Mortal Kombat 11 [Multi] Mortal Kombat 11 - Pagina 2

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Discussione: Mortal Kombat 11

  1. #21

    Re: Mortal Kombat 11

    Vab io lo dico anche perch senno' uno tanto vale che gioca a scacchi o a un prototipo con solo tizi grigi e ottime meccaniche
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Raynys
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    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vab io lo dico anche perch senno' uno tanto vale che gioca a scacchi o a un prototipo con solo tizi grigi e ottime meccaniche
    Il genere picchiaduro E' un gioco di scacchi, dove devi pianificare strategie, rispondere correttamente ad un attacco e conoscere il matchup.
    Moltissimi conoscono solo la superficie del panorama picchiaduro, purtroppo. Anche per questo motivo in Italia la community davvero scarsa e si ha poca conoscenza delle meccaniche. Soprattutto per questo motivo in molti si lamentano del gioco dopo aver preso legnate nei denti online perch non capiscono che non basta schiacciare tasti a caso oppure fare un hadoken e si sa giocare magicamente.
    I fighting games sono molto ma molto pi profondi di quanto si pensi e prima di poter avere risultati accettabili e conoscere bene il personaggio che si sta usando, devono passare almeno mesi.

  3. #23

    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Il genere picchiaduro E' un gioco di scacchi, dove devi pianificare strategie, rispondere correttamente ad un attacco e conoscere il matchup.
    Moltissimi conoscono solo la superficie del panorama picchiaduro, purtroppo. Anche per questo motivo in Italia la community davvero scarsa e si ha poca conoscenza delle meccaniche. Soprattutto per questo motivo in molti si lamentano del gioco dopo aver preso legnate nei denti online perch non capiscono che non basta schiacciare tasti a caso oppure fare un hadoken e si sa giocare magicamente.
    I fighting games sono molto ma molto pi profondi di quanto si pensi e prima di poter avere risultati accettabili e conoscere bene il personaggio che si sta usando, devono passare almeno mesi.
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

  4. #24
    sticazzi imperiale +9370 L'avatar di maxx
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    Re: Mortal Kombat 11

    purtroppo ha ragione
    ma basta giocare con altri che non hanno tempo/voglia di fare esperienza e si risolve
    tecnicamente ad ogni uscita stanno facendo passi da gigante

  5. #25
    Senior Member L'avatar di shen_long
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    Re: Mortal Kombat 11

    Nuovo trailer dallo State of Play di ieri:



    I personaggi classici

  6. #26

    Re: Mortal Kombat 11

    Vabbe', senti...quello che dice e' tutto vero verissimo, non dico di no

    Se uno vuole giocare competitivo, se quello e' il suo che', ovvio che piu' ne sa e piu' si impegna e meglio fara'


    Ma questo e' vero per sostanzialmente qualsiasi gioco con una modalita' competitiva online, che sia un racing game, un gioco picchiaduro, un civilization etc.

    Quindi , ttuto cio' non e' una risposta alla questione mia ecco tutto xD
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Manituana
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    Re: Mortal Kombat 11



    Trailer di lancio tamarissimo!
    Ultima modifica di Manituana; 19-04-19 alle 13:46

  8. #28

    Re: Mortal Kombat 11

    Bomba!!
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Mortal Kombat 11

    Ho iniziato a giocarci e a spulciare un po' di modalit.
    Il sistema di combattimento mi sembra migliorato tantissimo e mi trasmette un bel feeling.
    Hanno fatto un bel lavoro su tutti i personaggi, persino su Sub Zero che nei precedenti MK mi era sempre sembrato pi legnoso di altri. Ora mi sembra uno dei migliori.

    Ho notato molta cura nei dettagli, tanti riferimenti ai vecchi MK e le fatality danno molta soddisfazione.
    I personaggi hanno un numero spropositato di skin, anche se molte sono delle varianti di colore.

    La kripta da una parte stata migliorata tantissimo ed un piacere esplorare l'isola di Shang Tsung, per ho la sensazione che per sbloccare gli scrigni importanti ci voglia troppo tempo. Se per le skin aggiuntive mi rode relativamente, la cosa che d pi fastidio avere alcune fatality bloccate.

    La storia sempre curata. Per ora sono a met ma gi mi ha stupito per alcune scene action davvero ben fatte.

    Insomma il gioco solido e mi convince ma si vede che spingono per far spendere soldi sullo store.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Manituana
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    Re: Mortal Kombat 11

    Anche a me sta piacendo molto.
    Due note particolarmente positive che aggiungo a ci che hai scritto:
    1- hanno aggiunto un tutorial eccellente, che copre praticamente TUTTO, molto migliore anche di tanta roba di buon livello presente su YouTube. Probabilmente il miglior tutorial che abbia mai provato. Parte dalle basi e arriva a spiegare cose complicate tipo la gestione dei ritmi dello scontro, come incastrare l'avversario, capire le statistiche delle mosse eccetera. Con pure aiuti visivi per capire le tempistiche delle combo. E sono persino disponibili tutorial specifici per ogni personaggio, che spiegano le sue mosse principali, in che circostanze farle, quando non farle, eccetera.
    2-hanno reso il sistema di gioco un po' pi graduale credo, nel senso che ora certi trick carini che verosimilmente si imparano a usare bene solo a livelli un po' alti sono abbastanza integrati da spingerti a usarli da subito. Per esempio, ora dagli attacchi contromosse puoi far partire le combo che preferisci, il che vuol dire che finch sei scarso puoi usare le contromosse da sole, poi magari impari ad aggiungerci una combo, e poi magari a concatenarci pi combo assieme.

    Unico vero difetto sono le torri coi modificatori, che per come strutturato rappresentano la fetta principale dell'esperienza in singolo (finita la storia). Oscillano tutte tra il leggermente fastidioso e il terribilmente e artificiosamente difficili, con mille modificatori che danneggiano continuamente solo il giocatore, e per superarle sono necessari dei consumabili da trovare in giro. Non il genere di cose che vuoi in un picchiaduro.

    Ah, i personaggi sono fighissima, praticamente tutti. Un grosso passo in avanti rispetto ai due titoli precedenti, gi di livello. Solo le due new entry le trovo un pelo anonime ma pazienza.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Anche a me sta piacendo molto.
    Due note particolarmente positive che aggiungo a ci che hai scritto:
    1- hanno aggiunto un tutorial eccellente, che copre praticamente TUTTO, molto migliore anche di tanta roba di buon livello presente su YouTube. Probabilmente il miglior tutorial che abbia mai provato. Parte dalle basi e arriva a spiegare cose complicate tipo la gestione dei ritmi dello scontro, come incastrare l'avversario, capire le statistiche delle mosse eccetera. Con pure aiuti visivi per capire le tempistiche delle combo. E sono persino disponibili tutorial specifici per ogni personaggio, che spiegano le sue mosse principali, in che circostanze farle, quando non farle, eccetera.
    2-hanno reso il sistema di gioco un po' pi graduale credo, nel senso che ora certi trick carini che verosimilmente si imparano a usare bene solo a livelli un po' alti sono abbastanza integrati da spingerti a usarli da subito. Per esempio, ora dagli attacchi contromosse puoi far partire le combo che preferisci, il che vuol dire che finch sei scarso puoi usare le contromosse da sole, poi magari impari ad aggiungerci una combo, e poi magari a concatenarci pi combo assieme.

    Unico vero difetto sono le torri coi modificatori, che per come strutturato rappresentano la fetta principale dell'esperienza in singolo (finita la storia). Oscillano tutte tra il leggermente fastidioso e il terribilmente e artificiosamente difficili, con mille modificatori che danneggiano continuamente solo il giocatore, e per superarle sono necessari dei consumabili da trovare in giro. Non il genere di cose che vuoi in un picchiaduro.

    Ah, i personaggi sono fighissima, praticamente tutti. Un grosso passo in avanti rispetto ai due titoli precedenti, gi di livello. Solo le due new entry le trovo un pelo anonime ma pazienza.
    Concordo su tutto.
    In pratica hanno continuato la strada intrapresa con injustice 2, nel bene (tutorial)e nel male (torri online)
    Davvero tanta roba il tutorial

  12. #32
    Senior Member L'avatar di shen_long
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    Re: Mortal Kombat 11



    Che cazzo di figata

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