Originariamente Scritto da
Ceccazzo
allora le stance le padroneggi quando diventerai un vero pro, cioè tipo quelli che oneshottano i boss o il permastunnano concatenando tutte le mosse a loro disposizione. Io nonce la faccio e vada avanti in maniera situazionale, ma il vero gameplay da top player si basa proprio sugli attacchi di stance diverse concatenate tra di loro.
Oltra all'exp, migliora sempre il tuo equip con il fabbro, pezzi nuovi posso far salire di livello uno dei tuoi pezzi equipaggiati che ti piace, in modo tale da non perderlo. Rimani con l'armatura media, quanto meno è la più bilanciata e facile da usare.
Per i nuovi poteri yokai devo ancora provarli a fondo, ti parlo solo della mia esperienza con la demo: sono utilissimi e bisogna semplicemente imparare a conoscerli e ad usarli al momento giusto. Provali più che puoi ed esercitati a counterare l'avversario quando diventa rosso. Lo stunni e lo butti a terra per poi fargli un sacco di danni
Se ti vuoi semplificare la vita con i boss expa un po' di magia per prenderti il talismano bradipo, utilie anche in questo capitolo. Inoltre la vita mi è stata davvero semplificata con tutto il ramo ninja con i kunai. Li spammi come pazzi, fai un sacco di danni e ti rende i boss molto più gestibili