Questo è il risultato della ricerca sull PIVA di cui sopra
E anche solo for the lulz. Ecco cosa restituisce Google Hearth all'indirizzo indicato come sede legale
![]()
Questo è il risultato della ricerca sull PIVA di cui sopra
E anche solo for the lulz. Ecco cosa restituisce Google Hearth all'indirizzo indicato come sede legale
![]()
Ultima modifica di killuminati; 26-02-16 alle 14:23
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Guarda, dipende davvero da caso a caso.. ti può dire bene o male a seconda della "sfiga"
Io ho preso la PS3 60 GB usata, nel 2009...aveva sì e no 4 mesi di garanzia residua e ce l'ho tutt'ora funzionante...mai un problema ed ho anche cambiato l'hard disk mettendone uno da 500 GB
Anche la PS Vita che ho è usata così come lo era la PSP che avevo... anche loro, mai nessun problema...
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Alla fine ho visto che anche il Gamestop online ha le Xbox One usate a più o meno stessi prezzi che si trovano d ai privati.
Il problema è che dopo la press conference uscita oggi, avere un Xbox One mi sembra davvero avere poco senso.. a sto punto prendo la scheda video nuova per il PC![]()
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
Well done Microsoft!
Nemmeno usata ora te la comprano.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia