Infatti ho visto un po' la boss fight con Claire ma da ora in poi penso che non guarderò più niente.
Sarà l'effetto nostalgia ma sta diventando il gioco che attendo di più per l'anno prossimo![]()
Infatti ho visto un po' la boss fight con Claire ma da ora in poi penso che non guarderò più niente.
Sarà l'effetto nostalgia ma sta diventando il gioco che attendo di più per l'anno prossimo![]()
Mai giocato l'originale ma il remake lo piglio di sicuro dopo l'ottima esperienza con RE7![]()
Io l'originale l'ho termofuso sia su PS che su PC, per me è stato il migliori RE di sempre fino all'arrivo del 4.
E a parte il primo video mi sono imposto di non guardare nulla per non rovinarmi nulla.
Non ho dubbio alcuno, è il gioco che attendo di più in assoluto.
Ma sempre tra 5 mesi esce!![]()
re2 è un classico lo gioco molto volentieri visto che ho vaghi ricordi di quando l'ho giocato
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io mai giocato perchè ero piccolo ed innocente all'epoca e la PS non l'avevo manco per il cazzo
Ma un buon remake è sempre gradito, sopratutto di un gioco fatto nel (ormai) lontano passato, quando ancora si sapeva fare bene bene i giochi, sopratutto gli horror
C'è stato un lungo periodo di stagnazione nel mondo videoludico tutto, in cui solo alcuni giochi erano meritevoli. Questa è della vecchia guardia e riportato ai giorni nostri, con le dovute modifiche al gameplay, è un must imho
EDIT: https://multiplayer.it/articoli/resi...scom-2018.html
Un provato dalla Gamescon![]()
Sarebbe bellissimo se includessero anche l'originale, così com'era... Ma forse ci rovinerebbero un ricordo.
Questo è day one senza dubbio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Resto dell'idea che molti vecchi giochi andavano bene all'epoca in cui uscirono... oggi come oggi certe meccaniche stonerebbero, perchè siamo consci che potrebbero essere fatte in modo diverso e anche migliore. La telecamera fissa in un gioco in cui si spara anche no, grazie![]()
Mai giocato il 2, quindi questo me lo prendo.
Spero che riproducano bene l'atmosfera opprimente, soprattutto della parte iniziale, per le strade di Raccoon City.
Se viene fuori un bel gioco, pretendo un remake di Dino Crisis![]()
Ricordo ancora quando il mio amico mi ha portato il cd (ovviamente pirata) ed abbiamo visto per la prima volta il filmato introduttivo da far sbavare. E l'amara scoperta che in realtà erano DUE cd, noi avevamo solo quello di Leon, quello di Claire ce lo procurammo solo più di un anno dopo![]()
Di Dino crysis si parla da tempo di un reboot della serie, ma a mio avviso capcom ha sempre paventato l'idea che fosse una serie fallimentare. Vedremo se mai lo riprenderanno. Magari per restare nel mondo dei dinosauri ora che MHWOrld è stato sdoganato definitivamente anche in Europa e stati uniti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
harry non pensavo ti fossi perso tutta la prima parte dell'epoca ps
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Diciamo che Capcom spesso e volentieri non capisce un acca![]()
Che poi a memoria dino crysis 1 e 2 avevano venduto bene per l'epoca, cioè erano titoli famosi
Cmq per tornare a RE2 giocato e finito all'epoca, ma un giro me lo faccio volentieri, come ho fatto con re1 remastered
Adesso però ci vuole re3mi sa che non l'ho mai finito quello
![]()
Ultima modifica di CX3200; 24-08-18 alle 21:55