No, esce il 14 settembre.
![]()
da qui al d1 non mi vedo piu niente visto che esce un trailer al giorno![]()
comunque l'ambientazione di questo capitolo è spettacolare sembra la migliore di questa trilogia
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-09-18 alle 12:35
Lara Croft è Spiderman! In fondo l'ho sempre saputo![]()
Vista questa mattina la pubblicità in tv, e mi è salita la scimmia ...
Una cosa non la capisco proprio (e mi do dello scemo per questo), ho giocato, ed amato, entrambi i capitoli, li considero tra i migliori action di questa generazione (superiori anche al sopravvalutato Uncharted 4) ma non li ho mai presi al day1, anzi, li ho giocati tutti e 2 gli episodi con oltre un anno di ritardo (il primo capitolo addirittura su ps4)
Forse è arrivato il momento di rompere la tradizione, almeno il numero 3 non vorrei prenderlo a fine 2019
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fino al 30 agosto era in preordine da Unieuro a €40. Segnalato anche qua dentro. Per la serie: comprare al Day One su Console non conviene.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sembra che abbiano migliorato diversi aspetti della produzione (il 6 di gamespot pare un mezzo clic bait), magari al black friday starà già a 20€?Lo recupero comunque mooolto più avanti, attualmente sono impegnato su altri titoli.
ma come 6 ? mi pare alquanto improbabile, per male che dovesse andare sarà uguale preciso identico agli altri due capitoli, che non mi pare abbiano preso 6, tutt'altro
vuoi sapere perché sembro non leggere i tuoi messaggi? scopri se sei nella mia lista ignore aprendo lo spoiler
In realtà a leggere anche solo le conclusioni finali della recensione di TGM sembra proprio che ogni voto sotto al 9 sia ingiusto.
Personalmente l'aver letto di meno proiettili e più avventura mi ha portato a preordinare il gioco su steam visto che prima ero indeciso fiutando quello che sembrava essere semplicemente un more of the same
meno proiettili e più avventura è tanta roba.
Tra i vari stralci mi è parso di leggere anche "platforming frustrante".
Dio ti prego fa che sia vero!!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI