Starfield (Bethesda) [Multi] Starfield (Bethesda)

Risultati da 1 a 20 di 411

Discussione: Starfield (Bethesda)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Starfield (Bethesda)

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    da quello che si vede gli scontri a fuoco sono troppo facili pero'
    Effettivamente non sembravano molto complessi, bisogna vedere se ci sono più livelli di difficoltà e se le skill rendono il combat troppo facile, comunque è un gioco in cui il combattimento non sembra la "feature" principale
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Effettivamente non sembravano molto complessi, bisogna vedere se ci sono più livelli di difficoltà e se le skill rendono il combat troppo facile, comunque è un gioco in cui il combattimento non sembra la "feature" principale
    Vorrei credere che i nemici abbiano un'IA così basilare solo per un livello di difficoltà molto basso settato apposta per il trailer, ma temo siano semplicemente così.

Non capisco perché focalizzare così tanto del gameplay, e del trailer, sui combattimenti a terra se poi i nemici si rivelassero davvero dei semplici pupazzetti.
    Altro mio timore collegato a questo, è che alla fine ti rompi le palle ad avere tanti armi perché tanto ti accorgi che non cambia niente e finisci per usarne pochissime.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ho visto un video di uno che mi ha dato da pensare

Non si e' mai visto footage di te che ti muovi su un pianeta con un qualche tipo di mezzo di trasporto (una speeder bike, una mini spaceship, etc )

Chiaramente (per me almeno) la spaceship che ti costruisci etc, la guidi nello spazio, ma per quanto riguarda i pianeti, ci atterri e decolli e basta (e ha senso, loading time per tutta una serie di cose)

Pero' realisticamente parlando, non e' plausibile che tu vada a piedi ovunque su un enorme vasto territorio esplorabile di un pianeta ...a meno che questo territorio esplorabile non sia decisamente contenuto in dimensioni.
    Il che va bene eh, a me va benissimo (sono spesso un fan di aree di gioco contenute, che pero' siano molto ricche di contenuto, tipo dialoghi, personaggi significativi, etc )

Via, vi ho buttato queste osservazioni , discuss.

Che ne pensate di tutto cio' ?
    Hanno detto che non ci sono veicoli. Si riferivano più che altro agli insediamenti abitati, ma è possibile che sia una cosa estesa anche all'esplorazione sui singoli pianeti.

- - - Updated - - -

Comunque non posso fare a meno di domandarmi come sarebbe stato questo gioco senza No Man's Sky, dal quale sotto diversi aspetti ha un'ispirazione sentitissima.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Altro mio timore collegato a questo, è che alla fine ti rompi le palle ad avere tanti armi perché tanto ti accorgi che non cambia niente e finisci per usarne pochissime.
    Ecco , bravo, questo e' un timore sostanziale, anche io lo condivido.

Spero che i nemici offrano diversi tipi di sfide sostanzialmente, che giustifichino il desiderio di avere diverse armi e usarle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su