Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
ieri
dopo genichiro mi stavo dirigendo verso il tempio senpou e passando per i sotterranei ho preso una galleria sulla destra e ho trovato lo shichimen, quello che infligge terrore e credo vada fatto coi coriandoli. è il momento giusto o meglio che ci torno dopo perchè ho sbagliato strada?
inoltre poco prima
isshin mi ha dato il sake, io l'ho offerto ad emma ed è partita una conversazione senza senso, cioè approfittando del fatto che fosse un po' brilla, sekiro le chiede di dove abbia appreso a combattere con la spada, ma quando mai l'ha vista combattere? era un dialogo che avrei dovuto fare dopo? e quindi ho sprecato il sake che avrei dovuto usare per altro?
sti giochi mi fan sorgere mille dubbi :asd: non sto neanche a scriverli tutti
Per la prima
Gli shichimen teoricamente li puoi fare quando vuoi,dipende tutto da quanto sei bravo (e dal fatto che tu abbia o meno i divine confetti da usarci)
In genere la cosa migliore è far loro e gli headless lategame perchè i confetti diventano più facili da trovare, oltre al fatto che potresti avere degli upgrade vantaggiosi che all'inizio è difficile avere
Per la seconda
mi ha datop l'idea che Sekiro lo capisca anche senza averla vista combattere,in classico stile jappocinese "ho riconosciuto che sei un maestro da come ti muovi"
consigli per
orin e la monaca corrotta fantasma?
dopo lo scoglio genichiro arriva la montagna da scalare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
consigli per
O'Rin la si convince seguirti verso l idolo, poi tornando indietro la si aiuta a incastrarsi contro le rocce e R1 a nastro.
O Rin va fatta tutta di posture, prendile il ritmo che ha, un po’ sincopato, defletti, defletti e va giù in tre minuti
A orin puoi fare un deathblow a gratis, poi per la seconda basta prenderci il ritmo e la sfasci :sisi:
Monaca corrotta il solito: snap seeds fanno danno e stunnano, cenere e mortaretti :alesisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se avete installato la patch 1.03 dimenticatevi di fare cheese sui boss :asd:
Citazione:
Blade Runner
consigli per
In aggiunta ai due oggetti che ti hanno consigliato per il secondo boss che hai citato (strategia mutuata dagli speedrunner), aggiungi anche i confetti divini e lo stendi ancora più veloce
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Shin
In aggiunta ai due oggetti che ti hanno consigliato per il secondo boss che hai citato (strategia mutuata dagli speedrunner), aggiungi anche i confetti divini e lo stendi ancora più veloce
Sent from Mate 20 Pro
anche con i coriandoli si fa parecchio danno. il vero problema di questo boss è riuscire a prendere il tempo con i suoi
attacchi mortali. e poi ti spezza la postura in un secondo.
Citazione:
Blade Runner
anche con i coriandoli si fa parecchio danno. il vero problema di questo boss è riuscire a prendere il tempo con i suoi
attacchi mortali. e poi ti spezza la postura in un secondo.
Si è lo stesso oggetto, ho mixato per sbaglio il nome ita con quello eng (coriandoli divini / divine confetti) :) Non hai bisogno di prendere il tempo in realtà, ti basta 1 secondo per iniziare la catena di semi della percezione, mitragliette, fuliggine. Due aperture che mi vengono in mente sono:
- quando salta in avanti e fa l'affondo, le vai alle spalle e da lì parti con la combo (oggetto, due colpi, oggetto, due colpi etc)
-quando inizia a roteare con la lancia, dopo la quinta rotazione rimane scoperta quel tanto che ti basta per iniziare la combo.
Ieri ho fatto strage di scimmie
La scimmia guardiana è andata giù relativamente senza troppi tentativi, ho avuto fortuna ad intuire subito il pattern di attacco alla seconda trasformazione
La scimmia doppia zio boia mi ha fatto sputare il sangue...quando arrivava quella marrone, un massacro ogni volta... ho avuto fortuna che dopo uno stun, quella senza testa era lontana e tre colpi normali+ un hichimoji doppio l ho seccata all'istante ...penso di essere anche un pelino più potente di quello che dovrei...
sono pesantemente drogato da questo gioco
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
AlucarD
Se avete installato la patch 1.03 dimenticatevi di fare cheese sui boss :asd:
In che senso?
Citazione:
Viggio
In che senso?
Lol finito in tempo :asd:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
A pensarci bene....il gioco non ha funzionalità di rete, quindi si fotta, si disinstalla e reinstalla senza patch
Citazione:
Viggio
A pensarci bene....il gioco non ha funzionalità di rete, quindi si fotta, si disinstalla e reinstalla senza patch
Infatti se dovessi fare un np+ con strategie diverse per i boss...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Domanda sugli NG+ e a seguire
il sistema di livellamento si basa su grani di rosario e semi di zucca...ma esaurito il numero e raggiunto il livello massimo, come viene gestita la situazione del personaggio in confronto al livello dei nemici?
Nei souls si va avanti livellando, ma qui che oltre un certo limite non si può andare, come si fa?
Maschera di drago e basta?
Citazione:
Viggio
il sistema di livellamento si basa su grani di rosario e semi di zucca...ma esaurito il numero e raggiunto il livello massimo, come viene gestita la situazione del personaggio in confronto al livello dei nemici?
Nei souls si va avanti livellando, ma qui che oltre un certo limite non si può andare, come si fa?
i nemici ti oneshottano infatti :asd:
Citazione:
Viggio
Quello è uno dei motivi per cui il ng+ è una discreta merda. Avessero fatto degli stanzoni uno dietro l'altro con un boss dentro, sarebbe stato meglio, almeno non perdevi tempo ad andare da un boss all'altro :asd: