comprare new 2dsxl o new 3dsxl?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: comprare new 2dsxl o new 3dsxl?

Senior Member L'avatar di peppewan

comprare new 2dsxl o new 3dsxl?

Salve a tutti, come da titolo, senza guardare il prezzo, conviene comprare il new 2dsxl o il new 3dsxl? A quanto ho capito l'unica differenza tra le due console è la presenza della stereoscopia e qua mi sorge la seconda domanda: ci sono giochi che sono ingiocabili (o che perdono moltissimo) dalla perdita del 3d?
    Grazie mille

p.s. dico senza guardare il prezzo perché guardando il prezzo ho capito che conviene il 2ds che anche usato costa sensibilmente meno del 3ds

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: comprare new 2dsxl o new 3dsxl?

Nessun gioco perde moltissimo col 3D.
    Anzi per molti è assolutamente inutile.

Io lo trovo carino e quando è implementato, lo uso (ho il N3DS)
    Case: HAF 912 plus | Ali: Corsair RM750i | Cpu: Ryzen 1600 | Mobo: MSI B350 Tomahawk | SVideo: XFX RX580 8GB Gts XXX | Ram: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 3200 Mhz 2x8GB | SSD: Samsung 840 EVO 500Gb | Storage: WD WD20EARS Green 2Tb | Audio: Scythe SDAR-2100-BK Amp + Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B | SO: Win 10 Pro | Monitor: AOC G2590PX - LG 24EB23PM-B

Esticazzi? L'avatar di Ro9

NEW 2DS XL assolutamente.

Stavo pensando di rimediarlo anche io perche' ho fatto l'enorme cazzata di sbarazzarmi due anni fa del mio 3DS e mi sono perso l'ultimo Fire Emblem, cosa che mi ha fatto rosicare abbestia.

Senior Member L'avatar di peppewan

Alla fine ho ceduto ad un New 3dsxl usato in garanzia con caricatore e astuccio per trasporto a 100 euro comprare new 2dsxl o new 3dsxl?comprare new 2dsxl o new 3dsxl?, ho già preso Zelda oot e ho messo una micro SD da 4gb, scaricate una decina di demo. Sessione violenta oggi pomeriggio, mi devo dire soddisfatto, il 3d è molto carino e quando affatica basta levarlo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su