Devil May Cry 5 [Multi] Devil May Cry 5

Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Devil May Cry 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ocean

Re: Devil May Cry 5

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Questo non e' un sequel del reboot dei Ninja Theory. E' il quinto capitolo della saga originale eh. Non mi sembra che nessuno sia stato ringiovanito, Dante a fine trailer sembra invecchiato ulteriormente.

L'unica "novita'" e' che Nero ha un taglio di capelli diverso e sembra aver perso il suo braccio demoniaco
    Ok. Non ci avevo capito una sega allora
    Infatti mi sembrava strano che fossero già al 5 capitolo del reboot.

Comunque con ringiovanito intendo proprio il taglio che sembra avere il trailer. Tizia con atteggiamento millenials e protagonista che somiglia a Icardi come stile
    Ma forse è solo una mia impressione ed è cosa normale, non avendo seguito bene la serie

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ok. Non ci avevo capito una sega allora
    Infatti mi sembrava strano che fossero già al 5 capitolo del reboot.

Comunque con ringiovanito intendo proprio il taglio che sembra avere il trailer. Tizia con atteggiamento millenials e protagonista che somiglia a Icardi come stile
    Ma forse è solo una mia impressione ed è cosa normale, non avendo seguito bene la serie
    Hanno occidentalizzato parecchio il brand, la resa fotorealistica è una chiara scelta di "rottura" con il passato ed andrà digerita. A livello di dettaglio grafico e di gameplay siamo comunque su alti livelli, almeno stando al trailer del reveal.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Hanno occidentalizzato parecchio il brand, la resa fotorealistica è una chiara scelta di "rottura" con il passato ed andrà digerita. A livello di dettaglio grafico e di gameplay siamo comunque su alti livelli, almeno stando al trailer del reveal.
    Aspetta, c è un trailer di gameplay?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Aspetta, c è un trailer di gameplay?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Beh nel reveal si è visto poco (10 secondi?) ma se hai familiarità con la serie avrai già riconosciuto alcune mosse classiche.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Hold on a moment...ma parli rispetto ai capitolo precedenti? No perchè ho fatto una scorpacciata di trailer dell'E3 che mi ero segnato e, beh...questo mi è sembrato un pò indietro in quanto a sviluppo rispetto a molti altri. Ad esempio quando nella parte in cui il furgone corre nelle strade tra palazzi, il contorno mi sembra tutto un pò "vuoto". Come se dovessero ancora lavorarci (spero). Sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Hold on a moment...ma parli rispetto ai capitolo precedenti? No perchè ho fatto una scorpacciata di trailer dell'E3 che mi ero segnato e, beh...questo mi è sembrato un pò indietro in quanto a sviluppo rispetto a molti altri. Ad esempio quando nella parte in cui il furgone corre nelle strade tra palazzi, il contorno mi sembra tutto un pò "vuoto". Come se dovessero ancora lavorarci (spero). Sbaglio?
    Magari hai notato quel 25% che manca agli sviluppatori La considerazione su grafica gameplay è in generale, mi ha fatto un'ottima impressione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su