Assassin's Creed Odyssey [Multi] Assassin's Creed Odyssey - Pagina 10

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 548

Discussione: Assassin's Creed Odyssey

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Assassin's Creed Odyssey

Invece sono proprio i giochi tipo skyrim dove prediligo il PG femminile. almeno riesco a gustarmela esteticamente. se dovessi fare un maschio mi prenderei il personaggio di default e via.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quali erano i tuoi commenti?

Avranno letto i commenti sull'internet in generale e l'hanno messo per quella percentuale di persone che NON riesce a giocare con personaggi femminili.

Addirittura su steam c'è il tag: "personaggio femminile" così che la gente possa nasconderli e non vederli.

è una cosa che non capirò mai, ma probabilmente c'è tanta gente con questo problema di immedesimazione.
    scherzavo, è che mi piace Kassandra potenzialmente come personaggio.

Secondo me Ubi voleva indirizzare gli eventi con il personaggio femminile, ma poi ha pensato che c'è gente (maschile) che ancora sogna di essere trombata da Ezio, per cui ha deciso di inserire anche un personaggio maschile per accontentare la platea che generalmente in un AC ha giocato con un personaggio maschile.

Comunque anche io in terza persona prediligerei un personaggio femminile (se ben caratterizzato), perchè per 30 ore è meglio vedere un culo di donna che un sedere di uomo.

Bannato

Dipende dalle volte, I personaggi fissi femmina non mi danno problemi, negli rpg invece spesso li faccio femmina quando il contesto lo permette. Esempio dove posso fare una classe che non sia il culturista picchaforte picchiasodo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

A me sembra solo una paraculata
    Così evitano il problemino relativo all'animus e al contempo fanno felici i maschietti che altrimenti non avrebbero preso il gioco se il PG fosse stato solo femmina
    Mhò basta dire che un certo sesso non è canon e tutto è sistemato
    Voglio il prossimo Tomb Raider col PG maschio pure, basta dire che quello non è canon e gg

Ma dai
    Per accontentare tutti sempre e cmq le SH (in generale) stanno sminchiando i propri giochi e il proprio lore

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me sembra solo una paraculata
    Così evitano il problemino relativo all'animus e al contempo fanno felici i maschietti che altrimenti non avrebbero preso il gioco se il PG fosse stato solo femmina
    Mhò basta dire che un certo sesso non è canon e tutto è sistemato
    Voglio il prossimo Tomb Raider col PG maschio pure, basta dire che quello non è canon e gg

Ma dai
    Per accontentare tutti sempre e cmq le SH (in generale) stanno sminchiando i propri giochi e il proprio lore
    Tomb Raider è Lara Croft (hanno messo un personaggio maschile in Darkness, per una sezione di gioco, ma sinceramente poi di Tomb Raider non ha più nulla).

Assassin's Creed non prevede di base un protagonista fisso, quindi è anche normale trovarsi un personaggio femminile davanti. E' già successo con Aveline e in Syndicate comunque.

#23MJ L'avatar di Robbie

ho adorato Evie Frye, trovata meglio di Jacob
    purtroppo col dlc li hanno rovinati entrambi

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Tomb Raider è Lara Croft (hanno messo un personaggio maschile in Darkness, per una sezione di gioco, ma sinceramente poi di Tomb Raider non ha più nulla).

Assassin's Creed non prevede di base un protagonista fisso, quindi è anche normale trovarsi un personaggio femminile davanti. E' già successo con Aveline e in Syndicate comunque.
    E io che ho detto? Ho detto che kassandra é lore canon, come lo é Lara, ma che se mettessero il pg maschile in tomba Raider con la dicitura " non Canon" andrebbe bene, stando al ragionamento fatto in Odissey. É ovvio che in AC puoi mettere il pg che vuoi ( maschio, femmina, omosessuale) ma la doppia scelta é una paraculata che nn ha senso di esistere se nn per far contento qualcuno, anche se nn sarebbe la prima volta che si impone un pg femminile nella serie, quindi ancora di più questa nn scelta del doppio sesso non ha senso per me
    Mettevano kassandra e bona. La storia del "mettiamo il pg maschio, ma che nn é Canon" nn ha senso da nessuna parte la si guardi, a meno di accontentare tutti ed evitare lamentele. Questo lamento: il poco coraggio Delle sh di scegliere una strada e tenerla fino in fondo, alla faccia Delle possibili lamentele...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-06-18 alle 21:39

#23MJ L'avatar di Robbie

è tutta una questione profondamente imbarazzante, in Origins hanno dato molta (moltissima in realtà) importanza ad Aya sebbene il protagonista sia Bayek.........in Odissey potevano benissimo fare l'opposto, ovvero dare molta importanza al personaggio maschile anche mantenendo il protagonista femminile.
    Non ci voleva un master in fisica nucleare per arrivare a questa soluzione, invece sono andati ad infognarsi in questa buffonata del canon-non-canon che oltretutto, in una serie come AC dove non esiste continuità, non più dopo Ezio, è un problema che non esiste

Bannato

Ah ecco perché a parte il 4 gli altri fan cagare

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ah ecco perché a parte il 4 gli altri fan cagare

strano, perchè lato combattimento a terra e appigli non voluti mentre si corre, il 4 è proprio uno dei peggiori

Senior Member L'avatar di Richter

Oh no, manco per niente, Unity lo supera di brutto. Unity è il re del combattimento di merda e del salire per sbaglio sulle sedie senza poter scendere.

#23MJ L'avatar di Robbie

a me Black Flag è piaciuto un fracco, il peggiore che ricordo è il 3, ma non ho giocato Unity

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è tutta una questione profondamente imbarazzante, in Origins hanno dato molta (moltissima in realtà) importanza ad Aya sebbene il protagonista sia Bayek.........in Odissey potevano benissimo fare l'opposto, ovvero dare molta importanza al personaggio maschile anche mantenendo il protagonista femminile.
    Non ci voleva un master in fisica nucleare per arrivare a questa soluzione, invece sono andati ad infognarsi in questa buffonata del canon-non-canon che oltretutto, in una serie come AC dove non esiste continuità, non più dopo Ezio, è un problema che non esiste
    il problema di Origins era prorpio che ti davano un protagonista da far crescere, per poi cambiartelo sul più bello, non sia mai ripetere una cosa del genere

qui ti danno la scelta da tenere fino alla fine, se vuoi il maschio prendi il maschio, altrimenti la femmina. Se proprio ci tieni a seguire il canon dei fumetti scegli Kassandra, se proprio ci tieni ad avere il protagonista sulla copertina scegli il maschio. Mi auguro solo che i problemi del gioco siano davvero questi, magaaaari

Moderatore L'avatar di Ghost

Mi sono perso. In Origins quando si cambia il personaggio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

non si cambia, ci saranno 20 minuti in totale in cui usi Aya, battaglie navali comprese

Gamer IDs

si cambia più spesso in The Witcher 3 con Ciri

Senior Member

ma che dite, tutta la parte finale, incluso

Cesare

Gamer IDs

Il gioco lì è praticamente concluso. E nei dlc esiste solo Bayek

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il gioco lì è praticamente concluso. E nei dlc esiste solo Bayek

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    stiamo parlando dell'ultimo assasinio del gioco, oltre che l'assassinio più famoso della Storia...

no, non riesco a non considerarla una scelta pessima, se volete paragonarlo a TW3 è come se tutta la missione finale fosse fatta con Ciri, incluso Eredin

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'ultimo assasinio del gioco, oltre che l'assassinio più famoso della Storia...

no, non riesco a non considerarla una scelta pessima, se volete paragonarlo a TW3 è come se tutta la missione finale fosse fatta con Ciri, incluso Eredin
    e quindi? Cosa ti cambia se alla fine usi solo per quello Aya?

Dopotutto Aya è

Amunet, quindi il tutto è coerente con l'universo degli eventi. Volevi usare Bayek solo per una questione di soddisfazione personale? Che senso ha?

quindi non capisco il tuo disappunto, slegato assolutamente anche dalla lore del gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su