Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serian
Ho fatto solo un tentativo, morto male.
Sei riuscito a batterlo tu? Hai consigli?
vorrei capire se c'è un oggetto che annulla quella nebbia di merda che rallenta il personaggio. Inoltre non ho trovato un modo per togliere una vita in stealth
no no, io non l'ho affrontato :asd: , però se esplori la caverna c'è altro. Lascio a te decidere se andare o meno...
Citazione:
sync
no no, io non l'ho affrontato :asd: , però se esplori la caverna c'è altro. Lascio a te decidere se andare o meno...
Ci tornerò sicuramente. Tra l'altro ho scoperto che nel ricordo, prima di Falena, ho missato un gadget per il braccio. Devo tornare indietro a prenderlo
Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle :nerd:
Citazione:
AlucarD
Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle :nerd:
ti arriva come arriva sms?! :caffe:
Citazione:
<-DooM->
ti arriva come arriva sms?! :caffe:
:facepalm:
La
falena conviene ucciderla azzerando i suoi PV o svuotare la barra dell'energia?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
La
dipende da quanto sei bravo fondamentalmente, se riesci a riempire la barra della postura così tanto allora opta per quella strategia, se sei una mezza pippa come me allora prenditela con calma e punta agli hp.
Il bello di questo gioco è anche questo, si ha scelta.
Citazione:
febiuzZ
La
Sbilanciarla è molto rischioso perché devi starle sempre addosso ed ha delle mosse con finestre di reazione da bimbo coreano (mi viene in mente quel calcio
con giravolta che ti fa quando le stai troppo addosso, per non parlare della combo che ti spara in certe occasioni)
.
Comunque i from sono sempre bravi a creare nemici veramente disgustosi :bua: , fino al toro non sembrava neanche un loro gioco per quanto riguarda il setting ecc, poi dopo...
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro :asd:
Me ne pentirò amaramente :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro :asd:
Come cristo fai ad essere già alla fine? :eek:
comunque per arrivare in determinati punti ci sono diverse strade ed inevitabilmente bisogna fare delle scelte.
però andando da una parte invece che dall'altra si rischia di perdere oggetti preziosi.
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri :bua:
Citazione:
Blade Runner
comunque per arrivare in determinati punti ci sono diverse strade ed inevitabilmente bisogna fare delle scelte.
però andando da una parte invece che dall'altra si rischia di perdere oggetti preziosi.
Ma quando mai? Puoi sempre tornare indietro e rifare la strada nell'altro verso :asd: non esiste lasciare strade inesplorate :asd:
Citazione:
Mammaoca
Wow, già alla fine, complimenti.
quante ore?
Citazione:
Wilmot26
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri :bua:
Non è un'impressione, si dirama davvero la strada. Io ho pulito l'area fino alla scalinata, il generale ancora ce l'ho lì da battere. Dovrei anche tornare al ricordo a farmi il boss e prendere un oggetto che ho lasciato indietro.
Citazione:
Back to the origin
Wow, già alla fine, complimenti.
quante ore?
Steam dice 35.
Ma appunto, sono un filo stuckato su questo boss opzionale qua, poi mi tocca quello che ipotizzo sia l'ultimo fight ma che ancora non mi sono messo a studiar bene.
Gran bel gioco però.
Se vi bloccate vi consiglio di chiedervi "Il boss lo sto facendo come se fosse un dark souls?"
Se la risposta è si al 90% dei casi è li che sbagliate, ihmo.
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore. :asd:
Edit
Comunque se fai carica invece di continua ti dice il tempo.
Citazione:
Back to the origin
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore. :asd:
Non mi riferivo a te, era in generale :asd:
Comunque spero vivamente che continuino a fare giochi simili, ma sarà che ormai i souls mi son venuti a noia e questo è una boccata d'aria fresca .
Si si, figurati. :asd:
Ho controllato e sono a 19 ore, francamente pensavo molto di piu.