Starfield (Bethesda) [Multi] Starfield (Bethesda) - Pagina 11

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 389

Discussione: Starfield (Bethesda)

  1. #201
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Da quello che mi pare di aver capito, la transizione di entrata in atmosfera non sarà ai livelli di NMS, quindi ci sarà solo un'animazione. In più il tutto sarà circoscritto ad una galassia soltanto. Almeno questo è quello che ho potuto capire da uno dei leak su YT. Qualcuno conferma o meno?
    Ah sai che problema avere soltanto una galassia e non dover rifare tutte le volte la stessa procedura di atterraggio manuale per sconfiggere i nemici.
    Sò problemi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #202
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.627

    Re: Starfield (Bethesda)

    un piccolo caricamento non è un problema, almeno fino a che atterrare su pianeti senza soluzione di continuità non sarà lo standard dell'industria (e poi sarebbe stato chiedere troppo a bethesda ). i pianeti sono mille, ovvio che sia tutto dentro una fetta di galassia.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #203
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.958

    Re: Starfield (Bethesda)


    Starfield is "more Oblivion than Skyrim", according to Xbox boss Phil Spencer

    https://www.gamesradar.com/starfield...-phil-spencer/

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.704

    Re: Starfield (Bethesda)

    Ma che vuol dire ? Ed Oblivion non era di certo così epico

  5. #205
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.719

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    Starfield is "more Oblivion than Skyrim", according to Xbox boss Phil Spencer

    https://www.gamesradar.com/starfield...-phil-spencer/
    Cioè più 'na merda?

  6. #206
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.855

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire ? Ed Oblivion non era di certo così epico
    ma non avrà giocato nessuno dei due, ha detto quello che gli ha detto di dire un pr che ha sua volta si è fatto un'idea da qualche forum

  7. #207
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.958

    Re: Starfield (Bethesda)

    perchè c'è il ragazzino fan forse

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah sai che problema avere soltanto una galassia e non dover rifare tutte le volte la stessa procedura di atterraggio manuale per sconfiggere i nemici.
    Sò problemi.
    Tutto a posto? Hai fatto colazione stamattina o sei a corto di zuccheri? Per due domande in croce ti agiti così tanto? Una doccetta fredda e tutto passa, dai dai.

  9. #209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.661

    Re: Starfield (Bethesda)

    Uscite le prime recensione di Starfield. 88 su Metacritic. pensavo peggio sinceramente

  10. #210
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.497

    Re: Starfield (Bethesda)

    Me l'aspettavo 88 non è malaccio ma neanche un capolavoro
    Restarting

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.661

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Me l'aspettavo 88 non è malaccio ma neanche un capolavoro
    Leggiti i contro

  12. #212
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.497

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Leggiti i contro
    Ho visto già
    Restarting

  13. #213
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.396

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Da quello che mi pare di aver capito, la transizione di entrata in atmosfera non sarà ai livelli di NMS, quindi ci sarà solo un'animazione. In più il tutto sarà circoscritto ad una galassia soltanto. Almeno questo è quello che ho potuto capire da uno dei leak su YT. Qualcuno conferma o meno?
    Mica piccola una galassia

  14. #214
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    855

    Re: Starfield (Bethesda)

    E io che mi volevo comprare apposta una xbox next gen per questo gioco... sciocco me!

  15. #215
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    E io che mi volevo comprare apposta una xbox next gen per questo gioco... sciocco me!
    Se hai un tv samsung, dal 2020 in avanti, ti fai l'abbonamento per un mese di gamepass e ci giochi in cloud.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    448

    Re: Starfield (Bethesda)

    Bellissimo come tutto l' hype di anni si sia dissolto in due giorni all' uscita delle prime recensioni. Ne ho lette diverse, tutte concordanti. A posto
    Senza gamepass non lo giocherei mai all' uscita. E ci sto anche pensando se farlo, visto che alcune cose lette in giro magari potrebbero essere risolte in qualche patch.

  17. #217
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.041

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Bellissimo come tutto l' hype di anni si sia dissolto in due giorni all' uscita delle prime recensioni. Ne ho lette diverse, tutte concordanti. A posto
    Senza gamepass non lo giocherei mai all' uscita. E ci sto anche pensando se farlo, visto che alcune cose lette in giro magari potrebbero essere risolte in qualche patch.
    boh, per me è la gente che si è fatta dei castelli in aria e adesso si lamenta che non è il gioco che si sono immaginati dopo aver fumato roba strana


    è un gioco bethesda quindi si sa già che tipologia di gioco e quali pregi e difetti aspettarsi in linea generale.....e guarda un po' è uscito quel genere di gioco se poi la gente si immaginava il videogioco definitivo sono un po' caxxi loro

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.830
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Starfield (Bethesda)

    ancora è veramente troppo ma troppo presto per dare giudizi anche perchè devo abbandonare il primo pianeta.


    tecnicamente e come cura dei dettagli a me sta piacendo l'unica cosa che manca davvero sono i 60 fps allora si che sarebbe stata una goduria. non che a 30 non vada bene ma boh secondo me quando davanti avrai le città o grossi insediamenti andrà sicuramente sotto. ambientazione e cura dei dettagli notevole e per essere un titolo beth è stato fatto un bel passo in avanti. menù che vanno studiati bene perchè sembrano incasinati ma basta prenderci la mano. le cose da fare e le diverse variabili sembrano davvero tante ci sarà da divertirsi.

    due cose negative (anzi tre), animazioni del pg almeno in terza persona che non mi convincono (salto davvero brutto). ia nemica (almeno al primo scontro) e sto giocando a molto difficile sembra molto ma molto deficitaria (per il gunplay però vediamo). tutto quello che ti sta intorno non sembra reagire in maniera realistica alle tue azioni (tipo rubare tutto quello che trovi dagli armadietti con le persone accanto).

    quindi qui ce da fare un bel chiarimento: se piacciono i titoli bethesda e questo tipo di ambientazione sicuramente sarà una bellissima esperienza sempre però considerando alcuni limiti che nei loro titoli ci sono sempre.
    però ecco a me sembra davvero che l'impronta sia quella (o almeno cosi sembra) di simulatore spaziale a tutto tondo. qui se pretendi azione sfrenata e missioni al cardiopalma si sbaglia fin dall'inizio, ci vuole pazienza e volontà di adeguarsi al ritmo del gioco.
    però ecco per quel (poco) che ho visto per ora vale ampiamente il prezzo del biglietto e non vedo l'ora di fare una bella full immersion stasera per vedere cosa ha da offrire.

  19. #219
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.609

    Re: Starfield (Bethesda)

    Lo proverò sicuro tramite gamepass appena trovo il momento giusto. Ho letto varie cose etc, resto con la curiosità di provarlo con mano

  20. #220
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.474
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Starfield (Bethesda)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    resto con la curiosità di provarlo con il pesce in mano
    fixed

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su