Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
se non ti piacciono i souls like questo sekiro non ti piacerà mai nella vita :asd:
Uhm. Non è lo stesso gioco.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
peccato perchè il fantasy giappo mi repelle.
vai viahhhh
:asd:
Citazione:
febiuzZ
Uhm. Non è lo stesso gioco.
Bhè, ma le basi sono le medesime suppondo :uhm:
Muori, respawn tuo e dei nemici. Morte con pochi colpi, anche se pompi le stats. L'unica cosa che cambia sarà il fatto che mancheranno gli scudi e le armature pesanti... un po' come accaduto in Blooborne :sisi:
Quindi sì, non sarà lo stesso gioco, ma sempre di un souls-like si tratta, quindi se non piace lo stile dei souls, difficilmente questo piacerà di più :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, ma le basi sono le medesime suppondo :uhm:
Muori, respawn tuo e dei nemici. Morte con pochi colpi, anche se pompi le stats. L'unica cosa che cambia sarà il fatto che mancheranno gli scudi e le armature pesanti... un po' come accaduto in Blooborne :sisi:
Quindi sì, non sarà lo stesso gioco, ma sempre di un souls-like si tratta, quindi se non piace lo stile dei souls, difficilmente questo piacerà di più :sisi:
Non è lo stesso gioco.
Non c'è la stamina.
I nemici posso essere sbilanciati.
Non c'è parata ma solo parry
Viene premiato il gioco offensivo.
C'è il tutorial e addirittura una trama standard. Wow
Non ho detto che è lo stesso gioco, altrimenti si chiamerebbe Dark Souls :asd:
Come Bloodborne non è un Dark Souls, però lo ricorda molto (e non parlo del fatto che abbia la stamina) :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=q1eL...ature=youtu.be
Non sarà un DS, ma lo ricorda molto in molte cose :bua:
Fra le differenze ne state ignorando una (roba da nulla, è anche nel titolo :asd: ):
una volta morti si può resuscitare sul posto, anche non immediatamente, al costo di monete e XP, e sorprendere gli avversari mentre si allontanano... L'abuso di resurrezione avrà però conseguenze ancora ignote sul mondo circostante.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Meccanica interessante, ma bisogna vedere appunto come si comporta... sinceramente il die and retry mi piaceva un sacco in DS e gli altri :sisi:
Intanto ho mollato Nioh... dio, non concepisco il random loot drop. Lo aborro proprio. Spero che in questo Sekiro sia più stile DS che non Nioh, altrimenti posso pure balzarlo :facepalm:
Però si potrà ripartire anche dai falò?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Però si potrà ripartire anche dai falò?
Penso proprio di sì.
Citazione:
garese
L'abuso di resurrezione avrà però conseguenze ancora ignote sul mondo circostante.
in un video pregianza diceva che il sangue del protagonista infetta gli npc amici se muori troppo spesso
poi muoiono? diventano nemici?
Salvo imprevisti penso che sia uno dei due acquisti obbligati di marzo (l'altro è dmc5)
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Spidersuit90
Meccanica interessante, ma bisogna vedere appunto come si comporta... sinceramente il die and retry mi piaceva un sacco in DS e gli altri :sisi:
Intanto ho mollato Nioh... dio, non concepisco il random loot drop. Lo aborro proprio. Spero che in questo Sekiro sia più stile DS che non Nioh, altrimenti posso pure balzarlo :facepalm:
Non credo proprio che sarà simile a Nioh, per fortuna. L'unica cosa che Sekiro condividerà con Nioh saranno alcune ambientazioni e tematiche, niente più.
Il gameplay e la struttura di gioco saranno un'evoluzione di bloodborne e dark souls, con un pizzico di tenchu, più alcune novità come io nuovo sistema di parate e bilanciamento. Sono relativamente tranquillo che sarà un capolavoro :)
Trailer di lancio, si vedono alcune scene della storia ma secondo me vale la pena guardarlo. Ci sono tutti i presupposti per un gran gioco.
Preso oggi sullo store
[emoji7]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La From sforna solo titoli sopra la media, quindi sarei abbastanza sereno sulla qualità del titolo in questione
Mi pento solo di non aver più tempo per i videogiochi, eppure, in questo caso, potrei fare un'eccezione
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
La From sforna solo titoli sopra la media, quindi sarei abbastanza sereno sulla qualità del titolo in questione
Mi pento solo di non aver più tempo per i videogiochi, eppure, in questo caso, potrei fare un'eccezione
Basta che ti sai organizzare...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Beh se hai trovato il tempo per RDR2 lo troverai anche per Sekiro :D
Citazione:
Godsmack
Preso oggi sullo store
[emoji7]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
prime impressioni??
Citazione:
fuserz
prime impressioni??
Che esce il 22 Marzo :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Che esce il 22 Marzo :sisi:
ah :bua: