Assassin's Creed Odyssey [Multi] Assassin's Creed Odyssey - Pagina 21

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 548

Discussione: Assassin's Creed Odyssey

  1. #401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Assassin's Creed Odyssey

    Visto che ne hanno dimezzato il prezzo e penso in molti L’abbiate in buona parte concluso chiedo:
    Alla fine è abbastanza copia & incolla di origins, ovvero in buona parte action e con continue missioni simili tra di loro, o sono tornati un po’ ai vecchi AC?

    L’idea di prenderlo a 30-40€ mi attira


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #402
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    È Origins con le navi.

  3. #403
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È Origins con le navi.
    ma c'erano già in origins
    più navi?

  4. #404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma c'erano già in origins
    più navi?
    A quanto ricordo dalla presentazione, le navi qui sono più attive nel senso che non sono più presenti solo perché ci sono quei 2pezzeti di missioni che le impongono, bensì perché puoi uscire in mare e fare battaglie vere e proprie.

    Poi gli altri sapranno dire di meglio


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #405
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma c'erano già in origins
    più navi?
    Qua ci sono combattimenti navali, isole e tutto il resto. È sostanzialmente Origins meets Black Flag.

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Io però preferisco Rocco meets Jenna.



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #407
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Quasi quasi riporto Tomb Raider per questo...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #408

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    E un parco giochi senza alcun rigore concettuale, puo divertire, sul pc la grafica al massimo e spesso molto bella, ma e il solito open world ubisoft dove piu della meta delle volte vai non sai dove, non sai perche, seguendo una crocetta gialla a schermo o sulla mappa; anche lo strombazzato exploration mode non cambia la logica sostanzialmente acefala del gioco, tutto e superficiale, tutto e velocemente digerito senza particolari spiegazioni,persino le quest e il relativo diario, una volta terminate, scompaiono senza lasciare alcuna traccia nel giornale, nei combattimenti, abbastanza divertenti, pero tutto e determinato dal livello, anche qui senza senso alcuno, un lupo di livello 20 e identico a un lupo di livello due ma e impossibile da battere se sei di tre quattro livelli sotto per la semplice ragione che gli fai un danno irrisorio, e cio vale anche per tutto l equip, dei sandali infradito ateniesi di livello 20 sono mooolto piu forti di schinieri leggendari di livello 13 and so on.
    insomma, gioco fast food, puo anche divertirmi a tratti, ripeto, ma ha comunque tutto il mio disprezzo

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Vabbhè, è tipico degli open world degli ultimi anni. Se vuoi degli open world fatti "bene" (o cmq meglio dei classici) devi guardare altrove
    Non so cosa ci si aspetti dagli Open World Ubizoz sinceramente
    Li fa con lo stampino o quasi, in tutte le IP (The Division, Far Cry, AC). Temo per Beyond Good&Evil 2, dato che lì si parla di scala planetaria. Ve lo immaginate un open world classico made in ubisoft ma esteso su un pianeta intero?

  10. #410
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, è tipico degli open world degli ultimi anni. Se vuoi degli open world fatti "bene" (o cmq meglio dei classici) devi guardare altrove
    Non so cosa ci si aspetti dagli Open World Ubizoz sinceramente
    Li fa con lo stampino o quasi, in tutte le IP (The Division, Far Cry, AC). Temo per Beyond Good&Evil 2, dato che lì si parla di scala planetaria. Ve lo immaginate un open world classico made in ubisoft ma esteso su un pianeta intero?
    In realtà in BG&E2 ci sarà un intero sistema spaziale.

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Appunto, non volevo infierire

  12. #412
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    A livello di location storiche da esplorare come sta messo? in Origins ho adorato investigare le piramidi, le tombe della valle dei re e cose simili. Qui c'è qualcosa di simile?

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Visto che ne hanno dimezzato il prezzo e penso in molti L’abbiate in buona parte concluso chiedo:
    Alla fine è abbastanza copia & incolla di origins, ovvero in buona parte action e con continue missioni simili tra di loro, o sono tornati un po’ ai vecchi AC?

    L’idea di prenderlo a 30-40€ mi attira


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io ora l'ho un attimo abbandonato per RDR2 e Spider-Man. In generale comunque è molto simile ad Origins, si potrebbe associare a quello che è stato Brotherhood dopo AC2.
    Però in generale da la sensazione di essere un po' meno curato, con un'ambientazione meno affascinante e che spinge di meno all'esplorazione.
    La sensazione da filler in attesa del capitolo "post-pausa" quindi c'è (ed è un po' quello che ci si aspettava).

  14. #414

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    boh origins in fondo mi era piaciucchiato, questo odyssey invece mi da soprattutto ai nervi, non e nemmeno questione di cura, piuttosto la precisa scelta di trattare il giocatore da imbecille, che forse all ennesimo AC mi e venuta a noia

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    boh origins in fondo mi era piaciucchiato, questo odyssey invece mi da soprattutto ai nervi, non e nemmeno questione di cura, piuttosto la precisa scelta di trattare il giocatore da imbecille, che forse all ennesimo AC mi e venuta a noia
    You don't say

  16. #416
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    A livello di location storiche da esplorare come sta messo? in Origins ho adorato investigare le piramidi, le tombe della valle dei re e cose simili. Qui c'è qualcosa di simile?
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però in generale da la sensazione di essere un po' meno curato, con un'ambientazione meno affascinante e che spinge di meno all'esplorazione.
    Vitoiuvara dice il contrario. Ha sempre criticato molto Origins perchè tutte le "tombe" e le robe storiche gli sembravano dei copia e incolla poco curati, con le stesse strutture, gli stessi affreschi etc. come se per fare prima avessero fatto un sacco di ricicli. Odissey invece ne parla bene da questo punto di vista. dice che il miglioramento è stato netto.

    C'è anche da dire che Origins lo giocò al day1 senza tutte le patch successive e che aveva il dente avvelenatissimo per la modifica netta della serie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Non ho idea di chi sia Vitoiuvara, ma non sono assolutamente d'accordo. Non so se proseguendo al situazione cambierà, ma al momento Odissey lo sto trovando decisamente più piatto.
    A parte che le tombe le hanno proprio tolte, poi in Origins c'era la componente "fammi vedere cosa c'è dietro a quella duna", che poteva essere un'oasi, una città, il nulla, etc... insomma lo stimolo ad esplorare c'era. In Odysse ho trovato per ora un territorio sempre molto simile e nessuna locazione particolarmente ispirata, o comunque qualcosa che ti faccia dire "bella sta cosa, voglio salirci sopra".
    Poi, come ho detto prima, ancora non ho visto moltissimo (diciamo una quindicina di ore di gioco), al mappa è immensa e magari trovo una zona che mi fa cambiare idea. Però al momento è così

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vitoiuvara dice il contrario. Ha sempre criticato molto Origins perchè tutte le "tombe" e le robe storiche gli sembravano dei copia e incolla poco curati, con le stesse strutture, gli stessi affreschi etc. come se per fare prima avessero fatto un sacco di ricicli. Odissey invece ne parla bene da questo punto di vista. dice che il miglioramento è stato netto.

    C'è anche da dire che Origins lo giocò al day1 senza tutte le patch successive e che aveva il dente avvelenatissimo per la modifica netta della serie.
    Guarda, sono di opinione totalmente contraria. Da appassionato di storia antica, é stato davvero meraviglioso entrare nelle piramidi, ripercorrere gli esatti corridoi disposti nella stessa pianta che puoi trovare su un qualsiasi libro o pagina wiki. Addirittura edifici di epoche diverse hanno stili di pitture parietali differenti e corretti, e coerentemente consumati dal tempo. Ovvio che poi molto viene riciclato viste le dimensioni, ma comunque ci sono moltissimi casi di location con decori o strutture uniche, tipo gli interni piastrellati della piramide di djoser, o gli affreschi in quella di Tutankhamon. Diavolo, da piccolo ricordo che avevo realizzato su age of mythology una mappa che era una copia esatta del tempio di karnak usando l'editor, e qui di nuovo me lo sono ritrovato, esplorarlo riconoscendone le stanze é stato fantastico.

    Ecco, chiedevo se in Odyssey ci fosse la stessa abbondanza di elementi simili.

    E poi, chi é Vitoiuvara?

  19. #419
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vitoiuvara dice il contrario. Ha sempre criticato molto Origins perchè tutte le "tombe" e le robe storiche gli sembravano dei copia e incolla poco curati, con le stesse strutture, gli stessi affreschi etc. come se per fare prima avessero fatto un sacco di ricicli. Odissey invece ne parla bene da questo punto di vista. dice che il miglioramento è stato netto.

    C'è anche da dire che Origins lo giocò al day1 senza tutte le patch successive e che aveva il dente avvelenatissimo per la modifica netta della serie.
    Ma chi cazzo è Vitoiuvara?????
    Ma pensa con la tua testa Eric.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #420
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.540
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Ma chi cazzo è vitoiuvara?

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su