3 milioni di download per una demo gratuita sarebbe tanto? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
3 milioni di download per una demo gratuita sarebbe tanto? :uhm:
Se si vede al fatto che quelli quasi sicuramente sono 3 milioni di vendite assicurate, direi di sì :sisi:
Se conti poi che cmq si tratta di un gioco "vecchio", il fatto che cmq ci siano almeno 3 milioni di persone interessate fa ben sperare :sisi:
Se poi il prodotto (demo) merita, stai certo che col passa parola quei 3 milioni è facile che raddoppino :sisi:
sto guardando l'evento live :rotfl:
in pratica hanno messa una tizia a giocare che non sa giocare minimamente :rotfl:
Almeno è gnocca?
credo che abbiano messo la possibilità di giocare con Leon e Claire rifatti con la "grafica pixellosa" old style del 98 :asd:
E quindi? Io non l'ho nemmeno scaricata la demo, ma prenderò di sicuro il gioco :boh2:
Quei 3 milioni sono cmq indicativi delle possibili cifre di vendita. Non sicure, ma possibili.
EDIT:
https://www.resetera.com/threads/res...-update.94986/
:pippotto:
Anche secondo me venderà parecchio visto l'interesse per la demo. Probabilmente non 3 milioni al Day One, ma un milione e mezzo nella prima settimana su tutte e tre le piattaforme, lo fa sicuro. E per un remake sono cifre enormi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda i dettagli sono importanti soprattutto per l'immedesimazione. I dettagli di Red Dead Redemption 2 sono stati molti criticati perché ritenuti fine a se stessi, ma per me hanno contribuito a rendere l'esprerienza di gioco più realistica e verosimile. Hanno contribuito a rendere il gioco il capolavoro che è.
Riguardo il video dei dettagli, devo dire che alcuni non mi danno fastidio (ad esempio l'attendere che la grata si alzi del tutto prima di passare e l'abbassarsi non serve), altri mi danno poco fastidio (il fatto che gli zombi non possano entrare nella Main Hall, ma lo capisco... Oppure che non precipitino con te quando si rompe il pavimento).
Altri che invece non li posso concepire in un gioco che è si, un remake di un vecchio titolo, ma rifatto con tecnologie moderne che permettono di gestire cose del genere come niente. Sinceramente veder sparare con un fucile a pompa su un vetro che nemmeno si incrina, o un'esplosione che butta a terra me che sono lontano e non comporta nulla agli zombi che gli sono vicino, nel 2019, mi fa cadere le braccia.
Per carità, il gioco sarà comunque divertente e lo giocherò, ma determinate cose, al giorno d'oggi non dovrebbero essere tollerate.
Io penso che... i vetri non si rompono per ricordare che nel 1998 la porta era una saparazione virtuale tra una stanza/livello e l'altra.
Potevano mettere la textures della rottura del vetro per quelli blindati da non poter valicare ma quello di una porta di ufficio si dovrebbe disintegrare.... É osceno.
Il problema è quello.
Ci si dovrebbe anche evolvere ad un certo punto....
Resident Evil 7 ha forse la miglior armosfera horror che ricordi... Per la parte nella casa. Poi si perde per strada (la parte della nave mi ha quasi fatto abbandonare il titolo per la noia).
Riguardo i tocchi di classe, si, anche in quel caso, molte cose non mi sono andate a genio, ma, come ho detto, ad un certo punto ci si mette l'anima in pace si sospira un "peccato..." e ci si diverte uguale...
Ora, come per, la grata che non ti lascia passare finché non si è alzata del tutto, il fatto che una finestra non si rompa se gli sparo mi da fastidio, ma posso capire che per ragioni di script, sia "infrangibile" (@Biocane: Il fatto è che si rompono quando lo zombi le sfonda! E comunque non ti è permesso uscire, quindi potevano almeno farle rompere a colpi di fucile, colpire lo zombi fuori e tutti contenti...), siamo in un gioco a mappe chiuse, non in un open world, quindi posso passarci sopra.
Quello che proprio mi ha dato fastidio è la porta col vetro al minuto 1:19... Ma che cacchio gli costava farla saltare??? Non solo! Nemmeno la texture del vetro che si rovina... Queste sono le cose che mi rovinano l'esperienza.
Ora, Red Dead Redemption 2 ha alzato di parecchio l'asticella da questo punto di vista, ma qui non si sta parlando di dettagli inutili (ad esempio se spari al bottiglione d'acqua di un distributore non esce l'acqua, prova fatta da me, ma chissene...), si sta parlando di un dettaglio che rasenta una meccanica di gioco (ad esempio mettersi davanti alla porta bloccandola e uccidere gli zombi senza pericolo e col coltello attraverso il vetro rotto) e, che penso, chiunque si aspetti da un gioco del 2019.
Poi, ripeto, sono sicuro che al di la di questo il gioco sarà divertentissimo.
ma infatti pensavo costasse 40 euro perchè rispetto a certi aaa, sembra un po' low budget. Pero' è cosi', ci sono giochi che hanno assets da tripla aaa ma poi lato divertimento fan cagare perchè sono realizzati con lo spirito da catena industriale, anzi per la maggior parte dei giochi oramai un aspetto esclude l'altro, eccezion fatta per certe esclusive e i titoli rockstar e poco altro
Fuori le recensioni, è un tripudio di 9 e 10.
Qui quella di TGM:
https://www.thegamesmachine.it/resid...-ps4-xbox-one/
Media Metacritic:
https://www.metacritic.com/game/play...critic-reviews
direi che gli è piaiuto un po' :asd:
9,6 e, tra i contro: "ve la farete addosso!" (riferito a un horror/survival :asd:)
Tgm vi suggerisce come dovrebbe essere giocato questo Re2:
"Dei tre livelli di difficoltà disponibili, quello estremo è il più simile al Resident Evil tradizionale. I salvataggi automatici disabilitati in favore del buon vecchio nastro d’inchiostro, mentre i nemici più resistenti ricordano parecchio la modalità difficile degli originali primi capitoli della saga"
Sent from MI 6