Resident Evil 2 Remake Resident Evil 2 Remake

Risultati da 1 a 20 di 548

Discussione: Resident Evil 2 Remake

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: Resident Evil 2 Remake

se vai avanti vedrai che tante cose, invece, cambiano
    io sono nelle fogne e ho trovato un paio di personaggi "nuovi": uno l'avevo solo intravisto nella run di leon ma questa volta, addirittura, ha un pezzetto in cui lo guidiamo noi, l'altro non c'era
    un altro npc che avevo conosciuto alla fine si è presentato quasi all'inizio con qualche rivelazione, per non parlare di nuovi, piccoli ambienti che non avevo ancora visto
    anche certe armi sono diverse, ho scoperto l'identità originale di uno che è diventato un mostro
    e così via
    certo che il grosso è assai simile ma, visti questi "approfondimenti", temo che sarò indotto a fare anche le altre run suppletive (magari a "facile" per velocizzare), mi sto ancora divertendo, gran giocone

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Resident Evil 2 Remake

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se vai avanti vedrai che tante cose, invece, cambiano
    io sono nelle fogne e ho trovato un paio di personaggi "nuovi": uno l'avevo solo intravisto nella run di leon ma questa volta, addirittura, ha un pezzetto in cui lo guidiamo noi, l'altro non c'era
    un altro npc che avevo conosciuto alla fine si è presentato quasi all'inizio con qualche rivelazione, per non parlare di nuovi, piccoli ambienti che non avevo ancora visto
    anche certe armi sono diverse, ho scoperto l'identità originale di uno che è diventato un mostro
    e così via
    certo che il grosso è assai simile ma, visti questi "approfondimenti", temo che sarò indotto a fare anche le altre run suppletive (magari a "facile" per velocizzare), mi sto ancora divertendo, gran giocone
    Diciamo che dopo la stazione qualcosa è cambiato, con Claire è ad esempio

il licker show (preferivo i cani che cadevano in 3 colpi di pistola, qui va un pò a fortuna con la granata incendiaria... o li uccide in 1 colpo oppure si rialzano tranquilli). Magari per non sprecarle dovrei usare quelle acide ma sono meno efficaci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su