Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2

Risultati da 1 a 20 di 256

Discussione: Ni-OH 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Ni-OH 2

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    allora le stance le padroneggi quando diventerai un vero pro, cioè tipo quelli che oneshottano i boss o il permastunnano concatenando tutte le mosse a loro disposizione. Io nonce la faccio e vada avanti in maniera situazionale, ma il vero gameplay da top player si basa proprio sugli attacchi di stance diverse concatenate tra di loro.

Oltra all'exp, migliora sempre il tuo equip con il fabbro, pezzi nuovi posso far salire di livello uno dei tuoi pezzi equipaggiati che ti piace, in modo tale da non perderlo. Rimani con l'armatura media, quanto meno è la più bilanciata e facile da usare.

Per i nuovi poteri yokai devo ancora provarli a fondo, ti parlo solo della mia esperienza con la demo: sono utilissimi e bisogna semplicemente imparare a conoscerli e ad usarli al momento giusto. Provali più che puoi ed esercitati a counterare l'avversario quando diventa rosso. Lo stunni e lo butti a terra per poi fargli un sacco di danni

Se ti vuoi semplificare la vita con i boss expa un po' di magia per prenderti il talismano bradipo, utilie anche in questo capitolo. Inoltre la vita mi è stata davvero semplificata con tutto il ramo ninja con i kunai. Li spammi come pazzi, fai un sacco di danni e ti rende i boss molto più gestibili
    sì sono tutti ottimi consigli, ma per chi è già dentro il gioco e sa cosa fare, un novizio deve andare piano e godersi il momento, utilissimo è anche combattere contro più spettri rossi che si può, al fine di farmare tazze per poi evocare altri player o png blu questo deve fare chi non ha giocato al primo capitolo, se poi ti piace il resto arriva dopo. Tanto per respeccare il pg bastano poche monete d'oro.

Se da domani qualcuno di voi è disponibile possiamo farci qualche missione in coop . il mio obiettivo dopo un paio di main è farmi evocare nel portale torii e farmare così, è più divertente e veloce che rifarsi tutte le missioni da solo, così risulta molto più immediato anche combattere contro i boss svariate volte
    Ultima modifica di Robbie; 13-03-20 alle 17:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su