Mi son fermato 20 minuti a farmare in un posto comodo ed ho realizzato quanta xp ho perso nella mia "dragonrot spree"
Ultima modifica di Fenris; 08-04-19 alle 23:38
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Fatto il
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ma uccidere
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Quel boss per me è stata una sconfitta di orgoglio tempo e sonno...
Dopo giorni passati a morire, imparare i pattern, morire, andare un po' più avanti nel combattimento, morire....e ripetere il loop un numero di volte pari ad Aleph-0 , al terzo giorno consecutivo di morti ho seguito il consiglio di molti e mi sono dedicato ad altre zone e altri nemici... tornerò, memore delle mie innumerevoli sconfitte, quando vigliaccamente avrò appreso il necessario per vincere lo scontro
Gran gioco comunque...lo dico a questo punto quando magari lo avete già detto e ridetto nei post precedenti
Addictove come gli altri souls, forse non parimenti carismatico ma il combat system è di certo al suo stadio più evoluto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io nel mentre sono arrivato alla fine. Mi mancano soltanto il boss finale che ancora non ho provato e un boss opzionale che ho provato morendo un paio di volte. Sembra davvero tosto questo.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Altra domanda: il fendente corvino
Ma ci sono altre abilità da sbloccare?
Perché nello skill tree iniziale non c è
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
È la
trovata ieri, c’ho fatto tutta sera ma non l’ho tirata giù, oggi ci riprovo.
Consiglio di utilizzare in quello scontro lo strumento ninja
Sent from Mate 20 Pro
scusate ma avete visto sta mappa?
mappa (la metto come link perchè è spoilerosa per chi non vuole vederla)
c'è qualcosa che non mi torna: si parte in basso a sinistra dal dilapidated temple e si procede a destra fino all'ogre che è quello incatenato in alto alle scale giusto?
ecco io poi da lì seguendo la "strada obbligata" mi ritrovo invece nel ramo a sinistra del dilapidated temple e ho trovato la carpa, l'ascia e poi c'è spear che dovrebbe essere il tizio di cui chiedevo l'altro giorno e che il gioco ti dice che va fatto col mikiri...
Edit: niente ora mi ricordo come ci sono arrivato XD però per fortuna dopo l'ogre non ho trovato l'altro samurai... per ora
Ultima modifica di Bigg; 09-04-19 alle 14:45
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Dato che è quasi l'unico (tipo) di gioco che mi piace in questo periodo cercherò di perseverare eccomecon Nioh era un'altra storia forse perché mi piaceva molto di più l'atmosfera con nemici tutti presi dalla mitologia giapponese, una goduria
Con questo che per adesso mi sembra molto più "serio" lascio perdere più in fretta, l'atmosfera conta tanto
Bisognerebbe fare un paragone tra i due su quale è più difficile (ma sono sicuro che vincerebbe Sekiro a conti fatti). Cmq spero vivamente che facciano anche un Nioh 2 o qualcosa di simile perché mi è piaciuto troppo.
la parte della
nel punto in cui si incontra il primo mid boss è tosta.
una volta arrivati nella zona del ponte ti sparano tutti![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni