Shadow of the Tomb Raider [Multi] Shadow of the Tomb Raider

Risultati da 1 a 20 di 332

Discussione: Shadow of the Tomb Raider

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Shadow of the Tomb Raider

Ecco, parliamo un attimo delle risorse.

Io sto giocando a tutto super difficile (non estremo eh; in quello non puoi salvare :\ ), e ho sempre le borse piene; praticamente faccio gli upgrade delle armi/vestiti solo per liberare spazio, e spesso lascio indietro roba perchè non so come fare.

Nel capitolo recedente, anche a difficoltà normale, trovare le risorse era una roba snervante da quanto erano, in alcuni punti, centellinate.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ecco, parliamo un attimo delle risorse.

Io sto giocando a tutto super difficile (non estremo eh; in quello non puoi salvare :\ ), e ho sempre le borse piene; praticamente faccio gli upgrade delle armi/vestiti solo per liberare spazio, e spesso lascio indietro roba perchè non so come fare.

Nel capitolo recedente, anche a difficoltà normale, trovare le risorse era una roba snervante da quanto erano, in alcuni punti, centellinate.
    Si, anche a me è sembrato ce ne siano molte.
    Un po' credo dipenda dal suo essere molto più votato all'esplorazione ed allo stealth.
    Le risorse principalmente vengono sfruttate per oggetti legati ai combattimenti, se questi sono pochi e affrontabili in maniera completamente stealth, ovviamente ne consumi molto poche. Inoltre, esplorando molto è normale ottenere più risorse.
    Dovevano renderle necessarie anche in alcuni aspetti dell'esplorazione per bilanciarlo bene. Poi ovviamente non so se andando avanti la cosa cambierà.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Secondo me è dovuto al fatto che nei precedenti le risorse erano necessarie per upgradare le armi e ad un certo punto dovevi fare una scelta: upgradare il pompa o il mitra? etc... forse si poteva fare tutto prendendo ogni singolo pezzetto sparso per la mappa ma non so.

In Shadow molte delle risorse sono consumabili e roba tipo la percezione, se fosse stata scarsa alla fine non l'avresti mai usata. te la limitano solo con la capienza della borsa. ma anche li ho visto un perk per aumentare la capienza delle borse.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine