti per le skill del cecchino :alesisi:
Una quantità di attività ci sono mo :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque col cazzo che nel primo ti capitava di crepare per strada... Qua praticamente quasi ad ogni incontro casuale con due o tre stronzi ti ritrovi circondato da una moltitudine di nemici... Si muore più che in missione, mortacci...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Comunque col cazzo che nel primo ti capitava di crepare per strada... Qua praticamente quasi ad ogni incontro casuale con due o tre stronzi ti ritrovi circondato da una moltitudine di nemici... Si muore più che in missione, mortacci...
lascia stare va che ieri le comiche zio cane :asd:
ero nella prima zona vicino al teatro, sono in un avamposto a raccogliere cianfrusaglia, mi incammino e a pochi metri trovo la solita stazione radio da hacerare, ho anche un gruppo di alleati a supportarmi, ammazzo un po' di gente e poi boom morto...:uhm: ok come al solito non ho tenuto d'occhio la barra della vita, ritorno uccido qualche nemico e boom di nuovo morto :uhm: al che noto una sorta di teschio sui nemici...."vuoi vedere che ho attivato per sbaglio qualche malus tipo morte istantanea come nel primo? :uhm: " ma non riesco a capire come toglierlo e noto anche che col cecchino non riesco più a farli fuori con un colpo, però continuo e riesco a completare la missione
....solo allora noto che la stazione era proprio al confine tra la fascia iniziale e quella 25/30 :rotfl: ero entrato nella fascia più pericolosa con nemici molto più forti :rotfl: :rotfl: però rispetto al primo riesci a fargli anche un po' di danno, ma a loro basta un colpo per seccarti :asd:
però a parte questo si, la città è zeppa di nemici ad ogni angolo :asd:
Sono dei vostrihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c01121a983.jpg
le granate funzionano da dio comunque, che cazzo di soddisfazione usarle
Citazione:
CX3200
lascia stare va che ieri le comiche zio cane :asd:
ero nella prima zona vicino al teatro, sono in un avamposto a raccogliere cianfrusaglia, mi incammino e a pochi metri trovo la solita stazione radio da hacerare, ho anche un gruppo di alleati a supportarmi, ammazzo un po' di gente e poi boom morto...:uhm: ok come al solito non ho tenuto d'occhio la barra della vita, ritorno uccido qualche nemico e boom di nuovo morto :uhm: al che noto una sorta di teschio sui nemici...."vuoi vedere che ho attivato per sbaglio qualche malus tipo morte istantanea come nel primo? :uhm: " ma non riesco a capire come toglierlo e noto anche che col cecchino non riesco più a farli fuori con un colpo, però continuo e riesco a completare la missione
....solo allora noto che la stazione era proprio al confine tra la fascia iniziale e quella 25/30 :rotfl: ero entrato nella fascia più pericolosa con nemici molto più forti :rotfl: :rotfl: però rispetto al primo riesci a fargli anche un po' di danno, ma a loro basta un colpo per seccarti :asd:
però a parte questo si, la città è zeppa di nemici ad ogni angolo :asd:
Pensa quando stai a world tier 4 hai nemici di 33 contro :asd: ovunque.
Ceccazzo unisciti al clan!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Whiplash
Magari se eviti di mozzarti le dita riesci pure ad essere di qualche utilità [emoji28]
Citazione:
Reri
Magari se eviti di mozzarti le dita riesci pure ad essere di qualche utilità [emoji28]
Eh vabbè, ne ho altre nove.
Ma voi che gadget usate? Io sto usando esclusivamente la torretta e le granate a ricerca multiple che sono utilissime e non sento l'esigenza di provare gli altri.
Andando avanti nel gioco diventano indispensabili anche il drone etc?
torretta+drone o torretta+spara puzzette infiammabili :sisi:
torretta+drone è un po' op, è come avere 2 compagni :asd: e puoi anche dire loro quale obiettivo colpire
lo sparapuzzette è molto divertente, spari anche 2/3 puzzette alla volta sui nemici, loro sparano e boooomm welcome to vietnam :asd: ha solo un leggero difetto, appena spari il pg rimane fuori dalla copertura fin quando non ha ricaricato l'arma :bua:
livellate al 30, scegliete la spec e poi capirete cosa usare :sisi: