Che non sia una merda ok, che non sia una truffa sni, non è che mancano delle piccole feature, hanno pubblicizzato un gioco diverso.
Per dire, il dinosauro che c'è sul retro della confezione, e visto nei trailer, chi ha scartabellato nelle cartelle del gioco ha detto che non c'è, per capirci. Fosse quella la mancanza ok, ma manca roba pubblicizzata fino a ieri. Uno non ci mette 50 ore per vedere che è diverso da quanto detto, ma sulle 10 ore minimo si. Capiamoci che molta gente non è delusa perché non è il suo genere di gioco, lo è perché non c'è quasi un cazzo di quello che era stato pubblicizzato. Io mi auguro per loro che sistemino tutto in tempi brevi, perchè ad ora il prossimo loro gioco glielo comprano in tre.
Ma solo io quando penso agli Hello Games mi vengono in mente retroscena alla Pied Pipers di Silicon valley?
Murray novello Richard Hendricks
Insomma dei ragazzi nerd qualsiasi con un idea buona che sono stati sparati troppo oltre i loro limiti da compagnie che muovono milioni di dollari come se fossero noccioline?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
avete tutti una parte di ragione, ognuno dal suo point of view, il gioco in sè non è che sia una truffa, è al limite, diciamo che oggi giorno l'inculata è sempre dietro l'angolo: sul lavoro, con gli amici, al supermercato, al cinema, in tv ecc ecc; devi sempre guardarti le spalle 3 volte prima di fare un passo, io sono stato stupido a comprare NMS al day1, questo è quanto.
Ovviamente l'idea che chiunque, o quasi, cerchi di buttartelo al culo ad ogni ora è rivoltante, e forse, da inguaribile amante dei VG, speravo che in questo settore fosse diverso. Mea culpa, ciò non toglie però che come si sono comportati gli Hello Games è profondamente sbagliato, soprattutto perché ora spariranno come le marmotte dietro la collina, non sentiremo mai più parlare di loro e NMS rimarrà fermo così, senza nessun tipo di risoluzione. Sicuramente scioglieranno la società e alcuni di loro, tra qualche mese, ne apriranno un'altra passando quasi nel bisognoso anonimato per evitare di essere additati come "quelli di NMS"
E' una cosa triste.
Vedi cosa intendevo Talismano? Un commento che non spala merda sul gioco e parla oggettivamente e tu rispondi come se fossi Murray (ma meno a monosillabi e sorridendo meno).
A livello comunicativo, in questo momento, sono pessimi e rasentano il vergognoso. Non esiste che sparisci dai social, dalle pagine ufficiali, dal tuo cazzo di sito per 10 giorni dopo che ci sei stato per mesi 6/7 volte al giorno. Puzza.
Io tifo Juventus, ma mica mi vergogno di dire che l'acquisto di Hernanes si sia rivelato un flop. Ma tu probabilmente mutatis mutandis risponderesti come se avessi offeso la dignità personale tua che magari hai esultato a un gol del Profeta.
Comunque basta paragoni, se non lo capisci ora davvero vuol dire che non vuoi capirlo e amen, ho già avuto la mia parte di utenti assurdi qui dentro, non ho voglia di ricominciare con un altro.
no, mi fan ridere le persone che profetizzano sventura senza aver niente per le mani.
sventura a voi, sventura a voi! il demonio sotto le sembianze di un corvo nero vi farà visita di notte, quando è buio, è allora che dovrete rifugiarvi nella luce della salvezza, ma sarà troppo tardi, vi avevo avvertito! scellerati, brucerete nelle fiamme sanguigne del rosso fuoco maligno per l'eternità, e potrete solo guardare da lontano la beatitudine dei timorati, che avevate così vicino ma che avete gettato via! Così è scritto.
sventura profetizzata, e senza la carestia![]()
Vorrei vivere in una realtà alternativa in cui invece che da Sony NMS sia stato supportato da Microsoft per vedere i commenti di Talismano e confrontarli![]()
se lo avesse supportato MS non avrei di certo preso una x1 per il gioco, ma visto che ho ordinato anche la verione PC per il modellino della nave(che mi deve ancora arrivare mannaggia a loro) lo avrei giocato su PC.
E sarebbe stato cmq il gioco che mi aspettavo.
a proposito di star citizen.........sbaglio o sono in cantiere un paio di titoli spaziali che avrebbero rivaleggiato con NMS? non è che hello games ha pensato di farlo uscire adesso per evitare la concorrenza? sapendo ovviamente che il loro titolo non avrebbe avuto mercato battagliando con gli altri?
È pieno su youtube di video di gampelay, più di ripetere quello che è già stato detto non si può
Il gioco non ha un obiettivo vero e proprio, né quest, né punti vari. Puoi giocare per gli achievement, puoi fare il biologo ed esplorare quando hai voglia di rilassarti un po', puoi scazzarti alla GTA e iniziare a sparare su ogni cosa che si muove, oppure giocare a farmare materiali e rivenderli...
Per ora è così. Un po' come Euro Truck Simulator dove non c'è un vero e proprio "progress" e il gioco rimane bene o male quello di consegnare pacchi in giro. In NMS il gioco rimane bene o male quello di esplorare un pianeta, guardarsi intorno e ripartire.
Bisogna ti piaccia il sense of wonder della scoperta, anche se molti pianeti si somigliano molto e solo raramente trovi qualcosa di veramente diverso (il che non è necessariamente un male, se ci pensi, l'esplorazione di per sè è noiosa, lo dice anche Kirk)