Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
grazie a chi mi aveva dato il consiglio del fendente corvino
Prego :alesisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Meglio ancora con il fendente corvino
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Domani provo con quello, l'ho appena acquisito (l'avevo bellamente ignorato finora)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi son fermato 20 minuti a farmare in un posto comodo ed ho realizzato quanta xp ho perso nella mia "dragonrot spree" :bua:
uno skill point ogni poco-meno-di-2 minuti m'è venuto su,più o meno, ammazzando la gente appena dentro il cancello del castello :bua:
Fatto il
babbo scimmia tutto sommato fattibile
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma uccidere
il gufo al posto di kuro porta a un buon finale?
Citazione:
Blade Runner
grazie a chi mi aveva dato il consiglio del fendente corvino per
è andata giù veramente easy.la prima fase non mi ha praticamente toccato e la seconda ho continuato a spammare
quel colpo.
comunque dopo aver battuto il
centopiedi su monte kongo
sono riuscito a capire bene le meccaniche del combattimento e in due giorni ho sconfitto di fila
ubriacone,falena e il ninja veloce vicino al lago ashina
considerando come ero partito non è male :bua:
Quel boss per me è stata una sconfitta di orgoglio tempo e sonno...
Dopo giorni passati a morire, imparare i pattern, morire, andare un po' più avanti nel combattimento, morire....e ripetere il loop un numero di volte pari ad Aleph-0 , al terzo giorno consecutivo di morti ho seguito il consiglio di molti e mi sono dedicato ad altre zone e altri nemici... tornerò, memore delle mie innumerevoli sconfitte, quando vigliaccamente avrò appreso il necessario per vincere lo scontro
Gran gioco comunque...lo dico a questo punto quando magari lo avete già detto e ridetto nei post precedenti
Addictove come gli altri souls, forse non parimenti carismatico ma il combat system è di certo al suo stadio più evoluto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Ma uccidere
il gufo al posto di kuro porta a un buon finale?
Sì, nonché un'area che altrimenti non vedresti. Inoltre cambiano i boss finali.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Se applichi quella tattica lei non si muove proprio, i colpi devono essere continui, colpo, Dodge, colpo, Dodge,colpo ecc
Io mi dedicherò al parry....quella sequenza proprio non mi riesce....becco più botte di quante non ne dia
Io nel mentre sono arrivato alla fine. Mi mancano soltanto il boss finale che ancora non ho provato e un boss opzionale che ho provato morendo un paio di volte. Sembra davvero tosto questo.
Altra domanda: il fendente corvino :uhm:
Ma ci sono altre abilità da sbloccare?
Perché nello skill tree iniziale non c è
Citazione:
Serian
Io nel mentre sono arrivato alla fine. Mi mancano soltanto il boss finale che ancora non ho provato e un boss opzionale che ho provato morendo un paio di volte. Sembra davvero tosto questo.
È la
cleric di Bloodborne:asd: ?
trovata ieri, c’ho fatto tutta sera ma non l’ho tirata giù, oggi ci riprovo.
Citazione:
Wilmot26
È la
Consiglio di utilizzare in quello scontro lo strumento ninja
ombrello (quello che assorbe il fuoco) + abilità proiezione di potenza. Da usare esclusivamente quando fa la "spanciata", le fiamme assorbite infliggono danno extra che può fare la differenza in questo scontro
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Viggio
Quello e tanti altri che sbloccherai sono degli attacchi speciali che poi equipaggi a tuo piacimento [emoji848]
Ovviamente uno alla volta, sono gli attacchi con l1+r1
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shin
Consiglio di utilizzare in quello scontro lo strumento ninja
ombrello (quello che assorbe il fuoco) + abilità proiezione di potenza. Da usare esclusivamente quando fa la "spanciata", le fiamme assorbite infliggono danno extra che può fare la differenza in questo scontro
Sent from Mate 20 Pro
Proverò :sisi: in realtà mi incula sempre con il pestone. Si può deflettere, ma lo fa partire sempre mentre sto facendo l'animazione d'attacco, e mi fa un botto di danno. Devo sistemare questo errore che continuavo a fare ieri.
Citazione:
Serian
Sì, nonché un'area che altrimenti non vedresti. Inoltre cambiano i boss finali.
Grazie per l'informazione
Citazione:
Wilmot26
È la
Esatto, quella. Anche a me come design la ricorda molto, solo che questa è molto più stronza
scusate ma avete visto sta mappa?
mappa (la metto come link perchè è spoilerosa per chi non vuole vederla)
c'è qualcosa che non mi torna: si parte in basso a sinistra dal dilapidated temple e si procede a destra fino all'ogre che è quello incatenato in alto alle scale giusto?
ecco io poi da lì seguendo la "strada obbligata" mi ritrovo invece nel ramo a sinistra del dilapidated temple e ho trovato la carpa, l'ascia e poi c'è spear che dovrebbe essere il tizio di cui chiedevo l'altro giorno e che il gioco ti dice che va fatto col mikiri...
Edit: niente ora mi ricordo come ci sono arrivato XD però per fortuna dopo l'ogre non ho trovato l'altro samurai... per ora
Citazione:
Viggio
si cè un abilità prima da sbloccare per prenderla.
comunque non demordere piano piano ci prenderei la mano.
Citazione:
J_Brahms
L'unica è perseverare: ho provato per alcuni giorni, dopo essere tornato a casa devastato dal lavoro, a farli fuori tutti e due e ho sempre fallito miseramente.
Stamattina ci riprovo bello riposato... e sono andati giù dopo due/tre tentativi... questo è veramente un gioco da affrontare in condizioni psicofisiche ottimali :asd:
Sembra di giocare ad un Dark Souls senza livellare, senza acquisire armi e armature migliori.. e soprattutto senza evocare un paio di anime pie per superare i momenti più ostici.. ma che soddisfazione!
Ora sto esplorando il monte Kongo, la grafica non sarà eccezionale ma la direzione artistica è da urlo e almeno ho gli indispensabili 60fps fissi.
Ovviamente su PC, spero che su console la situazione sia migliore rispetto ai 20 fps scarsi di Bloodborne :die:
Dato che è quasi l'unico (tipo) di gioco che mi piace in questo periodo cercherò di perseverare eccome :lol: con Nioh era un'altra storia forse perché mi piaceva molto di più l'atmosfera con nemici tutti presi dalla mitologia giapponese, una goduria :asd: Con questo che per adesso mi sembra molto più "serio" lascio perdere più in fretta, l'atmosfera conta tanto :snob:
Bisognerebbe fare un paragone tra i due su quale è più difficile (ma sono sicuro che vincerebbe Sekiro a conti fatti). Cmq spero vivamente che facciano anche un Nioh 2 o qualcosa di simile perché mi è piaciuto troppo.
la parte della
nel punto in cui si incontra il primo mid boss è tosta.
una volta arrivati nella zona del ponte ti sparano tutti :asd: