Invece sono proprio i giochi tipo skyrim dove prediligo il PG femminile. almeno riesco a gustarmela esteticamente. se dovessi fare un maschio mi prenderei il personaggio di default e via.
Invece sono proprio i giochi tipo skyrim dove prediligo il PG femminile. almeno riesco a gustarmela esteticamente. se dovessi fare un maschio mi prenderei il personaggio di default e via.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
scherzavo, è che mi piace Kassandra potenzialmente come personaggio.
Secondo me Ubi voleva indirizzare gli eventi con il personaggio femminile, ma poi ha pensato che c'è gente (maschile) che ancora sogna di essere trombata da Ezio, per cui ha deciso di inserire anche un personaggio maschile per accontentare la platea che generalmente in un AC ha giocato con un personaggio maschile.
Comunque anche io in terza persona prediligerei un personaggio femminile (se ben caratterizzato), perchè per 30 ore è meglio vedere un culo di donna che un sedere di uomo.
Dipende dalle volte, I personaggi fissi femmina non mi danno problemi, negli rpg invece spesso li faccio femmina quando il contesto lo permette. Esempio dove posso fare una classe che non sia il culturista picchaforte picchiasodo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
A me sembra solo una paraculata
Così evitano il problemino relativo all'animus e al contempo fanno felici i maschietti che altrimenti non avrebbero preso il gioco se il PG fosse stato solo femmina
Mhò basta dire che un certo sesso non è canon e tutto è sistemato
Voglio il prossimo Tomb Raider col PG maschio pure, basta dire che quello non è canon e gg
Ma dai
Per accontentare tutti sempre e cmq le SH (in generale) stanno sminchiando i propri giochi e il proprio lore![]()
Tomb Raider è Lara Croft (hanno messo un personaggio maschile in Darkness, per una sezione di gioco, ma sinceramente poi di Tomb Raider non ha più nulla).
Assassin's Creed non prevede di base un protagonista fisso, quindi è anche normale trovarsi un personaggio femminile davanti. E' già successo con Aveline e in Syndicate comunque.
E io che ho detto? Ho detto che kassandra é lore canon, come lo é Lara, ma che se mettessero il pg maschile in tomba Raider con la dicitura " non Canon" andrebbe bene, stando al ragionamento fatto in Odissey. É ovvio che in AC puoi mettere il pg che vuoi ( maschio, femmina, omosessuale) ma la doppia scelta é una paraculata che nn ha senso di esistere se nn per far contento qualcuno, anche se nn sarebbe la prima volta che si impone un pg femminile nella serie, quindi ancora di più questa nn scelta del doppio sesso non ha senso per me
Mettevano kassandra e bona. La storia del "mettiamo il pg maschio, ma che nn é Canon" nn ha senso da nessuna parte la si guardi, a meno di accontentare tutti ed evitare lamentele. Questo lamento: il poco coraggio Delle sh di scegliere una strada e tenerla fino in fondo, alla faccia Delle possibili lamentele...
Ultima modifica di Spidersuit90; 26-06-18 alle 21:39
è tutta una questione profondamente imbarazzante, in Origins hanno dato molta (moltissima in realtà) importanza ad Aya sebbene il protagonista sia Bayek.........in Odissey potevano benissimo fare l'opposto, ovvero dare molta importanza al personaggio maschile anche mantenendo il protagonista femminile.
Non ci voleva un master in fisica nucleare per arrivare a questa soluzione, invece sono andati ad infognarsi in questa buffonata del canon-non-canon che oltretutto, in una serie come AC dove non esiste continuità, non più dopo Ezio, è un problema che non esiste
Ah ecco perché a parte il 4 gli altri fan cagare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh no, manco per niente, Unity lo supera di brutto. Unity è il re del combattimento di merda e del salire per sbaglio sulle sedie senza poter scendere.
il problema di Origins era prorpio che ti davano un protagonista da far crescere, per poi cambiartelo sul più bello, non sia mai ripetere una cosa del genere
qui ti danno la scelta da tenere fino alla fine, se vuoi il maschio prendi il maschio, altrimenti la femmina. Se proprio ci tieni a seguire il canon dei fumetti scegli Kassandra, se proprio ci tieni ad avere il protagonista sulla copertina scegli il maschio. Mi auguro solo che i problemi del gioco siano davvero questi, magaaaari
Mi sono perso. In Origins quando si cambia il personaggio?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ma che dite, tutta la parte finale, incluso
e quindi? Cosa ti cambia se alla fine usi solo per quello Aya?
Dopotutto Aya è
quindi non capisco il tuo disappunto, slegato assolutamente anche dalla lore del gioco.