Control Control

Risultati da 1 a 20 di 216

Discussione: Control

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Control

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho trovato il video che mi aveva fatto smettere di informarmi sul gioco. (e lo ripeto anche nel mio post dell'epoca) ditemi in questo video cosa vi spingerebbe a comprarlo. secondo me hanno proprio cannato a mostrarlo così.

Madonna... la parte nei tubi verdi verso la fine non finisce "mai" anche andando avanti di 5sec in 5sec con youtube. e il "boss" che arriva alla fine? Control perchè mostrarlo così? sta praticamente immobile a prenderle. lascialo reagire per vedere come sarebbe la boss fight senza cheattare per farla nel modo più veloce possibile.
    Ora però devi dirmi cosa ci trovi di noioso in questo video. Ricordando però a tutti, che cito le tue testuali parole: quantum break è troppo complicato e mi scazza perché devo cercare gli upgrade per terra.
    Io davvero vorrei porre questa frase sotto gli occhi di tutti per fare capire agli altri cosa ti aspetti da un gioco te.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Control

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    che cito le tue testuali parole: quantum break è troppo complicato e mi scazza perché devo cercare gli upgrade per terra.
    Io davvero mi sono stancato. queste non sono le mie testuali parole.

Io ho detto e ne sono ancora convinto, che in un gioco, durante le fasi "concitate": tipo con un compagno appeso che sta per cadere da un ponte. Se tu devi andarlo a salvare, mi cadono le balle, se nel frangente puoi fermarti a esplorare e raccogliere potenziamenti.
    Non è come la storia degli RPG, con il mondo che sta per finire e il PG che va a pesca per ore e ore... io parlo proprio dei checkpoint cinematografici con sequenze coreografiche di fuga o di corsa; in quei frangenti non mi puoi mettere dei potenziamenti da raccogliere.
    Se lo fai, mi fai anche fallire il salvataggio. (in modo da cercare di correre il più possibile per salvare l'amico E prendere contemporaneamente il potenziamento).
    Se posso andare a prenderlo con tutta calma perchè tanto l'amico appeso al ponte è una roba scriptata e sta li anche tutto il giorno se sto a guardarlo, mi cade l'immedesimazione.

Ma anche questo è difficile da fartelo capire. è dai tempi di quantum break che te lo ripeto ma ancora non ti è entrato in testa. ancora a dire che: "i power up sono troppo complicati da raccogliere per il povero Eric."

No ma fai pure. questa è l'ultima volta che te lo spiego.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-09-19 alle 16:45

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista