Fallout 76 [Multi] Fallout 76

Risultati da 1 a 20 di 79

Discussione: Fallout 76

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Fallout 76

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    praticamente senza neanche la possibilitą di attingere ai mod di nexus ma solo in un secondo tempo a quelli del creation club e al 99% saranno a pagamento e conoscendo la bravura di beth a fare i vanilla, sarą una ciofegata atomica , non mi ci avvicinerei neanche se mi pagano
    Ma una volta capito che era solo online e multiplayer only era palese che i mod non ci sarebbero stati da subito.
    E anzi, per fortuna dico io.

Dare la possibilitą da subito,senza server privati, di utilizzare le mod sarebbe stata una porcata allucinante.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Fallout 76

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma una volta capito che era solo online e multiplayer only era palese che i mod non ci sarebbero stati da subito.
    E anzi, per fortuna dico io.

Dare la possibilitą da subito,senza server privati, di utilizzare le mod sarebbe stata una porcata allucinante.
    si, ma credo che in beth sappiano che almeno il 50% del successo dei loro giochi siano dovuti al mondo dei mod, quindi almeno per la parte singleplayer avrei evitato l'online perenne che tra l'altro voglio proprio vedere come sarą implementato, ad occhio ho la sensazione anzi la quasi certezza che si vagherą in un mondo praticamente senza npc e popolato solo da bestie mutanti,
    ho giocato tutti i fallout sino a new vegas, ho preso anche il 4 ma vanilla l'ho lasciato perdere dopo 4-5- ore di gioco, l'ho ripreso in mano a quasi 2 anni di distanza riempendolo di mod e senza comunque riuscire a finirlo per la pochezza della trama,
    ad un gioco che che trama rasenterą lo 0 assoluto non mi ci avvicino nemmeno, soprattutto senza poterlo neanche riempire di puttanoni moddati a dovere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su