Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Ni-OH 2

    sicuramente verrà azzerato tutto il loot, abilità ecc. però credo che la personalizzazione estetica rimane visto che si possono salvare le proprie preferite e c'è pure un codice alfanumerico che si può generare; ok era per il concorso, ma credo anche per "condividere": io creo un pg, a te piace, genero e ti passo il codice, tu lo inserisci e hai la tua skin

  2. #62
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    chiaramente perdi tutto, ti rimarrà solo un titolo per aver terminato la beta

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Ni-OH 2

    devo ancora uccidere quella maledetta donnola/mangusta o quel che l'è

  4. #64
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    prova con un pippolotto blu che ti dia una mano, io ho dovuto uscire, migliorare l'equip con l'affinità d'anima e rifarmare un attimo. Compra il bradipo dal negozio kodama, chiaramente ti darà una mano. Ricordati di controllare se hai le ciocche di samurai e mago in modo tale da sbloccare le prime magie e shiriuken, così da expare i rami e prenderti qualcosa di utile

  5. #65
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    cavolo ma poi devo aspettare fino a marzo????? cioè mi illudono con 10 giorni di beta e poi esce a marzo?


  6. #66
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cavolo ma poi devo aspettare fino a giugno????? cioè mi illudono con 10 giorni di beta e poi esce a giugno?
    Non era marzo 2020?

    Sent from Mate 20 Pro

  7. #67
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    fine marzo

  8. #68
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    il lancio delle accette è OP in maniera assurda, tanti nemici li uccidi con 3 colpi dalla distanza. Play safe


  9. #69
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ni-OH 2

    Ok l'ho provato una ventina di minuti ed è più o meno il solito Nioh. Mi son trovato subito bene con il combat, ricordavo quasi tutto.

    Dal punto di vista grafico non ci siamo su ps4 liscia. Aliasing da paura (come il primo) ma almeno è fluido.

    Ho forti dubbi sulla storia, il pg generato da editor solitamente non è all'altezza di un protagonista "predefinito" come William.

    Per il resto vedo il solito orribile sistema di loot e le schermate con migliaia di oggetti. L'ui sempre un po' caotica.

    Pare un Nioh 1.5, di sicuro non vado di day 1. Se trovo qualche amico lo acquisto per fare la coop su PC, penso che entro fine 2020 uscirà dai. Massimo primavera 2021.

    Sent from Mate 20 Pro

  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    la storia anche sul primo era totalmente accessoria (e confusa ). Il loot è la cosa migliore assieme al combat, ma sono d'accordo che alcune descrizioni sono poco chiare e alle volte ci si perde nel capire cosa diavolo fa quel determinato pezzo. Mi piacciono un sacco le mosse yokai, che ovviamente aggiungono altri 2 pezzi di loot da gestire, ora siamo a 2 spade, 2 armi distanza, 5 armature, 2 accessori, 2 "gemme" yokai

  11. #71
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    la storia? penso di aver skippato ogni singolo dialogo nel primo capitolo

    ci sono talmente tanti status e bonus da risultare inutili, o meglio è impossibile stare lì a capirli tutti dai, alla fine lasci perdere


  12. #72
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    consigli per il boss serpente? l'area yokai che crea è troppo lunga, decisamente, dura un sacco e con i parry non succede niente di significativo, li faccio gli azzero la stamina temporanea per 1 secondo ma poi non ho tempo di attaccare!


  13. #73
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    livella un po' (io anche per questo boss sono uscito, livellato l'equip e riniziato da capo il livello), poi per superare l'empasse vai di kunai e pioggia di kunai. solo con quelli (ovviamente maxati, io ne ho 10 + 6) lo porti parecchio giù. Comprati dei bradipi nel negozio kodama, fai un po' di offerti e ti prendi la valuta necessaria. Quando sei nel regno yokai puoi spammare un po' di più le mosse yokai, aiutati con quelle. Fai fuori le teste quando puoi, si rigenerano, ma per un po' sei un po' più tranquillo

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho forti dubbi sulla storia, il pg generato da editor solitamente non è all'altezza di un protagonista "predefinito" come William.
    ecco sta critica l'ho letta parecchie volte e proprio non la capisco!
    che cavolo c'entra la storia col fatto che la skin del protagonista sia prefissa o personalizzabile? se lo fai biondo o moro cambi la storia? no, gli autori l'hanno scritta e quella è e quella rimane
    poi può esser bella o brutta, raccontata bene o male, ma non dipende dalla scelta dell'aspetto del protagonista

  15. #75
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ma la storia in Nioh? ma veramente? non interessa a nessuno neanche in Diablo, figuriamoci in Nioh, ti basti sapere che c'è qualcuno che di volta in volta ti manda da qualche parte per andare da punto A a punto B di un livello, e che al punto B c'è un boss che ti farà il culo una dozzina di volte. Non cambia neanche se ci metti Dante Alighieri come protagonista.
    Ecco la storia


  16. #76
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ecco sta critica l'ho letta parecchie volte e proprio non la capisco!
    che cavolo c'entra la storia col fatto che la skin del protagonista sia prefissa o personalizzabile? se lo fai biondo o moro cambi la storia? no, gli autori l'hanno scritta e quella è e quella rimane
    poi può esser bella o brutta, raccontata bene o male, ma non dipende dalla scelta dell'aspetto del protagonista
    Vedi sotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma la storia in Nioh? ma veramente? non interessa a nessuno neanche in Diablo, figuriamoci in Nioh, ti basti sapere che c'è qualcuno che di volta in volta ti manda da qualche parte per andare da punto A a punto B di un livello, e che al punto B c'è un boss che ti farà il culo una dozzina di volte. Non cambia neanche se ci metti Dante Alighieri come protagonista.
    Ecco la storia
    Mi sono espresso male. Prima di tutto vorrei dire che la storia di Nioh non era niente di che, anzi era basilare e non credo che questa del due possa raggiungere chissà quali vette.

    Volevo comunque dire che di solito (non sempre) il pg generato random (e magari anche muto) influisce in modo negativo sul coinvolgimento del giocatore e sull'impatto che può avere la stessa storia. Di solito il pg random, appunto per la sua natura "random", non gode dello stesso livello di approfondimento di un pg ad hoc studiato dagli sviluppatori. Il pg random partecipa agli avvenimenti della storia ma è quasi come se fosse uno spettatore, non il protagonista. Un protagonista "anonimo" può indebolire anche la qualità di una buona storia.

    Esempio stupido: se al posto di Geralt avessero messo uno strigo generato random, il risultato finale sarebbe stato lo stesso? Secondo me no.

    PS: William era chiaramente ispirato a Geralt ma non era male. Sempre meglio di un pg generato dall'editor.

  17. #77
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ma credo che una volta in mano il gioco finito un minimo di inserimento di background del nostro pg ci sarà, William aveva il prologo a Londra per capire chi fosse, metteranno una missioncina anche in questo per capire per lo meno chi siamo e cosa stiamo facendo, ma poi stop, la storia la raccontano gli altri, di fatto il nostro pg è uno spettatore come dici tu....che vince la guerra da solo ok ma pur sempre uno spettatore.


  18. #78
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ma cosè il marchio del cacciatore ardito che si prende sullo store? non mi pare si sia sbloccato niente in game una volta riscattato


  19. #79

    Re: Ni-OH 2

    Ti sblocca un elmo nel gioco definitivo.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Ni-OH 2


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su