Alla Beth sono incapaci eh, e non sono io a dirlo ma i fatti a dimostrarlo.
Complice un motore anchilosato, ma che si persiste nel volerlo usare nonostante tutto, continuando nel volersi complicare inutilmente la vita.

Ah, e spero tu non voglia credere alla prima frase detta da Todd, ovvero che fino ad oggi non esistevano le tecnologie per poter sviluppare un gioco come Starfield... il sistema procedurale di creazione esiste da decenni. L'hanno pure utilizzato in Daggerfall.

Semplicemente, per LORO non è mai esistita nel recente passato
E se vogliamo raccontarci che sviluppare un gioco come Starfield, comprensivo di 0 caricamenti tra interni ed esterni, o atterraggi senza caricamenti, è impossibile, ci stiamo prendendo palesemente in giro e la chiudiamo qui.
Esistono decine di altri giochi che fanno esattamente la stessa cosa, quindi non è impossibile.
Forse lo è con il loro motore, ma non è impossibile a prescindere.
Il giorno che molleranno il Creation Engine (o come si chiama) e passeranno a qualcosa di migliore, sarà un bel giorno anche per Bethesda.