Starfield (Bethesda) [Multi] Starfield (Bethesda)

Risultati da 1 a 20 di 411

Discussione: Starfield (Bethesda)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Govny

Re: Starfield (Bethesda)

meno male! dopo aver letto i fenomeni che postano in just for spam, credevo di essere l'unico a cui piaceva 'sto gioco.
    Ultima modifica di Govny; 18-09-23 alle 20:19

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    meno male! dopo aver letto i fenomeni che postano in just for spam, credevo di essere l'unico a cui piaceva 'sto gioco.

vabbeh sono la versione moderna dei vecchi al bar che si lamentano della qualunque, è il loro unico scopo nella vita, sia mai fare e soprattutto farsi piacere qualcosa

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si. purtroppo c'è pieno di haters la fuori.

La cosa di cui mi dispiaccio maggiormente è che all'epoca di Fallout 4 credetti a questa gente e non presi il gioco al day1, ridendo con la compagnia dei perculatori di bug etc... poi quando ebbi l'occasione di trovarmelo nel gamepass ci giocai tipo 3 volte di fila e lo comprai in versione GOTY su steam per farmi anche i DLC che non sono affatto male. devo ricordarmi di non ascoltare l'umore dell'uomo da forum per i giochi bethesda. sono troppo fatti apposta per me. ancora più dei giochi ubisoft.

Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    per l'IA. Quella di Starfield è nella media.

Per quanto riguarda le risorse, non sono per niente facili da trovare e ti tocca andare da pianeta a pianeta, sistema per sistema per scovare e raccogliere un elemento che ti servirà per dei progetti di ricerca.
    Se non è esplorazione questa, io non saprei davvero cosa dire e vorrei capire cosa si chiede di più da un rpg.
    Vero. l'IA l'avevo giudicata malissimo pure io nelle prime 2 ore di gioco. mi era capitato proprio nella prima missione, di trovare ben 2 soldati nemici che si erano comportati malissimo. e nel ricominciare il gioco, lo stesso pirata si era bloccato nello stesso punto. quindi magari potevano ripulire meglio la prima missione almeno per non dare quella sensazione di brutto brutto. (l'ultimo pirata prima di salire sul tetto per il confronto dialettico).

Per le risorse è un po' estenuante. ti mettono un po' troppe barriere all'ingresso per le modifiche di tuta e armi. penso che col prossimo personaggio, non investirò un singolo punto in questa branca di abilità:

e prima devi fare la ricerca, che richiede risorse, poi devi craftare XX potenziamenti inutili di livello 1 e 2 per pompare la skill e poter finalmente craftare cose di livello 3, come silenziatori, i CACCHIO DI JETPACK non "base"... ziocane! non puoi bloccarmi dietro il livello 3 il potenziamento del jetpack!

come detto. col prossimo personaggio userò solo il loot trovato, ho trovato già diversi jetpack "bilanciati" che vanno molto meglio del mio "base". (anche se proteggono meno a livello armatura etc.)

e comunque, appena vado da un vendor compro TUTTE le risorse che ha. costano quasi tutte pochissimo e fai molto prima ad ottenere un tesoretto per il crafting in questo modo che ad esplorare e raccoglierle manualmente o costruendo avamposti. Visto che trovo molto più divertente esplorare, fare missioni e combattere.

anche qui. il prossimo personaggio ignorerà completamente le risorse e non crafterà niente. solo loot e vendita.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine