Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollazenapalm
Io ho provato di tutto per far funzionare l'Xbox controller wireless non c'è stato da fare. Addirittura lo avevo comprato (il gioco) :asd:
Mi sono fatto rimborsare anche se avrei potuto usare il maus :snob:
Ma aspetto una qualche patch e lo ricompro.
Qualcuno di voi lo gioca con l'Xbox senza fili? Secondo me è stata una mossa per far comprare lo Steam Controller infatti stranamente c'era un'offerta abbinata bella in evidenza :snob:
Se ci sono soluzioni avvertitemi, nel frattempo vado a comprare un pad della Playstation che non funzionerà uguale :lol:
io gioco col pad dell'xbox one s in wireless senza problemi. Ho anche il ds4, credo che anche quello funzioni in wireless tranquillamente, visto che ci ho giocato dark souls remastered.
Col cavo usb poi dovresti avere proprio zero problemi.
Quale pad hai nello specifico? Perché il primo modello della xbox one è diverso, non va via bluetooth.
ma il pad ps4 usato col cavo su pc ha comunque bisogno di qualche sw per mappare i tasti, o viene riconosciuto automaticamente come per il pad di x1?
Citazione:
sync
Quale pad hai nello specifico? Perché il primo modello della xbox one è diverso, non va via bluetooth.
Da come lo ha descritto potrebbe anche avere un pad della Xbox 360. quello, senza dongle apposito non va su PC mi pare. nemmeno col cavo.
Citazione:
fuserz
ma il pad ps4 usato col cavo su pc ha comunque bisogno di qualche sw per mappare i tasti, o viene riconosciuto automaticamente come per il pad di x1?
no, steam ormai ha i driver integrati per ds4, xbox e pad switch da tempo, funzionano egregiamente tutti via cavo e anche in wireless.
L'unica cosa è che gli input a schermo rimangono quelli dell'xbox, a meno che lo sviluppatore non abbia integrato anche quelli per ps.
Nel caso specifico di sekiro c'è questa mod per avere gli input della ps:
https://www.nexusmods.com/sekiro/mods/7
Citazione:
Eric Starbuck
Da come lo ha descritto potrebbe anche avere un pad della Xbox 360. quello, senza dongle apposito non va su PC mi pare. nemmeno col cavo.
eh, io ho avuto solo la versione con cavo di quel modello, non saprei.
Citazione:
fuserz
In Windows viene riconosciuto come periferica DInput, che per una serie di giochi è già sufficiente; alcuni titoli recenti integrano il supporto nativo, mentre tutti quelli che sono su Steam possono sfruttare quello integrato di Valve... alla peggio, puoi aggiungere il gioco come "Non Steam game" al client e, purchè supporti l'overlay, può sfruttare lo stesso driver
Sekiro ha qualche problemino col pad ps4 che però si risolve spippolando con il profiler di Steam, se vai sul forum trovi la soluzione
fantastica notizia, grazie :rullezza:
Citazione:
lollazenapalm
Io ho provato di tutto per far funzionare l'Xbox controller wireless non c'è stato da fare. Addirittura lo avevo comprato (il gioco) :asd:
Qualcuno di voi lo gioca con l'Xbox senza fili? Secondo me è stata una mossa per far comprare lo Steam Controller infatti stranamente c'era un'offerta abbinata bella in evidenza :snob:
Se ci sono soluzioni avvertitemi, nel frattempo vado a comprare un pad della Playstation che non funzionerà uguale :lol:
a me funziona :uhm:
Bene, fatto anche il boss del castello. Bello tosto. Ora si sono aperte un sacco di strade ma non ho ben capito quella giusta. Io sto procedendo per il monte coi monaci, è la strada giusta o in teoria prima va fatto altro?
Il castello dovrei averlo pulito per bene, ho ancora un paio di oggetti da prendere dai mercanti ma il grosso è fatto : sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
lollazenapalm
Se ci sono soluzioni avvertitemi, nel frattempo vado a comprare un pad della Playstation che non funzionerà uguale [emoji38]
Magari questo potrebbe aiutarti? MAGIC-NS Wireless Controller Adapter Compatibile con NeoGeo Mini per NINTENDO SWITCH & PC https://www.amazon.it/dp/B079B5KHWQ/..._1jiNCbJEEJF91
Sent from Mate 20 Pro
Ho provato qualunque cosa abbia trovato in rete ma questo Xbox 360 wireless Sekiro proprio non ne vuole sapere, ho provato anche questo programmino https://www.x360ce.com/ che a molti ha risolto ma a me nulla e altre milioni di cose ma niente. Credo sia colpa del mouse o della tastiera che viene riconosciuta come da Sekiro come pad o qualcosa del genere.
L'Xbox 360 è questo:
https://www.amazon.it/Controller-Wir...ywords=xbox360
E resta uno dei migliori. Ma questo Sekiro alla fine mi ha fatto venire voglia di provare quello della Playstation che appena trovo in qualche negozio lo prendo. Vorrei non ordinarlo. O al massimo anche lo Steam Controller. Ma penso che prima o poi dovrà pur uscire una patch o un fix definitivo.
Ragazzi ma l'abilità che rende la spada fiammeggiante dove la trovo? Ho cercato nell'albero delle abilità delle protesi ma non la trovo. Ricordo di averla vista in qualche filmato.
Ma con altri giochi ti va?
io lo usavo su PC senza problemi ma l'unica era collegarlo attraverso un dongle apposito. ne presi uno non originale su ebay a 9,90. ma ora sapevo che si trovavano anche su amazon. ora che esiste il pad della one saranno spariti oppure te li tirano dietro come fondi di magazzino.
Citazione:
Serian
Ragazzi ma l'abilità che rende la spada fiammeggiante dove la trovo? Ho cercato nell'albero delle abilità delle protesi ma non la trovo. Ricordo di averla vista in qualche filmato.
è una skill finale di uno degli alberi abilità , non delle protesi.
Comunque si , per quel pad ci vuole il dongle proprietario.
domanda sul boss
a cavallo alle porte del castello
meglio stargli sotto e parare e affondare i colpi che stare a distanza vero?
Citazione:
Blade Runner
domanda sul boss
esatto
Citazione:
Blade Runner
domanda sul boss
se usi la skill attacco col rampino in un minuto lo secchi.
Soprattutto se lo combini con le castagnole :sisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
sync
è una skill finale di uno degli alberi abilità , non delle protesi.
Comunque si , per quel pad ci vuole il dongle proprietario.
Capito, grazie
sono arrivato da genichiro
arrivo alla terza fase e crepo :triste: , comunque bellisima boss fight
Citazione:
sync
sono arrivato da genichiro
arrivo alla terza fase e crepo :triste: , comunque bellisima boss fight
L'ho fatto ieri sera, non ti dico le bestemmie.
Alla fine le prime due fasi le facevo senza farmi quasi toccare, ricordati che hai sempre il tempo per dare due colpi, poi lui reagisce in vari modi. Puoi parare tutto a parte l'attacco in salto, quando lo fa schiva a lato e attento che dopo di quello fa sempre l'attacco in affondo. Per la seconda fase stesso discorso, solo che fa un'latro attacco imparabile oltre l'affondo. Mentre l'ultima fase ti consiglio di stargli addosso, menalo come un fabbro e vedrai che romperai la postura in un attimo. Stai solo attento all'attacco in salto, quello che lancia il fulmine con l'arco. Quando lo fa scatta sotto di lui. Se usi questa tattica, cioè stargli addosso, non spammerà il secondo attacco con fulmine che non sono mai riuscito a bloccare.
Citazione:
Serian
L'ho fatto ieri sera, non ti dico le bestemmie.
Alla fine le prime due fasi le facevo senza farmi quasi toccare, ricordati che hai sempre il tempo per dare due colpi, poi lui reagisce in vari modi. Puoi parare tutto a parte l'attacco in salto, quando lo fa schiva a lato e attento che dopo di quello fa sempre l'attacco in affondo. Per la seconda fase stesso discorso, solo che fa un'latro attacco imparabile oltre l'affondo. Mentre l'ultima fase ti consiglio di stargli addosso, menalo come un fabbro e vedrai che romperai la postura in un attimo. Stai solo attento all'attacco in salto, quello che lancia il fulmine con l'arco. Quando lo fa scatta sotto di lui. Se usi questa tattica, cioè stargli addosso, non spammerà il secondo attacco con fulmine che non sono mai riuscito a bloccare.
proverò così per la terza fase