Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Sono morto un po' di volte ed ho scelto di non usare la resurrezione, il gioco però mi ha detto che anche morendo si diffonde quel malanno del drago. Ma allora tanto vale usare la resurrezione no?
Sent from Mate 20 Pro
No, perchè se muori da "risorto" ti conta due morti, di conseguenza abusare della resurrezione può portare a farli ammalare molto più velocemente
Va quindi usata con parsimonia e solo in quei casi in cui te la senti di farcela:sisi:
Citazione:
V4n0
No, perchè se muori da "risorto" ti conta due morti, di conseguenza abusare della resurrezione può portare a farli ammalare molto più velocemente
Va quindi usata con parsimonia e solo in quei casi in cui te la senti di farcela:sisi:
Si mi sa che poi il processo è irreversibile: anche se non si risorge, ogni X morti (non so se ci sia un valore fisso) qualcuno si ammala. Io sono già al secondo ammalato (che non so manco dove sia) :)
Sent from Mate 20 Pro
io non contento della difficoltà ho anche
suonato la campana :sisi: :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shin
Si mi sa che poi il processo è irreversibile: anche se non si risorge, ogni X morti (non so se ci sia un valore fisso) qualcuno si ammala. Io sono già al secondo ammalato (che non so manco dove sia) :)
Sent from Mate 20 Pro
https://i.redd.it/qywom3k8otn21.jpg
:rotfl:
Se esiste un ipotetico finale buono legato al basso numero di morti, forse giusto il tipo di Ign che ha vinto lo scontro nel tutorial e gli sviluppatori riusciranno a sbloccarlo :D
Sent from Mate 20 Pro
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vabbè, nabbo :bua:
Penso sia il gioco From più punitivo in assoluto :asd:
Arrivato all'orco wrestler, se ti prende sei morto lol.
Citazione:
Don Zauker
Supplex in avanti e poi direttamente smaltito nel dirupo, nel mio caso :bua:
Citazione:
Don Zauker
Forse è il più difficile ma il più giusto.
Muori perché non sei in grado.
E conta molto di più la skill del giocatore che del personaggio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto una bella sessione. Ho beccato anche un paio di boss. Uno l'ho fatto al terzo tentativo, l'altro invece è parecchio forte. Dopo qualche tentativo l'ho buttato giù solo per capire che era solo la prima fase :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sono
Al sergente vestito di rosso. Riesco a togliergli una vita con lo stealth.
Poi per la seconda barra è dura.
Qualche consiglio?
Citazione:
febiuzZ
Sono
Qualche consiglio?
non ha particolari pattern, a parte i soliti 3 attacchi a cui devi fare attenzione... fai poche schivate e cerca di deflettere tutti i colpi . Assicurati di ripulire tutta la zona prima di affrontarlo.
Citazione:
Serian
Oggi ho fatto una bella sessione. Ho beccato anche un paio di boss. Uno l'ho fatto al terzo tentativo, l'altro invece è parecchio forte. Dopo qualche tentativo l'ho buttato giù solo per capire che era solo la prima fase :bua:
Parli di
Falena? Se si stessa cosa. Mi son fatto un paio di ore prima quando sono tornato a casa e... mi mancavano 3 colpi alla vera vittoria... ma ormai se ne parla per domani.
Citazione:
febiuzZ
Sono
Qualche consiglio?
stagli alla giusta distanza, non troppo attaccato, in maniera tale che riesci a decifrare l'attacco una frazione di secondo prima che arrivi.
Io gli stavo sempre addosso e infatti crepavo sempre :asd:
A volte quando partiva l'attacco con una doppia schivata verso di lui riuscivo ad andargli dietro e fargli qualche attacco a gratis, la cosa si è piacevolmente ripetuta altre volte [emoji28]
La fuliggine aiuta, usala :sisi:
Sono ancora alle prime fasi, mi spiegate la questione del numero di morti e del mal di drago (che già tossisce lo scultore...).
Il malus è "solamente" la percentuale divina che se beccata non ti fa perdere exp quando si schiatta?
Inoltre senza rischiare spoiler c'è un elenco dei principali oggetti e come utilizzarli? (Ad esempio la fuliggine o quel che è...si butta per terra e il tizio si allontana e si guadagna spazio?)
Trovo il salto macchinoso perché quantomeno la x per aggrapparsi potevano evitarsela, come anche il dover premere un tasto per "aspirare" i soldini che cadono dai cadaveri.
Ovvio che un giocatore li vuole prendere, ma se col salto in parte posso capire che hanno cercato di rendere il gioco meno automatico possibile, con la questione monete invece premere il tasto è un tedio che non aggiunge nulla al gioco e che potevano evitare.
Infine gli oggetti mi sembrano troppi, spesso con vantaggi irrisori e uno poi non li equipaggia (in modo macchinoso anche qui). Tanto dopo due fendenti si schiatta, indipendentemente se si è buffati o meno.
Questi sono i difetti che trovo al gioco per il momento, per il resto lo trovo maestoso.
Citazione:
Shin
Parli di
Falena? Se si stessa cosa. Mi son fatto un paio di ore prima quando sono tornato a casa e... mi mancavano 3 colpi alla vera vittoria... ma ormai se ne parla per domani.
Esatto, proprio quello.
Alla fine sono andato avanti dall'altra parte e sono arrivato al castello. Ho fatto il toro che si vede nel trailer bestemmiando non poco. Da qui la strada poi si dirama in più punti. Ho beccato anche un altro paio di miniboss e mi hanno sciolto.
sono bloccato con falena da una parte e il toro dall'altra
Citazione:
Orologio
Sono ancora alle prime fasi, mi spiegate la questione del numero di morti e del mal di drago (che già tossisce lo scultore...).
Il malus è "solamente" la percentuale divina che se beccata non ti fa perdere exp quando si schiatta?
Inoltre senza rischiare spoiler c'è un elenco dei principali oggetti e come utilizzarli? (Ad esempio la fuliggine o quel che è...si butta per terra e il tizio si allontana e si guadagna spazio?)
Trovo il salto macchinoso perché quantomeno la x per aggrapparsi potevano evitarsela, come anche il dover premere un tasto per "aspirare" i soldini che cadono dai cadaveri.
Ovvio che un giocatore li vuole prendere, ma se col salto in parte posso capire che hanno cercato di rendere il gioco meno automatico possibile, con la questione monete invece premere il tasto è un tedio che non aggiunge nulla al gioco e che potevano evitare.
Infine gli oggetti mi sembrano troppi, spesso con vantaggi irrisori e uno poi non li equipaggia (in modo macchinoso anche qui). Tanto dopo due fendenti si schiatta, indipendentemente se si è buffati o meno.
Questi sono i difetti che trovo al gioco per il momento, per il resto lo trovo maestoso.
Il mal di drago si diffonde quando muori, ovvio che se risorgi e rimuori il danno è doppio :asd:
Continuando pian piano si ammaleranno i vari personaggi e sarà un bordello, in compenso troverai ogni tanto degli oggetti per curarli e riportare la situazione allo steppa precedente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ammazzato l'orco incatenato... rubando in maniera meschina :bua:
Nell'area sopra l'orco, dove sta il tizio con la lancia, c'è un punto in cui l'orco non può raggiungervi se vi mettete tra il "recinto" e il bordo.
L'orco se ne sta in zona e cercherà di raggiungervi ma più di un certo punto non riesce ad andare.
Se vi piazzate in quella zona potete assestare affondi in relativa sicurezza, senza che il bestio vi colpisca, dovete solo stare attenti alle mosse tipo la presa o lo "smash" a mani giunte che vi possono beccare se state troppo vicini.
Altra cosa, se riuscite a farvi mollare dall'orco, cercate di salire nella zona del tizio con la lancia ed attendete che l'essere si posizioni a metà scalinata, strisciate alle spalle ed avrete l'opportunità di assestare un colpo mortale gratis.
Ocio che tutte le volte che l'orco vi "perde", recupera tutte le sue energie.
Ma quei gallinacci che ci sono in giro a che diablo servono ? A dare l'allarme quando vi vedono ?