un vero Devil May Cry ç.ç
un vero Devil May Cry ç.ç
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
La recensione di TGM:
https://www.thegamesmachine.it/devil...-ps4-xbox-one/
sta prendendo bei voti un pò ovunque:
IGN (9.5/10)
Push Square (9/10)
Destructoid (10/10)
Gamespot (9/10)
PC Gamer (9/10)
TheNerdMag (9.2/10)
Easy Allies (9/10)
Videogamer (9/10)
PSU (7.5/10)
Twinfinite (10/10)
Gamezone (8.5/10)
IGN Italy (8.8/10)
Eurogamer: Recommended
Dualshockers: (9/10)
True Achievements (9/10)
Gamekult (8/10)
Trusted Reviews (9/10)
XGN (7.5/10)
GameXplain (Buy)
EurogamerPT: Recommended
PCGamingWorld (9.10)
9lives.be (8.5)
Jeuxvideo (9/10)
PSXBrasil (9.5/10)
USgamer.net (9/10)
4players.de (8.6/10)
Dailystar (10/10)
MSPowerusu (8.5)
Variety / CGMagazine (6/10)
Kotaku (BUY)
Powerup-Gaming (9.6/10)
Echoboomer (10/10)
VentureBeat (7/10)
Gameinformer (8.5/10)
USGamer (9/10)
GamingBolt (9/10)
The Guardian (10/10)
NWTV (10/10)
WCCFTECH (9.8/10)
Recensione di Easy Allies:
io ho solo visto il video sulla demo fatto dal Pregianza
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Allora il thread c'era! Gli do uno sguardo nei prossimi giorni ma lo inizio veramente dopo Metro Exodus (credo di finirlo entro metà marzo).
mi aspettavo una sfilza di commenti invece nessuno ha ancora scritto
comprato su pc, ho fatto le prime missioniper ora ancora nulla da dire, il gameplay è il solito anche se all'inizio c'è ancora poca azione
la trama è da vedere ancora
![]()
a 4k HDR sul mio pc per ora sta giranto a 60 framela grafica è davvero pompata, venendo da altri giochi (e dalla trilogia HD che mi sono rifatto nelle ultime settimane), sembra di tutt'altro livello come cura e definizione del dettaglio, considerando poi che è un motore proprietario (il RE engine del remake di residet evil 2). Forse c'è un pò troppa lucidità nelle sui personaggi/superfici o comunque qualcosa che rende il tutto un pò troppo finto
che è il problema dell'unreal engine
le impostazioni per pc sembrano messe un pò li e poco ottimizzate in un bel menù "opzioni pc"però sono tante e varie per regolare il più possibile
non c'è un opzione per attivare/disattivare l'hdr e al momento sembra partire da solo così ad avvio gioco e si disabilita da sola cambiando la modalità di visione in finestra/schermo intero/ecc non c'è modo di rimetterla
boh vediamo
![]()
Ho visto il trailer e non ho capito una cosa, c'è sia Dante classico che Dante coi capelli corti ( ma bianchi)? O non ho capito un cazzo io?![]()
Me lo ricordavo anche lui con i capelli più lunghetti![]()
si gli hanno dato una sfoltita e reso coi lineamente più duri..che sembra dante da giovane![]()
![]()
Lo sto giocando in questi giorni. La trama è solida, incalzante e più si fidelizza con il gameplay e più il voto personale sale. L'unico personaggio che ha qualche problemino nei controlli rispetto agli altrii è Dante. Purtroppo il pad ha i suoi limiti e mettere lo switch per le armi sui grilletti non è propriamente il massimo dell'intuizione e della velocità, anche se è la scelta forse migliore. In ogni caso direi che è promosso.
Ultima modifica di Mr.Kempes; 20-03-19 alle 12:45
Per Dante devi farci l'abitudine, io ci ho messo una ventina di ore ad imparare ad usare tutti personaggi ma ne è valsa la pena. Potresti anche puntare su un numero inferiore di armi così non devi passare in fretta e furia da una all'altra (quando sblocchi un pò di mosse e potenzi gli stili puoi fare SSS anche con la spada e barlog).
Sì, infatti già da ieri ho cominciato ad utilizzare anche il dito medio per entrambi i grilletti. Meglio degli altri giorni in cui dimenticavo totalmente di premere. Il medio non è un dito da pressione dei tasti, solitamente. E credo che sia per questo che non mi partiva l'input per la pressione. Comunque sempre meglio dell'utilizzare l'indice su tutti i dorsali, che ti fa perdere un botto di tempo e rischia di confonderti le idee durante l'esecuzione. Grazie per il consiglio sulle armi, comunque: credo che diminuirò la roba nella borsa.
Pare abbia già venduto più di 2M di copie,con tanto di record per Capcom e quant altro
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?