Reinstallo pure io, vediamo un po' se riesco a trovare la forza di finire la storia
Reinstallo pure io, vediamo un po' se riesco a trovare la forza di finire la storia
A me la storia non è dispiaciuta
ok meglio così, anche se penso proprio che non la seguirò mai la storia, se non mi ci imbatto per caso, la priorità e sviluppare la base con le cose nuove, la coltivazione soprattutto, il fottuto Thamium lo voglio coltivare, troppo noioso distruggere gli asteroidi..............ma tra l'altro come distinguo quelli che danno thamium rispetto a quelli che danno ferro?
se con l'aggiornamento di domani non mettono mano al sistema di combattimento spaziale lo mollo definitivamente, non so se sono io incapace ma per come stanno le cose adesso mi è praticamente impossibile riuscire a vincere uno scontro, le astronavi nemiche si muovono a velocità ridicole mentre la mia ha la maneggevolezza di un paracarro (anche quelle con manovrabilità alta) ma soprattutto non si capisce mai dove sono, il 90% delle volte tutto si riduce ad un girarsi intorno in stile benny hil che mi provoca il mal d'auto in 2 minuti, non ho armi con puntamento guidato e le navi nemiche stanno nel mirino per mezzo secondo, non mando a segno neanche un colpo, contando che una missione obbligatoria per la costruzione della base consiste nell'abbattere 5-6 navi nemiche in un unico scontro sono messo molto male..............spero che con la terza persona si riesca a gestire meglio
Probabilmente devi farti cambiare le mani
Mah, vinco il 99% degli scontri e se non vinco è perché mi son messo a guardare il paesaggio invece che la forza degli scudi.
Per vedere dove sono i nemici quando scompaiono dal campo visivo ci sono le frecce rosse ai lati del cockpit...
L'unica cosa che serve è ferro a iosa per riparare gli scudi, il resto è "Press A and something awesome happens"
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ok, mi allenerò, però è abbastanza ridicolo che una battaglia spaziale si riduca a "stai fermo immobile che prima o poi il nemico arriva a portata mentre ti gira intorno"
è così che fanno tutti, ho visto decine di video su tubo per cercare di capire come fare...............il mio problema era che mi muovevo, invece dovevo stare fermo![]()
quella di stare fermo mi sfugge... sinceramente io vado sempre al massimo della velocità. forse tranne che nelle virate? boh. sinceramente non mi ricordo bene.
Quella di stare fermi la proverò. non si sa mai.
Il problema di giochi ultra patchati e che si evolvono così nel tempo è che tutte le guide su youtube vanno prese con le pinze perchè molte cose sono cambiate.
qualcuno di voi ricomincerà un nuovo save? io non l'ho mai fatto e non credo nemmeno sta voltanon ho mai finito nessuna "storia", né quella originale ne quella introdotta con l'ultimo aggiornamento
Io avevo cazzeggiato 20 ore. fatto la base e cambiato qualche navetta. ma come storia da seguire niente.
Poi mi sono reso conto che in 20 ore non avevo concluso niente e arrivato su un nuovo pianeta mi ha chiesto altre risorse per costruire la piattaforma per spawnare la macchinina ho ragequittato e disinstallato.
Se ho sudato ore per avere quella cacchio di macchinina, fammela usare dove mi pare e non confinarmela a un solo pianeta!
devi tenerti quel pianeta come fosse casa tua
a parte che girare con la macchinetta rompe anche le balle, almeno a me
no comunque io di rifare il grind da capo non ce la faccio, voglio solo provare le cazzatine nuove
sembra che ricominciando ci sia un po' più di storia e poi ti regalino una fregatache due palle mi sa che ricomincio
Boh io sì ogni tanto rientravoma in tutto ci ho speso 35 ore