[PS4] No man's Sky - Pagina 25

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Discussione: No man's Sky

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma dice che l'hanno chiuso il torrent?!

    Comunque sono proprio niubba, come cazzo si ricarica il raggio della navicella, non il cannone quell'altro!?!?!
    ci clicchi sopra e scegli con cosa ricaricare nella fattispecie plutonio o thamium9............o forse con gli ossidi zinco e titanio.........mah......o una cosa o l'altra

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Reri
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    Re: No man's Sky

    Mmmmm c'è da capire se sono più pirla io o il gioco che non me lo fa ricaricare (l'icona in questione non prevede la barra della carica)....boh, proverò con la prossima navicella.
    Ovviamente posso girare in lungo e in largo ma tutte le navicelle che trovo abbandonate hanno un solo slot più della mia, giusto?

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mmmmm c'è da capire se sono più pirla io o il gioco che non me lo fa ricaricare (l'icona in questione non prevede la barra della carica)....boh, proverò con la prossima navicella.
    Ovviamente posso girare in lungo e in largo ma tutte le navicelle che trovo abbandonate hanno un solo slot più della mia, giusto?
    se non c'è la barra sotto è buggato (come in ogni singola copia del gioco) e quindi sparerà all'infinito, però di solito, o che io sappia, si bugga il cannone fotonico non il laser
    per la seconda domanda, o 1 in più o 1 in meno

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Reri
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    Re: No man's Sky

    Grazie.
    Quindi è inutile che lasci per strada le navi che incontro sperando di trovarne di più capienti....eheh....

  5. #485
    Senior Member L'avatar di LarsenB
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Quindi è inutile che lasci per strada le navi che incontro sperando di trovarne di più capienti....eheh....
    Si... se vuoi "farmare" una nave più grande, devi sfruttare il fatto che vengono generate, come tutto il resto, sul momento.

    Quindi, su uno stesso pianeta, puoi prendere la prima +1 che trovi, riparare solo il motore, andare ad un altro radiofaro arancione e farti dare un nuovo punto di interesse per la communication tower... a quel punto, la nave che trovi, si basa sul tuo numero di slot attuale, e potrebbe essere +2 rispetto a quella originale di partenza: rinse & repeat fintanto che non ti sei rotto le palle della procedura (= molto presto )
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #486
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si... se vuoi "farmare" una nave più grande, devi sfruttare il fatto che vengono generate, come tutto il resto, sul momento.

    Quindi, su uno stesso pianeta, puoi prendere la prima +1 che trovi, riparare solo il motore, andare ad un altro radiofaro arancione e farti dare un nuovo punto di interesse per la communication tower... a quel punto, la nave che trovi, si basa sul tuo numero di slot attuale, e potrebbe essere +2 rispetto a quella originale di partenza: rinse & repeat fintanto che non ti sei rotto le palle della procedura (= molto presto )
    si fa prima a farmare milioni di unità non conviene mai riparare una nave, è sempre meglio comprarla, fare soldi in NMS è così facile

  7. #487
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Oddio, per un 48 slot ci vogliono circa 70 milioni di unità

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    è chiaro che non passi da una 10 slot ad una 48 eh, userai almeno altre 4 navi nell'intermezzo, più la nave è grande e più è facile fare soldi

  9. #489
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Si, ma sempre 70 milioni costa la.nave da 48

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Roland
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    Re: No man's Sky

    Una domanda. Dopo diverse ore sono ancora nel primo sistema solare. Ma voi i punti interrogativi presenti li fate tutti? Sono tantissimi e non ho capito se saltandone qualcuno mi perdo qualcosa.

    Fra l'altro, la percentuale dei vari pianeti come cresce? Sul satellite sul quale mi trovo sono al 55% da parecchio.

  11. #491
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    Re: No man's Sky

    non ho il gioco, ma da quanto leggo in giro non è che in realtà ci sia niente da perdere, dato che non c'è una trama

  12. #492
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Farli tutti è da fuori di testa, ce ne saranno migliaia. Vai avanti che non puoi perderti nulla.

    Per la percentuale di completamento contano solo le specie animali identificate.

  13. #493
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    Re: No man's Sky

    Diciamo però che scoprire i vari punti interrogativi (così come scoprire le specie animali e vegetali) ti consente di guadagnare soldini quando carichi le scoperte.

  14. #494
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    Re: No man's Sky

    Le scoperte 200 e poco più quando le carichi... spacchi 4 sassi e fai prima e di più.

  15. #495
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    Re: No man's Sky

    UP!

  16. #496
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    Re: No man's Sky

    nel weekend patch da 600 Mb, ovviamente senza changelog, comincio ad innervosirmi

  17. #497
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    Re: No man's Sky

    Solo correzione di bug, dovrebbero averli sistemati quasi tutti.
    L'unica feature "extra" è la capacità di scansionare gli uccelli senza ucciderli.

    E io ho anche notato comportamenti meno idioti da parte delle creature e assembramenti maggiori delle stesse, con un carnivoro l'altro giorno che ha fatto fuggire un branco di piccoli erbivori mentre dava loro la caccia (e che, fuggiti loro, si è poi messo a correre contro di me che l'ho letteralmente scavalcato con il jetpack )

  18. #498
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    Re: No man's Sky

    sono ormai 7 giorni che ho tolto il cd dalla play.......il problema è che non ho stimoli per rimettercelo, dopo l'ottimo impatto iniziale e le circa 20 ore di gioco, il nulla cosmico

  19. #499
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    Re: No man's Sky

    Murray è sparito dai radar di Twitter, dopo che hanno iniziato ad elencare tutte le discrepanze tra le feature che venivano dette presenti e quelle effettivamente presenti. È un bel gioco, ma è più un early access, è troppo acerbo.

  20. #500
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Murray è sparito dai radar di Twitter, dopo che hanno iniziato ad elencare tutte le discrepanze tra le feature che venivano dette presenti e quelle effettivamente presenti. È un bel gioco, ma è più un early access, è troppo acerbo.
    eh già, diciamo che gli auguro, ma anche no, di fare montagne di soldi con questa release perché secondo me ha chiuso col mondo dei VG, dopo questo comportamento. Che poi pochi giorni fa ho visto le interviste che gli hanno fatto prima dell'uscita, a tutte le domande non ha risposto MAI, solo monosillabi, sorrisi del cazzo, mezze frasi, rispondeva con altre domande. Ci ha proprio inculato, e a vederlo adesso era anche chiaro come il sole, come abbiamo fatto a farci fregare così?

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