eric ma il fatto che i tuoi dubbi possono essere fondati su control ci sta ma che da quel video non si capisca cosa
puo essere direi di no. li ci sono davvero pochi fraintendimenti.
si vede distruttibilità ambientale,boss fight,ambienti che cambiano forma,poteri che si possono utilizzare e quant'altro.
mettiamoci anche che conoscendo remedy bene o male ci si puo aspettare a cosa si va incontro e al loro modo di narrare
la storia. in control se ti aspetti lunghi filmati che ti spiegano la storia rimani deluso perchè un buon 70% sono testi e lettere da leggere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Si. li ho giocati TUTTI! dal primo max payne a Quantum break.

Però devo dire che Quantum break e Alan Wake, se non li avessi giocati a "facile", mi sarei rotto della loro ripetitività.

Invece così, focalizzandomi sulla storia, l'atmosfera e fregandomene dei combattimenti reiterati all'inverosimile, mi sono piaciuti.

Questo control, anche a pensare di giocarlo a super easy, dai video gameplay non mi ha preso. ora mi avete messo curiosità e lo proverò di sicuro prima o poi.
una cosa però me la devi spiegare come fai a scindere la parte di gameplay da quella narrativa in un titolo?
se mi dici che preferivi giocare alan wake skippando totalmente la parte giocata a questo punto era meglio vedersi un film